Recensito 16 maggio 2018

Abbiamo trascorso , recentemente , un breve soggiorno in questo albergo. Nel giudizio non ho dato eccellente in quanto la nostra esperienza e' stata di sole 2 notti e 3 giorni; troppo pochi per dare una valutazione massima. Personale cortese , disponibile e soprattutto attento alla soddisfazione del cliente. Cucina ottima. Prima colazione varia (dolce e salato) e abbondante , cena di qualità . Struttura molto curata e pulita così come la camera . Ci hanno attribuito una camera ad un piano alto luminosa con una bella vista mare parziale. La nostra esperienza e' stata decisamente positiva e ci permettiamo di consigliare questo hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Gentile dani956,

a nome di tutto il personale, La ringrazio per le belle parole che ha voluto dedicare al nostro Hotel.

Siamo lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole presso la nostra Casa, apprezzando la cortesia del personale, la qualità e varietà del buffet di colazione e del ristorante, la pulizia generale e la Sua camera con vista sul mare.

Con la speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto in futuro, magari per una vacanza di maggior durata,
Le ringraziamo nuovamente e Le inviamo un cordiale saluto dal mare di Jesolo.

Recensito 7 maggio 2018

Struttura molto buona. Camere pulite. Personale cordiale e disponibile. Colazione decisamente abbondante e di qualità non così facile da trovare in un albergo "di mare". Zona tranquilla anche perché decentrata rispetto al vero centro (Piazza Brescia...). Un solo appunto: nel nostro caso l'insonorizzazione della camera non sembrava il massimo sentendo quindi in maniera abbastanza chiara i rumori dei vicini dalla zona bagno.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentile MaghettoGS76,

La ringraziamo di cuore per le belle parole che ha voluto dedicare alla nostra struttura.

Siamo lieti che abbia trascorso un fine settimana di puro relax presso il nostro Hotel e che abbia apprezzato la pulizia delle camere, la cortesia del personale, la qualità e varietà del nostro buffet di colazione e la nostra posizione fronte mare nel piacevole e tranquillo Lido est di Jesolo.

Ci dispiace che il Suo riposo sia stato in parte disturbato dai rumori provenienti dalla stanza de Suo vicino: purtroppo, nulla possiamo contro Ospiti poco educati, ma ci auguriamo che nell'insieme il Suo soggiorno sia stato ugualmente riposante.

Con la speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto al più presto al Croce di Malta,
Le invio un cordiale saluto dal mare di Jesolo.

Recensito 30 aprile 2018

Arrivati in hotel su richiesta di cambiare camera visto che si trovava a stretto contatto con una stanza con neonato strillante, il personale si è subito attivato spostandomi di un piano. Stanze ampie, pulitissime e con vista mare. Efficiente il personale e molto gentile. Colazione di ottima qualità e con notevole scelta di dolce e salato. Prezzo nella norma. Da ritornare se di passaggio.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile Signor Piero M.,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo lieti di leggere le belle parole che ha voluto dedicare al nostro Hotel: ci fa piacere che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra Casa, apprezzando le camere, la cortesia del personale e la qualità e varietà del buffet di colazione.

Con la speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto al più presto,

Recensito 25 aprile 2018

Hotel facilmente ragingibile,una vista magnifica sul mare,giardino privato dotato di ogni comfort,personale gentilissimo e gisponibilissimo,,pulizia ecelente sia nelle stanze che in aree comuni,il direttore ottimo padrone di casa prendendo si cura di ogni particolare per soddisfare esigenze ti tutti gl'ospiti.Eche dire dello chef!ci faceva i pranzetti su richiesta,noi dicevamo cosa avremmo voluto mangiare e lui sodisvava i nostri capricci gastronomici con grandissima professionalità e bravura.Tanto di capello!grazie allo staff eccezionale abbiamo trascorso un fine settimana molto gradito!sicuramente ritorneremo!

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare piani alti
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentile albenateo,

La ringraziamo di cuore per le belle parole che ha voluto dedicare al nostro Hotel.

Siamo lieti di leggere che il Suo soggiorno presso la nostra Casa è stato un'esperienza di grande relax e rilassatezza fronte mare e che ha molto apprezzato la gentilezza del nostro personale, la qualità del ristorante e la pulizia di tutta la struttura.

Con l'augurio di darLe nuovamente il benvenuto quanto prima,

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso in questa struttura un breve week end a Pasqua. Punti di forza.......tutti!!!
Posizione ....fronte spiaggia
Parcheggio.....comodo
Accoglienza.....eccezionale
Personale.......preparato e gentile
Camere......stracomode
Prezzo......nella media
Veramente consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2018

Gentile Furiabuia1964,

Siamo lieti che abbia trascorso un fine settimana di pieno relax presso la nostra Casa e che abbia molto apprezzato la nostra posizione fronte mare, il parcheggio privato, la gentilezza del personale e la camera.

Con l'augurio di poterLe dare presto nuovamente il benvenuto al Croce di Malta,