Recensito il 9 settembre 2017

solitamente quando leggo le recensioni in questo sito sono molto dubbioso sia quando tutto e' magnifico che quando non va bene nulla. E credo comunque che le opinioni di ognuno risultano essere sempre molto soggettive nel bene o nel male. Pero' mai come in questa occasione ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura nel periodo di fine giugno:
Come da molti menzionato il servizio ristorante e' di alta qualita'. Pero' mi soffermerei soprattutto all'ottimo personale dell'hotel, sempre molto cordiale.
Quindi a nome mio .....e di Freddy..ancora un grazie di cuore e speriamo di rivederci anche per la prossima estate.
Un cordiale saluto al Direttore sig. Pierfrancesco da maurizio ciriello

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2017

Gentile Signor Ciriello,

a nome di tutto il personale, La ringrazio di cuore per la Sua bella recensione.

Siamo lieti di leggere che ha trascorso con noi un soggiorno davvero piacevole, apprezzando l'alto livello della nostra cucina e soprattutto la cordialità del nostro Staff.

Con l'augurio di rivedere presto Lei e il piccolo Freddy al Croce di Malta,
ricambio cordialmente i saluti!

Pierfrancesco Contarini - Hotel Croce di Malta

Recensito il 7 settembre 2017

La difficoltà è "come raggiungere Jesolo". Gli anni passati vi ero arrivato in pullman che quest'anno è stato abolito; ho però scoperto che esiste un treno diretto da Zurigo a Mestre e non si deve neppure cambiare a Milano. Da Mestre il taxi non è nemmeno troppo caro. Ma eccoci in albergo: siamo di fronte al mare. Le camere non sono molto grandi ma...Il bagno è da rifare ma ci si può accontentare. La cucina è eccellente. Con la mezza pensione la cena è gradevole una gran scelta di antipasti poi una decida di paste e altre delizie quindi un'altettanto ricchi i secondi con persino due pesci a scelta. Ricca anche la scelta dei dessert. Tornerò sicuramente...

Consiglio sulle camere: Molto belle le stanze fronte mare!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Croce di Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Gentile LeGourmand207,

a nome di tutto lo Staff, La ringrazio per le belle parole spese nei confronti del nostro Hotel: ci fa piacere Lei abbia apprezzato la nostra posizione fronte mare, la camera e soprattutto la qualità della nostra cucina.

Lieti che desideri tornare a farci visita,
La aspettiamo con piacere per una nuova, eccellente vacanza!

Cordiali saluti dal mare di Jesolo,

Recensito il 29 agosto 2017

Rientrati ieri a malincuore dopo due giorni in questo hotel jesolano fronte mare dove trionfano i piaceri della buona tavola.La carta vincente è' davvero la ristorazione che lascia sempre positivamente stupefatti.La colazione è' spettacolare,servita a bordo piscina sotto le piante e gli ombrelloni del giardino privato fronte mare...C'è' di tutto:marmellate della Rigoni,torte e dolcetti fatti in casa,L'angolo delle tisane e the',salumi e formaggi,Yogurt,frutta fresca,biscotti secchi,fette biscottate anche bio,miele vari,cassetta di arance per la spremuta fresca,l'angolo del caffè Nespresso con vari tipi di cialde a scelta,macchinetta x gli espressi e caffè americano...inoltre come nel nostro caso ogni giorno abbiamo ordinato al Bar capuccini espressi e nessun supplemento è' stato addebitato...Ho dimenticato sicuramente qualcosa perché c'è davvero tanta roba e di qualità..A pranzo chi fa mezza pensione può prenotare(ottima soluzione per noi) un primo o secondo dalla cucina fino alle 13.30 oppure ordinare pizza,toast,piadine,insalate o piatti surgelati se la cucina è' già chiusa...noi abbiamo optato per la cucina che è' una garanzia!!.L'hotel dicevo è' fronte mare ed ha un lembo di spiaggia privata in giardino con lettini,ombrelloni,dondoli,amaca,.....oltre alla spiaggia davanti compresa e li' si può prendere posizione dove è' libero quindi non ci sono vincoli....Comodo parcheggio,comprese anche le bici con cambio che abbiamo utilizzato per raggiungere l'altro versante del Lido.Camere standard,il box doccia e' nuovo con vari getti e vapore...La nostra camera era ad angolo quindi vista movida serale e mare laterale con lettini e tavolino...Alla sera altra apoteosi a cena:il grande Chef calabrese propone un mix di cucina mediterranea e Piatti tradizionali con ricette gustose dove si assapora il buon cibo (uno dei piaceri della vacanza)e non manca mai il pesce.All'entrata mega buffet:angolo formaggi,salumi,pesce,pane,grissini,taralli,pizzette,verdure crude e cotte...Porzioni giuste non striminzite come in certi 4 stelle dove si mangia il "fumo"!!!!.Dolci e frutta varia per il finale...Ottima idea quella di offrire spazio adeguato per gli amici a 4 zampe che così possono seguire i proprietari senza infastidire altri ospiti.Gentile lo staff e i proprietari sempre presenti con occhio vigile.Speriamo di trovare presto un pretesto per tornare....

Consiglio sulle camere: Sicuramente fronte mare lontane dalla via della movida Jesolana se si cerca un po' di tranquillità
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Croce di Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017

Gentile Signor Luca R,

La ringraziamo di cuore per le belle parole che ha voluto dedicarci.

Siamo lieti di leggere che la Sua visita al Croce di Malta è stata molto positiva e che ha molto apprezzato la qualità della nostra cucina, il buffet di colazione da Lei minuziosamente descritto, i lettini in giardino e la dotazione di spiaggia, così come la camera, il parcheggio incluso e le biciclette.

La ringraziamo inoltre per la menzione agli amici a quattro zampe, da sempre benvenuti nella nostra Casa per una vacanza davvero per tutti.

Ci auguriamo di rivederLa presto nel nostro Hotel!

Cordiali saluti dal mare di Jesolo,

Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in ottima posizione fronte mare e offre un servizio ristorante di alto livello degno di nota, consiglio la mezza pensione che contempla una colazione a buffet molto esaustiva e un menù per la cena con ottimi piatti. Il personale è molto cordiale ed i servizi accessori quali piscina e spiaggia sono ben curati così come gli interni dell'hotel denotano attenzione e cura offrendo ambienti confortevoli e puliti. Non coscevo la zona ma sono rimasto favorevolmente impressionato. Sicuramente ci tornerò per qualche fine settimana.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Croce di Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Gentile MarcoDallo,

a nome di tutto il personale La ringrazio di cuore per le belle parole con cui ha voluto raccontare la Sua vacanza al Croce di Malta.

Siamo lieti che abbia molto apprezzato la nostra cucina, il ricco buffet di colazione, la cordialità del nostro staff, la cura degli ambienti e la pulizia.
Ci fa inoltre piacere leggere che è stato colpito molto favorevolmente dalla posizione del nostro Hotel, situato fronte mare nella tranquilla zona del Lido Est di Jesolo, e che desidera tornare a farci visita.

La attendiamo con piacere in futuro e Le inviamo un saluto cordiale!

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel discretamente tenuto, con tanta gentilezza ed abbondanza per i servizi di colazione. Stanze piccole e da rivedere in chiave moderna, specie il bagno molto sacrificato negli spazi, ma anche la sicurezza è da tener in conto. Prezzo richiesto altino, per i servizi offerti. Comunque consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Gentile tevez80c,

La ringraziamo per aver voluto condividere con noi il Suo parere a proposito del soggiorno da Lei trascorso al Croce di Malta... Ma è sicuro di essere stato da noi?

Cordiali saluti
Pierfrancesco Contarini - Direttore