Hotel Adlon
75 USD
108 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Marina(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
113 USD
335 USD
230 USD
219 USD
  • Piscina
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Menfi(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 14 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 10 giorni ( fine giugno\primi di luglio 2012) presso l'Hotel Adlon grazie alle ottime recensioni trovate su tripadvisor e possiamo confermare tutto ciò che è stato scritto dagli altri viaggiatori.
L'Hotel si trova vicinissimo al mare e al tempo stesso vicino alle vie più frequentate di Jesolo ma grazie alla sua posizione un po'defilata è un posto molto tranquillo (di notte il suono più udibile sono le onde del mare...).
Dotato di una piscina riscaldata e spiaggia privata con posto assegnato al momento dell'arrivo e salviettoni messi a disposizione dall'albergo (unica pecca i bagnini quasi inesistenti....).
La camera(Family room)veramente spaziosa,pulitissima,con aria condizionata e decisamente molto confortevole(unico suggerimento un armadio in più avrebbe fatto comodo ma è veramente un piccolo particolare).
La cucina sempicemente ottima e varia con colazione abbondante,pranzo e cena con molte scelte tutte buonissime e una vastissima scelta di verdure e contorni ed il personale di sala disponibilissimo e pronto a soddisfare esigenze particolari.
Nota di merito va comunque a tutto il personale per la gentilezza e la cordialità che contribuiscono decisamente a rendere piacevole il soggiorno.
Concludendo,l'Hotel Adlon ha ottenuto da poco la quarta stella ma la merita ampiamente!!
Complimenti,continuate cosi!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2012

Gentile Vale46TheBest,
grazie grazie grazie. Cosa possiamo aggiungere? Che contiamo di riaverla presto a Jesolo... Mi permettete di precisare che la piscina NON E' RISCALDATA? Ecco.. unica nota per evitare che ci si apetti qualcosa che ancora non c'è. E dico ancora, perchè c'è un progetto di ristrutturazione totale della zona piscina che potrebbe vedersi realizzato già per la stagione 2013.
Grazie ancora e a presto.

Recensito 9 luglio 2012

Sono stata all'hotel Adlon con il mio ragazzo per un veloce week-end a Jesolo. Devo dire che la struttura mi ha colpito in quanto a pulizia e servizio. Camere spaziose e profumate, personale super disponibile, cibo ottimo. Un punto in più alla colazione: a disposizione c'era un ricchissimo buffet di cibi dolci e salati, ottime le bevande anche se da distributore automatico (caffè e cappuccino non avevano nulla da invidiare a quello del bar) e spettacolare il dispenser delle marmellate e cioccolata sul buffet, una chicca che non avevo mai trovato in nessuna struttura. Insommma... consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alessandra,
grazie per la splendida recensione. Una sola cosa... Messaggio per quelli che gradissero un capuccino o un espresso tradizionale: è sufficiente chiederlo ai ragazzi in sala che "volano" a prepararvene uno, senza costi aggiuntivi ovviamente.
Contiamo di rivedervi a Jesolo anche solo per un altro week end!
A presto

Recensito 9 luglio 2012 da dispositivo mobile

Ho soggiornato un paio di giorni presso questo hotel e sono stata benissimo. L'hotel è molto bello e il personale è professionale e disponibile. In piscina un momento di vero relax e i
servizi annessi sono impeccabili. Molto buona anche la cucina.. Atmosfera raffinata ed elegante e rapporto qualità prezzo eccellente. Ci torneró presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2012

Gentile Buttrelfly,
grazie per la splendida recensione e contiamo di riaverti presto a Jesolo, e per non sbagliare... ti aspettiamo all'Hotel Adlon :)
A presto.

Recensito 27 giugno 2012

ho soggiornato in questo hotel a settembre 2011 per una breve vacanza.Hotel molto molto bello,molto curato,camere nuove,mi ha colpito l idea della doccia con i led :) essendo celiaca potevo stare tranquilla x quanto riguarda il cibo...tutto molto buono...ci ritornero di sicuro :)

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Replica della Direzione:Risposta inviata 2 luglio 2012

Gentile Unadimontagna,
la ringraziamo per i complimenti ma ci fa piacere constatare che siamo stati veloci e pronti nel soddisfare le sue esigenze. La nostra cucina e tutto lo staff sono a disposizione per la preparazione di menù specifici a fronte di intolleranze e allergie. La cromoterapia è un particolare che ha lasciato il segno in molti ospiti, colpiti positivamente da questi particolari effetti.
Speriamo di poterla riavere presto come ospite.
Grazie ancora.

Recensito 17 giugno 2012

Ho soggiornato 4 notti con mia figlia all hotel Adlon e devo dire che le recensioni rispecchiano la verità. La qualità del cibo e' veramente ottima le camere moderne e pulite. Se proprio devo trovare un difetto posso dire che manca il collegamento wi-fi in camera dove il collegamento e' possibile solo con il cavo

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Gentile NicolTrento,
Ti ringraziamo e siamo felici che l'Hotel Adlon abbia soddisfatto le vostre esigenze. La nota sul wifi ci trova d'accordo. Il prossimo anno tutto l'Hotel sarà dotato di connessione wireless. Ad oggi solo il piano terra e il 5° piano hanno wi-fi, mentre tutte le altre camere sono dotate di connessione via cavo, ideale per una clientela business ma forse un po' scomoda per tutti quegli ospiti che col loro telefonino o portatile vogliono navigare magari distesi a letto.
La mia risposta non è molto "professional" ma sicuramente rende l'idea... o cerca di farlo!
Grazie ancora e a presto.
Matteo