“Ottimo hotel. Consigliato al 100%”
Recensione di Hotel Adlon

Hotel Adlon
Classificato al n.19 di 251 hotel a Jesolo
Recensito 2 aprile 2012

Ottimo hotel situato fronte mare con accesso diretto alla spiaggia.
L'hotel è stato restaurato recentemente
Personale molto cortese. Pulizia stanze ottima come pure ottima è la qualità del sonno.
Colazione buona e assortita sia come dolce che come salato (peccato solo per il cappuccino che viene fatto alle macchinette automatiche, comunque accettabile).
Hotel consigliato al 100%

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2012

Gentile Simone,
grazie per bella recensione e per i complimenti. L'Hotel è stato recentemento ristrutturato come lei ha giustamente sottolineato ma volevo approfittare per invitarla a visitare il nostro Hotel in un prossimo futuro e provare la nostra nuova palesta Technogym! Un'area dedicata ai bambini, inoltre, è stata realizzata anche per soddisfare le esigenze dei più piccoli con un servizio di animazione completamente gratuito.
A presto.
Matteo

Recensito 1 aprile 2012

Semplicimente fantastico! Vengo piu volte all'anno a Jesolo. Solo l'anno scorso ho scoperto questo hotel direttamente sulla spiaggia, ma difficilmente cambierò ancora. Ero in viaggio con la fidanzata ma ho potuto anche lavorare perche l'hotel offre una connessione Internet velocissima e soprattutto gratuita. Non ha il centro benessere ma ha una palestra bellissima. Non vedo l'ora di ritornarci! Consigliatissimo a tutti!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie, siamo molto lieti di sapere che non sei stato deluso, ma soprattutto che hai scelto il nostro hotel per i tuoi prossimi soggiorni a Jesolo.
Siamo contenti di sapere che l'hotel può soddisfare le esigenze non solo di chi vuol fare una vacanza di relax, ma ha anche esigenze di lavoro.
Caro Edwin_leusink, saremo grati di ospitarti pesto al nostro hotel.
Matteo

Recensito 28 gennaio 2012

Ho scelto per caso tra i pochi alberghi aperti in questo periodo dell'anno.
Ma devo dire che e' stata un'ottima scelta.
L'hotel e' stato ristrutturato di recente, le camere sono spaziose e confortevoli.
La colazione varia e abbondante,tenendo presente che eravamo il primo mattino in 5 clienti(ed il giorno dopo un paio in piu'),cosi' come il personale molto gentile e disponibile(siamo arrivati a mezzanotte),cosi' come le pulizie ed il riscaldamento.
100 euro a notte x la camera fronte mare.
Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2011

Finalmente un ottimo albergo in zona. Camere spaziose, confortevoli e pulite. Si nota la recente ristrutturazione. Personale molto cordiale. Colazione abbondante e di qualità. Posizione strategica direttamente sul mare. Unica nota stonata il frigobar era vuoto

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 novembre 2011

Siamo stati la scorsa settimana per un paio di giorni all'Hotel Adlon e ci siamo trovati benissimo! Tutto il personale è molto disponibile. Era un'occasione di lavoro e abbiamo approfittato della vicinanza a Venezia per fare una giornata diversa. Confermiamo le recensioni precedenti che ci hanno convinto a prenotare questo hotel.
Grazie a tutti! Sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Grazie Nicola,
che dire? siamo felicissimi di soddisfarvi, per noi è la più grande soddisfazione e motivazione..!
Vi aspettiamo per un soggiorno di relax e vacanza in modo che possiate godervi del tutto i servizi che l'albergo offre come la spiaggia, la piscina ed ora anche la palestra con attrezzature Technogym.
A presto, matteo

Recensito 13 novembre 2011

Incoraggiato dalle positive valutazioni di altri "viaggiatori" ho deciso di soggiornare in questo hotel per un fine settimana.
Non sono stato deluso, anzi sottoscrivo i commenti positivi letti. Ottima posizione, sia perchè nel centro di Lido di Jesolo sia, perchè, soprattutto, fronte mare. Parcheggio di proprietà comodo e gratuito, ingresso e reception all'altezza, camera moderna, pulita e di giuste dimensioni. Apprezzatissimo il balcone con vista diretta mare, che ha permesso una deliziosa "pennichella".
Non abbiamo cenato, ma abbiamo potuto gustare un'ottima colazione ricca di proposte sia salate che dolci, in un ambiente luminoso fronte mare.
Sicuramente consigliabile e, soprattutto, da ritornarci.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Naso55,
grazie per la recensione positivissima. Siamo contenti che l'Hotel sia all'altezza e riesca a soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti. E' vero abbiamo la fortuna di godere di un'ottima posizione strategica e di poter offrire camere con balcone vista mare in cui potersi rilassare ulteriormente.
Saremo lieti di ospitarti in un prossimo futuro così potrai magari anche assaggiare la cucina che, a detta dei nostri ospiti, è davvero mritevole.
Grazie ancora,
Matteo e lo staff

Recensito 2 ottobre 2011

Ahimè, capita sovente, sopprattutto nelle stazioni balneari, di incappare in hotel vetusti e sporchi. Finalmente una bella realtà in quel di Jesolo Lido. L'hotel Adlon é inserito in posizione accattivante fronte mare e si trova proprio nei pressi di negozi, bar e ristoranti. É stato recentemente ristrutturato e tutto l'hotel ha subito un lifting di bellezza intelligente e moderno. Belle camere di concezione contemporanea con schermo TV LCD, bagni davvero graziosi con luci cromatiche che si alternano nella doccia. Pulizia impeccabile. Colazioni ricche nella luminosa sala pranzo. All'esterno piscina e spiaggia privata. A disposizione un ampio parcheggio. Personale cordiale e attento. Non siamo di fronte ad un hotel di lusso, certo che no, ma ad un esempio luminoso di concepire l'albergo di mare. Rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso. Bravi!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2011

Gentile Marcomassimo,
grazie per la recensione. Siamo felici che la struttura e lo staff abbia risposto positivamente alla aspettative. Non so cosa dire... avete detto tutto voi. L'unica cosa che mi sento di promettere è che cercheremo di mantenere lo standard elevato inserendo di anno in anno qualche novità. Vi anticipo che la prossima estate forniremo gratuitamente i teli mare. Conto di rivedervi in un prossimi fututo e colgol'occasione per salutare tutto il vostro splendido gruppetto! Un abbraccio a tutti e a presto.
Matteo e tutto lo staff.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Marina Hotel
N. 2 di 251 a Jesolo
Eden Hotel
Eden Hotel
N. 25 di 251 a Jesolo

Conosci Hotel Adlon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adlon

Indirizzo: Via Dante Alighieri, secondo accesso, n° 11, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel romantici a Jesolo
N. 11 hotel di lusso a Jesolo
N. 11 hotel per famiglie a Jesolo
N. 17 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jesolo
Fascia prezzo: 68 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Adlon 4*
Comfort e servizi d'alto livello da chi ama Jesolo per chi ama Jesolo. Tutto l'anno.Questa è l'essenza dell'Hotel Adlon, l'hotel frontemare 4 stelle di Jesolo aperto 12 mesi all'anno, dove troverete tutto ciò che desiderate: la posizione centrale e la fitta rete di collegamenti vi garantiscono la comodità nel raggiungere senza sforzo qualunque posto voi desideriate, e le camere, tutte con splendida vista frontemare sulla distesa marina dell'Adritico, vi sorprenderanno con la loro completissima offerta di servizi, dalla TV satellitare alla connessione Wi-Fi, dalla cromoterapia al minibar..Da non dimenticare anche la palestra hi-tech a totale disposizione dei nostri ospiti, e la sala meeting per le vostre riunioni, così come il mini club e, durante il periodo estivo, le proposte giornaliere di animazione dedicate ai vostri bambini.Un servizio di ristorazione d'eccellenza degno delle cucine più rinomate e prodotti sempre freschissimi sapranno deliziare il vostro palato, e un angolo bar molto fornito sarà a disposizione per dissetarvi in ogni momento.Anche fuori dalle mura del nostro hotel frontemare sarete seguiti dalla qualità completa del nostro servizio: a vostra totale ed esclusiva disposizione, appena oltre la terrazza dell'hotel, la nostra lunga spiaggia privata e attrezzata, completa di ombrelloni e lettini e, qualora voleste allontanarvi un po' e visitare il Lido ed i dintorni, le nostre biciclette, di cui potrete usufruire sempre e gratuitamente.Infine, quelli che sono i fiori all'occhiello dell'Hotel Adlon di Jesolo: l'Adriatic Sparkling Suite, elegante suite al piano attico dell'hotel, affacciata sulla suggestiva vista dell'arenile dorato su cui si infrangono le onde del mare, e la grande e nuovissima piscina frontemare riscaldata che domina l'ampia terrazza solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Expedia, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adlon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adlon Jesolo Lido
Adlon Jesolo