Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in ottima posizione fronte mare e offre un servizio ristorante di alto livello degno di nota, consiglio la mezza pensione che contempla una colazione a buffet molto esaustiva e un menù per la cena con ottimi piatti. Il personale è molto cordiale ed i servizi accessori quali piscina e spiaggia sono ben curati così come gli interni dell'hotel denotano attenzione e cura offrendo ambienti confortevoli e puliti. Non coscevo la zona ma sono rimasto favorevolmente impressionato. Sicuramente ci tornerò per qualche fine settimana.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Croce di Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Gentile MarcoDallo,

a nome di tutto il personale La ringrazio di cuore per le belle parole con cui ha voluto raccontare la Sua vacanza al Croce di Malta.

Siamo lieti che abbia molto apprezzato la nostra cucina, il ricco buffet di colazione, la cordialità del nostro staff, la cura degli ambienti e la pulizia.
Ci fa inoltre piacere leggere che è stato colpito molto favorevolmente dalla posizione del nostro Hotel, situato fronte mare nella tranquilla zona del Lido Est di Jesolo, e che desidera tornare a farci visita.

La attendiamo con piacere in futuro e Le inviamo un saluto cordiale!

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel discretamente tenuto, con tanta gentilezza ed abbondanza per i servizi di colazione. Stanze piccole e da rivedere in chiave moderna, specie il bagno molto sacrificato negli spazi, ma anche la sicurezza è da tener in conto. Prezzo richiesto altino, per i servizi offerti. Comunque consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Gentile tevez80c,

La ringraziamo per aver voluto condividere con noi il Suo parere a proposito del soggiorno da Lei trascorso al Croce di Malta... Ma è sicuro di essere stato da noi?

Cordiali saluti
Pierfrancesco Contarini - Direttore

Recensito il 13 agosto 2017

Mi sono trovata in questo Albergo per caso siccome dovevo lavorare nelle vicinanze....sono rimasta entusiasta e sentita a casa subito...la gentilezza con la quale si viene accolti si allarga su tutto il resto ..del personale...la colazione è eccezzionale come pure la cena...appena posso ci tornerò complimenti a tutti voi e grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
pierfrancesco c, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Croce di Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2017

Carissima margit1,

siamo davvero felici di leggere la Sua bella recensione, che ci sembra aver colto nel segno ciò che vorremmo caratterizzasse l'esperienza di ogni Ospite al Croce di Malta: l'arrivo in un ambiente davvero familiare e accogliente, nel quale sentirsi i benvenuti come in un'elegante casa al mare. Ci fa piacere che abbia molto apprezzato anche la nostra cucina e il nostro buffet di colazione in giardino e che desideri tornare a farci visita al più presto.

In attesa di accoglierLa nuovamente nel nostro Hotel per un sereno soggiorno,
Le inviamo i più cordiali saluti da parte di tutto lo Staff.

Recensito il 27 luglio 2017

Situato all'estremità orientale della spiaggia si é rivelato una buona scelta. Il personale é molto gentile e mi ha fatto sentire a mio agio. C'è un piccolo giardino davanti alla spiaggia dove é gradevole oziare bevendo qualcosa. La piscina é un po' angusta e datata al pari delle camere ma é tutto pulito e ben tenuto. Il servizio parcheggio é anch'esso buono. Non ho potuto gustare la prima colazione poiché sono dovuto partire davvero di buon'ora. Credo che ci tornerei.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
pierfrancesco c, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Croce di Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017

Gentile JohnnyBrescia,

a nome di tutto il Personale La ringrazio di cuore per le belle parole spese a proposito del Suo soggiorno al Croce di Malta.

Siamo molto lieti di leggere che l'accoglienza del nostro Staff L'ha fatta sentire a proprio agio, requisito indispensabile per una vacanza serena e piacevole. Ugualmente, ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro curato giardino, il servizio di parcheggio e la camera.

Ci auguriamo di rivederLa presto al Croce di Malta, questa volta anche per una deliziosa colazione fronte mare.

Cordiali saluti dal mare di Jesolo!

Recensito il 15 luglio 2017

Abbiamo trascorsi tre giorni a Jesolo e abbiamo scelto (dopo aver letto le recensioni dell'Hotel) questa struttura. Abbiamo fatto assolutamente bene, il posto è incantevole (tenuto benissimo), il personale molto gentile e l'Hotel si trova a ridosso della spiaggia. Jesolo è straordinariamente organizzato e la vita di giorno e di sera è molto viva. Credo che il punto forte dell'Hotel è la location e la ristorazione: sin dalla colazione un ospite si accorge dell'alto livello che la struttura ha scelto. Noi abbiamo pranzato e cenato nel ristorante dell'Hotel e dire che abbiamo mangiato bene è un dettaglio poco cortese per lo chef. Tutto è stato straordinariamente ottimo... assolutamente consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Croce di Malta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2017

Gentile Sabatino C,

La ringrazio per la Sua positiva recensione.

Siamo lieti che siate stati molto soddisfatti della vostra scelta e che abbiate apprezzato la gentilezza del personale, la cura della struttura, la nostra posizione fronte mare e la vitalità della nostra città. Ci fa inoltre particolarmente piacere leggere che colazione e cucina abbiano pienamente soddisfatto le vostre aspettative, al punto da volerle consigliare.

La ringraziamo nuovamente e ci auguriamo di rivederla presto al Croce di Malta!

Cordiali saluti,