Hotel Sofia - Jesolo
  • Piscina
256 USD
212 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 244 USD a notte.

213 USD
179 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

Hotel Adlon(Jesolo)
95 USD
89 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

170 USD
Imperia Hotel(Jesolo)
140 USD
132 USD
417 USD
341 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 503 USD a notte.

167 USD
151 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Recensito 5 settembre 2011

Io ci sono stata quest'anno nel periodo di ferragosto con la mia famiglia,e devo dire che nonostante il periodo un po' incasinato ci siamo trovati davvero bene.Il cibo molto buono,servizio e pulizia ottimi ed anche i propietari ed i dipendenti sono molto simpatici e socevoli ,Per andare al mare devi fare solo due passi, come per raggiungere il viale.Ci siamo trovati cosi' bene che abbiamo gia' prenotato per l'anno prossimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2011

abbiamo ricevuto un 'ottimo trattamento
la camera era su vista mare ,accogliente e con un ampio bagno
hotel situato a meno di 30 metri dal mare in posizione tranquilla pochi rumori e quei pochi di bassa entita'
cibo sempre vario e fresco con un buffet ricco di ogni ben di dio
proprietari e personale di sevizio molro cortesi affabili ma nello stesso tempo molto frofessionali
ci tornero senza dubbio
non ho riscontrato niete che non andava

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2011

Tornati dalla vacanza,possiamo affermare che l'hotel è ottimo nel rapporto qualità prezzo,nello specifico:la cucina offre piatti vari e gustosi e dato che essendo anche a buffet ci si può saziare a volontà,le camere sono semplici e accoglienti e sempre pulite,la piscina è molto bella e la posizione è ottima dato che dista pochi passi dal centro e di fronte al mare.Lo staff (reception,camerieri ecc..) dell'hotel è cordiale e molto disponibile.L'unica pecca è la mancanza di aria condizionata all'interno della sala ristorante.Consigliamo questo hotel a tutte le persone.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2011

OTTIMO! Mi sono trovata benissimo in questo bellissimo hotel sempre in fase di migliorie e abbellimento dei servizi per il cliente! Comodo alla spiaggia e al centro...! Il personale è delizioso... Unico neo solo che mi riassestavano la camera sempre un po' in ritardo.. e con un bimbo piccolo con le nanne era un po' scomodo... Comuque credo che ci tornerò e lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2011

mamma mia pessimo, poco gusto negli arredi, nella hall i divanetti erano sfondati accoglienza fredda, cibo essenziale e servizio appena sufficiente, camere normali, scomodo per le famiglie con bimbi piccoli scale ovunque, a colazione ti devi spreparare il tavolo e a pranzo non sei servito in una sala da pranzo piccola e se c'è tanta gente devi fare la coda...quindi i figli dove stanno? nei seggioloni da soli?...non ci tornerò sicuramente, l'unica cosa favorevole è che era pulito e la piscina è carina ma sopraelevata e non adatta ai bambini poichè non ha zone dove l'acqua è bassa

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelSofiajesolo, Proprietario alle Hotel Sofia - Jesolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2013

Caro lvy_79cf,
leggo e rispondo alla sua recensione.
In caso di disservizio, se permette, consiglio di avvertire sempre la reception. E' aperta 24h e in grado di rispondere velocemente e aiutare il cliente. Nonchè per controprova e per rispetto del lavoro e delle persone.
L'organizzazione dei servizi è sempre perfettibile. Le esigenze dei clienti aumentano ogni anno ed è indispensabile migliorare costantemente l'offerta. Il questionario che rilasciamo all'arrivo al cliente è utile per indirizzarci nello sviluppo dell'offerta. Il wifi gratuito per tutti ad esempio, è una novità 2012, grazie ai vostri suggerimenti.
Sala colazioni con zona Buffet completamente riorganizzato e Torte fatte in casa da quest'anno.
Sala da pranzo e zona Buffet nuovissime. Con (primi e secondi a pranzo) antipasti, contorni caldi e freddi fino a 24 portate differenti, penso non sia facile da trovare in hotel di pari categoria. Aggiungiamo che i prodotti sono sempre freschi e a km0 e che il buffet alla sera si aggiunge al menù a scelta di tre portate direi ... OTTIMO.
Le famiglie con bimbi possono entrare in sala fino a mezzora prima dell'orario di apertura e mangiare comodi e in "solitaria". Oppure, tra le 12/14 e le 19/21 si può scegliere il momento migliore per scendere in sala, senza fretta come la giornata consiglia.
Nel caso i bimbi abbiano bisogno di attenzione o facciano i capricci, la baby sitter li accoglierà in sala giochi.
Ringrazio abbia voluto scrivere positivamente della pulizia. Ritengo sia condizione indispensabile da perseguire sempre e ovunque nella Nostra struttura.
La piscina è splendida. grande, spaziosa. Rimane aperta dalle 9 alle 19 e, come non le sarà sfuggito, è esposta al sole tutto il giorno. Abbronzatura assicurata quindi, anche senza scendere in spiaggia. Dal 2012, abbiamo lo Swimbuffet. Un chioschetto che serve snack e gelati a bordo piscina.
Gli arredi della hall a me piacevano. Ma d'altronde li avevo scelti io e quindi presumo, sono di parte ... Comunque cambiati anche quelli. Tutto nuovo, mobili e colori. A presto le foto.