Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per un weekand al teatro siamo una famiglia di tre persone dall aperitivo di benvenuto all assegnazione della camera finì a fine vacanza tutti i nostri desideri son stati esauditi abbiamo potuto godere di due giorni di sole e nel tempo abbiamo goduto del terrazzo della cucina della piscina del servizio biciclette e siamo potuti restare anche più dell orario previsto, anche la colazione abbondante e per tutti i gusti. Tutto lo staff gentilisssssimo soprattutto la signora delle pulizie e Andrea della reception. Vogliamo tornarci sicuramente. Hotel top dal panorama mozzafiato grazie di tutto

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti nel mese di settembre, con un bimbo di 18 mesi.
Personale gentilissimo e disponibile. Struttura nuova e ben tenuta, pulitissima la camera. Ottima posizione. Servizi inclusi (posto auto scoperto, posto spiaggia, utilizzo bici) eccellenti.
Torneremo volentieri in caso di nuovo soggiorno a Jesolo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso con alcuni amici tre giorni all’Hotel Il Teatro. Ambiente molto accogliente, personale preparato, gentilissimo e disponibile. Ci siamo sentiti davvero a casa! La skypool all’ultimo piano è davvero la ciliegina sulla torta di questa struttura, moderna e con una vista magnifica.
La posizione dell’hotel è tra l’altro molto comoda poiché a pochi metri dal mare e strategica poiché vicina a locali, bar, ristoranti e negozi.
Al termine della vacanza abbiamo lasciato la struttura davvero a malincuore! Un saluto e un ringraziamento a tutto lo staff e in particolare alla signora Michela, disponibile e gentilissima fino alla fine!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel è ciò che ci vuole per rilassarsi! Spiaggia, due piscine, servizio eccellente e personale davvero molto cordiale e competente! Ottimo anche per la pulizia delle stanze e delle parti comuni. Per i bambini è perfetto perché è possibile cucinare nell'angolo cottura che ogni stanza/appartamento ha a disposizione.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, personale gentile e disponibile. Pulizia eccellente. Ottima ed abbondante la colazione. Ben organizzato il servizio per il parcheggio dell'auto. Molto utile il servizio di noleggio delle biciclette.

Data del soggiorno: agosto 2018