“coccolati e viziati” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 252 hotel a Jesolo
Padova, Italia
“coccolati e viziati”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

abbiamo fortunatamente trovato nella prima quindicina di luglio delle belle giornate caldissime e assolate e abbiamo goduto tantissimo della piscina un po meno del servizio spiaggia
ricordo carinamente le cameriere che sicuramente si ricordano di noi e dei nostri ritardi alla colazione, ma ci accoglievano sempre con larghi sorrisi sempre cordiali.
il menù è molto buono,goloso e vario e piace molto anche ai bimbi.
la gestione familiare è decisamente professionale, ma quella giusta confidenza discreta per farti sentire sempre a tuo agio molto probabilmente tornerò anche l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Vicenza
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Abbiamo passato in questo hotel le nostre vacanze in agosto (una decina di giorni). La posizione dell'hotel è molto buona: si è praticamente sul corso principale senza subirne gli schiamazzi notturni. La stanza era spaziosa e comoda, come pure il bagno (finalmente uno in cui non bisogna chiudere la porta per fare la doccia!). Il cibo è stato ottimo, con un buffet molto ricco, rimpiazzo immediato di ciò che terminava e vasta scelta di menù. Il personale molto gentile ed il titolare davvero spiritoso. La piscina è meravigliosa: una delle più grandi che ho trovato in un tre stelle a Jesolo ed esposta al sole tutto il giorno. Unico neo: abbiamo chiesto una stanza all'ultimo piano per dormire tranquilli, ma, sopra di noi, il personale delle pulizie trascinava non so cosa già dalle sette di mattina...... Nonostante questo (la prossima volta chiederemo di dormire... sul tetto!), quando torneremo a Jesolo prenoteremo sicuramente qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Siamo stati in vacanza una settimana e..... siamo tornati un giorno prima!!
Cose positive di questo hotel sono : piscina, spiaggia e posizione.
La nostra stanza era abb. grande ma la pulizia lasciava a desiderare!
Un paio di volte ho lasciato gli asciugamani per terra per avere quelli puliti e invece..... me li hanno ripiegati al loro posto!
Io chiaramente me ne sono accorta perchè erano ancora umidi dal giorno prima.
Il personale dell'hotel sempre con il muso e neanche salutavano, colazione le brioches mai fresche, pranzo e cena buoni ma le porzioni sono minime a dir poco!!
Nella sala ristorante l'aria condizionata era al minimo e si moriva di caldo!
Tutti i giorni scendevo in reception per farmi accendere l'aria condizionata che mi spegnevano in continuazione e la loro scusa era che "per errore l'abbiamo spenta".
L'ascensore è lentissimo, si fa prima con le scale.
La posizione dell'hotel invece è ottima, 50 m dal mare, negozi e locali tutto vicino.
La piscina è bella grande, pero' i bambini non toccano perchè è alta.
Io personalmente non consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
biella
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Ci sono stata con il mio fidanzato 2 settimane ad agosto e ci siamo trovato poco bene.La posizione in Jesolo sia come vicinanza al mare che come locali per uscire la sera è ottima si ha tutto vicino, ma purtroppo è l'unica cosa bella che abbiamo trovato insieme alla pulizia delle camere e al fatto che le docce hanno le porte scorrevoli (almeno nella nostra stanza ) e quindi si evita di lavare tutto quando ci si lava. Per il resto direi che la colazione come pasto è uno dei migliori, mentre il pranzo è buono ma le porzioni sono veramente ridotte. Spesso alle 13 le signori delle pulizie ti chiedevano di uscire perchè dovevano pulire, a volte si dimenticano la carta igienicae gli ascigamani nuovi. Le porte delle stanze soo vecchie e almeno x quanto riguarda la nostra era rotta e hiunque avrebbe potuto entrare con una spallata . L'ascensore è lentissimo e spesso e volentieri ci si stufa di aspettarlo. Per quanto mi rigurda non m sento di consigliarlo a nessuno. Ah ometto altre cose che ci sono successe xchè verrebbe veramnete lunga

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Albergho molto bella. Il personale è sempre sorridente, gentile, cordiale, pronto ad aiutarvi . La piscina è certamente una delle più belle piscina a Jesolo . Posizione ideale : vicino al mare, sulla strada pedonale, c'è tutto : da negozi di ogni genere + bar, ristoranti , pizzeria, gelateria, spazio giochi per i bambini, ecc ... non possiamo annoiarsi! In albergho la qualità cucina semplice e di buona qualità. Questo è un luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza. Siamo molto felici! Siamo andati l'anno scorso in agosto 2009 è quest'anno in luglio 2010. E torneremo di nuovo ! Consiglio vivamente di andarci !

Rocco è Giovanna

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
verona
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

sono tornata oggi dall hotel Sofia, dove ho soggiornato per 4 giorni essendo del pensiero che tutto e' soggettvo,l'unica cosa che mi viene da dire e' che il rapporto qualita' prezzo e' ottimo!!!La piscin e' grande e pulita, il ristorante offre un buon buffet,ovvio non paragonabile ad un 5stelle, ricordiamoci che siamo in un 3 stelle!!! il personale e' gentilissimo e sempre disponibile e se c'e' d'aspettare qualche minuto la chiave,ricordiamoci che siamo in ferie non al lavoro...le stanze sono vecchiotte,(noi alloggiavamo pero' al Sofia 2 che e' una parte staccate dell'hotel)ma l'igiene e la pulizia ci sono e per me contano..io lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

Quando siamo arrivati abbiamo visto in camera un grosso ciuffo di polvere che, col passare dei giorni si è spostato da una parte all'altra della camera ma nessuno l'ha mai pulito. Inoltre il cestino della stanza non era stato svuotato xchè c'era già una bottiglia d'acqua finita. Per quanto riguarda il pranzo e la cena c'era scarsa scelta, scarsa organizzazione in quanto bisognava rimanere a tavola 2 ore prima di essere serviti perchè c'era poco personale. Inoltre per la bambina noi ci eravamo portati tutte pappe pronte che bastava scaldarle, ma non avevano nemmeno un micronde; ogni giorno ci portavano un pentolino di acqua calda ma bisognava chiederlo 4-5 volte. Nella sala ristorante il clima non funzionava e nemmeno in camera, dove non funzionava neanche l'aspiratore del bagno che all'inizio era rumoroso e poi si è fermato del tutto.Siamo stati stupefatti anche dal fatto che i titolari non salutavano mai e alla reception non c'era mai nessuno e bisognava aspettare la chiave 5 minuti. E la cosa peggiore per chi ha bambini piccoli sui passeggini era che c'erano da fare 30 gradini per entrare ed uscire; e ovviamente ciò era scomodo anche per portare le valigie. In conclusione anche la stanza colazione era scomoda in quanto bisognava fare ancora gradini e in più passare per l'esterno che in caso di pioggia con i bimbi non è proprio il massimo! ............ e non diciamo il resto!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Domino Suite Hotel
Hotel Piccadilly
Hotel Piccadilly
N. 43 di 252 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 269 recensioni

Conosci Hotel Sofia - Jesolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sofia - Jesolo

Struttura: Hotel Sofia - Jesolo
Indirizzo: Via Treviso 22, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sofia - Jesolo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sofia - Jesolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sofia - Jesolo