Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è situato lungo la via che porta al mare, si arriva direttamente in auto .. veniamo accolti da un gentiluomo che ci aiuta con le valigie. Simpaticissimo! Educato e regala subito ai bambini un set per colorare. Essendo ora di pranzo ci fanno accomodare nella sala dove facciamo una scoperta meravigliosa di un cibo curato, squisito .. dal sapore unico .. decidiamo subito la pensione completa! La camera con balcone vista mare.. non grandissima ma con tutti i comfort.. spiaggia compresa con teli mare cambiati ogni giorno.. la piscina Top! Anche per i più piccini è ben curata compreso il piccolo chiosco a bordo che prepara favolosi cocktail da gustare direttamente in acqua!! Il personale è professionale e attento ad ogni esigenza. Anche di sera erano sempre presenti, compreso la notte. Si prende la bici e si pedala lungo la via più lunga d’Europa. Sono muniti di seggiolini caschetti ed eventuali più piccole per ragazzi. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2018

Carissimo Misciu,
grazie per averci consigliati e grazie per questa bellissima recensione! Siamo davvero contenti che si sia trovato bene all'Hotel Adlon. Grazie anche da parte dello Chef Andrea e di tutto il team adlon. La piscina riscaldata vi aspetta nuovamente per una prossima vacanza al mare.
Un carissimo saluto a tutti,

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione eccellente per vivere al meglio Jesolo, da una parte la spiaggia e dall'altra la via pedonale con tutto a portata di mano. Complimenti a tutto lo staff che ha allietato la nostra permanenza con simpatia e professionalità. Grazie

Cara Nives,
grazie per averci dedicato un pò del suo tempo. La posizione dell'Hotel Adlon permette di stare sia davanti al mare che direttamente in centro per le lunghe passeggiate in Via Bafile.
Vi aspettiamo presto e un caro saluto dal mare!

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Rientriamo ora da cinque splendidi giorni all’hotel Adlon dove siamo stati veramente bene. Qui la parola d’ordine è gentilezza e disponibilità assoluta su tutto! Ad ogni richiesta sono sempre pronti ad esaudire ogni tuo desiderio e sempre con il sorriso! Posizione molto comoda sia per la spiaggia che per il viale pedonale dove passare le serate in tutta tranquillità e senza macchine. Camere molto pulite e cambio biancheria ogni giorno! Ristorante ottimo con ampia scelta sia sul menù che al buffet con camerieri super gentili e maitre molto professionale. Colazione molto varia con dolci casalinghi. Piscina riscaldata molto bella e tranquilla e pur essendoci molti bimbi il relax è assicurato... con servizio bar e snack speciale! Insomma io direi da ritornarci sicuramente! Grazie grazie e ancora grazie a tutto lo staff per averci fatto sentire come a casa e anche di più. Miriam Marco Matteo e Manuel.

Carissimo Matteo e carissima famiglia,
grazie di cuore a tutti voi per averci scelti a Jesolo e soprattutto per questa bellissima recensione. Siamo davvero felici che abbiate trascorso 5 giorni splendidi all'Hotel Adlon. Il nostro team farà sempre il possibile per soddisfare le vostre richieste, affinché trascorriate una vacanza all'insegna del relax e del benessere. Arrivare all'Hotel Adlon è come entrare in una grande famiglia, e siamo contenti lo abbia percepito.
Grazie ancora per tutto e non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente!
Un carissimo saluto a tutti,

Recensito 4 giugno 2018

Esperienza davvero entusiasmante.
Abbiamo viaggiato con i nostri 2 cani (di cui uno è un meticcio pitbull) e non sempre sono visti bene negli hotel, anche quelli pet friendly.
All'Adlon invece ci siamo trovati benissimo, sono stati accolti con simpatia da tutto lo staff..
Possono addirittura accedere a tutte le aree dell'hotel.
Pulizia delle camere eccellente.
Sky a disposizione.
Servizio bar anche in piscina molto comodo
Prezzi nella media (chi si lamenta dei prezzi.. Scegliete un 3 stelle)
Personale molto cortese e sempre disponibile.
Se viaggiate coi vostri cani scegliete l'Adlon hotel!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Carissimo Dennis,
siamo molto felici che l'esperienza all'Hotel Adlon sia stata entusiasmante! Grazie per averci dedicato un pò di tempo e per aver scritto questa fantastica recensione. Come hai potuto notare, qui in hotel adoriamo gli ospiti a 4 zampe e siamo sempre felici di fare nuove conoscenze :)
Per tutto il resto, grazie davvero per i complimenti!
Un drink a bordo piscina è sempre qui ad aspettarti.
Un caro saluto a tutti voi,

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Weekend mordi e fuggi per godersi il primo sole d’estate. Abbiamo trovato un albergo a 4 stelle ma che per il nostro giudizio personale ne vale 5!
Personale gentilissimo, sorridente e disponibile. Camera all’altezza delle aspettative (sobria ma non manca proprio nulla), pulita e dotata di ogni comfort. Colazione di tutto rispetto.
Piscina con acqua riscaldata (a inizi maggio necessario per fare bagno)
Unica piccola osservazione: ci stupisce l’abbigliamento del personale di bordo piscina, tutto nero, con maniche lunghe e pantaloni. Capiamo la sobrietà che deve mantenere il personale d’albergo ma crediamo che non stonerebbe di certo un abbigliamento più leggero pensando all’estate in arrivo e ai 40 gradi di agosto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Caro Fabrizio T,
grazie, grazie davvero tanto per questa super recensione! Siamo molto contenti che prima di tutto abbia dato importanza al nostro team: sempre disponibile e sorridente per soddisfare qualsiasi esigenza e soprattutto per farvi trascorrere una bellissima vacanza al mare.
Anche la piscina fronte mare riscaldata a 28° gradi (anche d'inverno) è fantastica per chi non ha ancora il coraggio di tuffarsi nel mare. La sua piccola osservazione è per noi molto importante e sicuramente la terremo in considerazione per migliorare sempre di più.
Grazie di tutto e a presto!
Un carissimo saluto dal mare,