“Si mangia bene!”

Classificato al n.26 di 251 hotel a Jesolo
Como, Italia
“Si mangia bene!”
Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Situato a Due passi dal mare, abbiamo viaggiato in famiglia con due bambini, con camera vista mare familiare con un letto a castello e letto matrimoniale.
Camera pulita, spaziosa, ma nella dependance con doccia terribile, senza piatto doccia attaccata al wc con i piedi sul pavimento.
Le camere nel hotel sono ristrutturate e migliori, da scegliere queste.
S mangia molto bene, soprattutto a cena, con proposte di bis per ogni piatto.
Personale molto molto gentile e disponibile.
Titolare idem, molto disponibile e gentile.
Consigliato.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

brescia
Recensito il 5 settembre 2011

Io ci sono stata quest'anno nel periodo di ferragosto con la mia famiglia,e devo dire che nonostante il periodo un po' incasinato ci siamo trovati davvero bene.Il cibo molto buono,servizio e pulizia ottimi ed anche i propietari ed i dipendenti sono molto simpatici e socevoli ,Per andare al mare devi fare solo due passi, come per raggiungere il viale.Ci siamo trovati cosi' bene che abbiamo gia' prenotato per l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Chiaverano, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

abbiamo ricevuto un 'ottimo trattamento
la camera era su vista mare ,accogliente e con un ampio bagno
hotel situato a meno di 30 metri dal mare in posizione tranquilla pochi rumori e quei pochi di bassa entita'
cibo sempre vario e fresco con un buffet ricco di ogni ben di dio
proprietari e personale di sevizio molro cortesi affabili ma nello stesso tempo molto frofessionali
ci tornero senza dubbio
non ho riscontrato niete che non andava

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
cremona
Recensito il 18 agosto 2011

Tornati dalla vacanza,possiamo affermare che l'hotel è ottimo nel rapporto qualità prezzo,nello specifico:la cucina offre piatti vari e gustosi e dato che essendo anche a buffet ci si può saziare a volontà,le camere sono semplici e accoglienti e sempre pulite,la piscina è molto bella e la posizione è ottima dato che dista pochi passi dal centro e di fronte al mare.Lo staff (reception,camerieri ecc..) dell'hotel è cordiale e molto disponibile.L'unica pecca è la mancanza di aria condizionata all'interno della sala ristorante.Consigliamo questo hotel a tutte le persone.

Veneto
Recensito il 9 agosto 2011

OTTIMO! Mi sono trovata benissimo in questo bellissimo hotel sempre in fase di migliorie e abbellimento dei servizi per il cliente! Comodo alla spiaggia e al centro...! Il personale è delizioso... Unico neo solo che mi riassestavano la camera sempre un po' in ritardo.. e con un bimbo piccolo con le nanne era un po' scomodo... Comuque credo che ci tornerò e lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

mamma mia pessimo, poco gusto negli arredi, nella hall i divanetti erano sfondati accoglienza fredda, cibo essenziale e servizio appena sufficiente, camere normali, scomodo per le famiglie con bimbi piccoli scale ovunque, a colazione ti devi spreparare il tavolo e a pranzo non sei servito in una sala da pranzo piccola e se c'è tanta gente devi fare la coda...quindi i figli dove stanno? nei seggioloni da soli?...non ci tornerò sicuramente, l'unica cosa favorevole è che era pulito e la piscina è carina ma sopraelevata e non adatta ai bambini poichè non ha zone dove l'acqua è bassa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
HotelSofiajesolo, Proprietario alle Hotel Sofia - Jesolo, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2013
Caro lvy_79cf,
leggo e rispondo alla sua recensione.
In caso di disservizio, se permette, consiglio di avvertire sempre la reception. E' aperta 24h e in grado di rispondere velocemente e aiutare il cliente. Nonchè per controprova e per rispetto del lavoro e delle persone.
L'organizzazione dei servizi è sempre perfettibile. Le esigenze dei clienti aumentano ogni anno ed è indispensabile migliorare costantemente l'offerta. Il questionario che rilasciamo all'arrivo al cliente è utile per indirizzarci nello sviluppo dell'offerta. Il wifi gratuito per tutti ad esempio, è una novità 2012, grazie ai vostri suggerimenti.
Sala colazioni con zona Buffet completamente riorganizzato e Torte fatte in casa da quest'anno.
Sala da pranzo e zona Buffet nuovissime. Con (primi e secondi a pranzo) antipasti, contorni caldi e freddi fino a 24 portate differenti, penso non sia facile da trovare in hotel di pari categoria. Aggiungiamo che i prodotti sono sempre freschi e a km0 e che il buffet alla sera si aggiunge al menù a scelta di tre portate direi ... OTTIMO.
Le famiglie con bimbi possono entrare in sala fino a mezzora prima dell'orario di apertura e mangiare comodi e in "solitaria". Oppure, tra le 12/14 e le 19/21 si può scegliere il momento migliore per scendere in sala, senza fretta come la giornata consiglia.
Nel caso i bimbi abbiano bisogno di attenzione o facciano i capricci, la baby sitter li accoglierà in sala giochi.
Ringrazio abbia voluto scrivere positivamente della pulizia. Ritengo sia condizione indispensabile da perseguire sempre e ovunque nella Nostra struttura.
La piscina è splendida. grande, spaziosa. Rimane aperta dalle 9 alle 19 e, come non le sarà sfuggito, è esposta al sole tutto il giorno. Abbronzatura assicurata quindi, anche senza scendere in spiaggia. Dal 2012, abbiamo lo Swimbuffet. Un chioschetto che serve snack e gelati a bordo piscina.
Gli arredi della hall a me piacevano. Ma d'altronde li avevo scelti io e quindi presumo, sono di parte ... Comunque cambiati anche quelli. Tutto nuovo, mobili e colori. A presto le foto.
Pavia, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale è stato sempre cordiale e disponibile.
La struttura, seppure esternamente all'apparenza non eccezionale, all'interno è pulita ed accogliente e si trova in una via a pochissimi metri dalla spiaggia e parallela a quella dei negozi e ristoranti. Quest'ultima diventa pedonale dopo le 20.00 e percorrendola si raggiunge la Via Bafile (passegiata centrale) in pochi minuti a piedi.
Buona l'offerta dei servizi compresi nel prezzo: parcheggio privato - biciclette (alcune con seggiolino per i bimbi) - seggiolone per il pranzo - ombrellone e 2 sdraio al vicino stabilimento - piscina splendida, pulita e poco affollata.
Il buffet è vario e abbondante, avendo anche la pazienza di aspettare brevemente il ricambio delle portate che terminano.
I piatti della cucina tutti buoni: seppure non eccelsa, direi un gradino superiore agli standard alberghieri.
Se vogliamo trovare per forza dei difetti cito la decina di gradini per l'ingresso, scomoda per chi ha passeggini (o disabilità) e per lo stesso motivo l'ascensore un po' piccolo e che raggiunge 5 piani su un edificio di 6.
Il commento è relativo ad un weekend lungo (4 gg) nel mese di Luglio.

Andrea e Marina

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Menfi
Hotel & Residence Il Teatro
Hotel Sirenetta
Hotel Sirenetta
N. 2 di 251 a Jesolo

Conosci Hotel Sofia - Jesolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sofia - Jesolo

Struttura: Hotel Sofia - Jesolo
Indirizzo: Via Treviso 22, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.26 di 251 hotel in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sofia - Jesolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sofia - Jesolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sofia - Jesolo