Recensito il 30 aprile 2018

Arrivati in hotel su richiesta di cambiare camera visto che si trovava a stretto contatto con una stanza con neonato strillante, il personale si è subito attivato spostandomi di un piano. Stanze ampie, pulitissime e con vista mare. Efficiente il personale e molto gentile. Colazione di ottima qualità e con notevole scelta di dolce e salato. Prezzo nella norma. Da ritornare se di passaggio.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile Signor Piero M.,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo lieti di leggere le belle parole che ha voluto dedicare al nostro Hotel: ci fa piacere che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra Casa, apprezzando le camere, la cortesia del personale e la qualità e varietà del buffet di colazione.

Con la speranza di poterLe dare nuovamente il benvenuto al più presto,

Recensito il 25 aprile 2018

Hotel facilmente ragingibile,una vista magnifica sul mare,giardino privato dotato di ogni comfort,personale gentilissimo e gisponibilissimo,,pulizia ecelente sia nelle stanze che in aree comuni,il direttore ottimo padrone di casa prendendo si cura di ogni particolare per soddisfare esigenze ti tutti gl'ospiti.Eche dire dello chef!ci faceva i pranzetti su richiesta,noi dicevamo cosa avremmo voluto mangiare e lui sodisvava i nostri capricci gastronomici con grandissima professionalità e bravura.Tanto di capello!grazie allo staff eccezionale abbiamo trascorso un fine settimana molto gradito!sicuramente ritorneremo!

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare piani alti
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Gentile albenateo,

La ringraziamo di cuore per le belle parole che ha voluto dedicare al nostro Hotel.

Siamo lieti di leggere che il Suo soggiorno presso la nostra Casa è stato un'esperienza di grande relax e rilassatezza fronte mare e che ha molto apprezzato la gentilezza del nostro personale, la qualità del ristorante e la pulizia di tutta la struttura.

Con l'augurio di darLe nuovamente il benvenuto quanto prima,

Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso in questa struttura un breve week end a Pasqua. Punti di forza.......tutti!!!
Posizione ....fronte spiaggia
Parcheggio.....comodo
Accoglienza.....eccezionale
Personale.......preparato e gentile
Camere......stracomode
Prezzo......nella media
Veramente consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2018

Gentile Furiabuia1964,

Siamo lieti che abbia trascorso un fine settimana di pieno relax presso la nostra Casa e che abbia molto apprezzato la nostra posizione fronte mare, il parcheggio privato, la gentilezza del personale e la camera.

Con l'augurio di poterLe dare presto nuovamente il benvenuto al Croce di Malta,

Recensito il 15 aprile 2018

Con un buon parcheggio e molto comodo
alla spiaggia, vengo ricevuto con grande
cordialità.
Buona la struttura, il punto di forza è nella
cucina, l'attenzione agli ospiti e al
risolvere qualsiasi loro richiesta.
Proverò nuovamente nella stagione calda.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Gentile Cioca,

La ringraziamo per la Sua recensione.

Siamo lieti di leggere che ha molto apprezzato la nostra posizione fronte mare, la possibilità di parcheggio, la cortesia del Personale e la qualità del nostro ristorante.

In attesa di darLe il benvenuto in estate,

Recensito il 1 aprile 2018

Sono stati giorni di grande rilassatezza:
Personale gentilissimo, altamente professionale e disponibilissimo.
Si è respirata un'atmosfera familiare che ci ha messo a nostro agio e ha dato una nota di calore in più al nostro soggiorno.
Camere perfette e colazioni abbondanti, che vengono incontro a qualsiasi esigenza alimentare.
Cene sorprendenti, preparate con cura nella presentazione e nella dottrina gastronomica.
Attenzione e cura particolare ai bambini.
Una direttore che si è dimostrato subito attento, cordiale e altamente qualificato.
Per i malati di tecnologia, come me, ottima qualità del segnale Wi-Fi.
Posizione incantevole sul lungomare.
Lo consiglierei ad un amico e sicuramente ci tornerò con la mia famiglia.
Grazie di tutto allo staff dell’Hotel Croce di Malta.
Antonio

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Gentile obelixit,

La ringraziamo di cuore per le belle parole che ha voluto dedicare al Suo soggiorno presso il nostro Hotel.

Siamo lieti di leggere che quelli trascorsi presso la nostra Casa sono stati giorni di pieno relax e ci fa piacere che abbia notato e apprezzato tutti i servizi attraverso cui cerchiamo ogni giorno di offrire una vacanza di alto livello e piena serenità a tutti i nostri Ospiti.

In attesa di poterLe dare nuovamente il benvenuto insieme alla Sua famiglia,