Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti nel mese di settembre, con un bimbo di 18 mesi.
Personale gentilissimo e disponibile. Struttura nuova e ben tenuta, pulitissima la camera. Ottima posizione. Servizi inclusi (posto auto scoperto, posto spiaggia, utilizzo bici) eccellenti.
Torneremo volentieri in caso di nuovo soggiorno a Jesolo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso con alcuni amici tre giorni all’Hotel Il Teatro. Ambiente molto accogliente, personale preparato, gentilissimo e disponibile. Ci siamo sentiti davvero a casa! La skypool all’ultimo piano è davvero la ciliegina sulla torta di questa struttura, moderna e con una vista magnifica.
La posizione dell’hotel è tra l’altro molto comoda poiché a pochi metri dal mare e strategica poiché vicina a locali, bar, ristoranti e negozi.
Al termine della vacanza abbiamo lasciato la struttura davvero a malincuore! Un saluto e un ringraziamento a tutto lo staff e in particolare alla signora Michela, disponibile e gentilissima fino alla fine!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel è ciò che ci vuole per rilassarsi! Spiaggia, due piscine, servizio eccellente e personale davvero molto cordiale e competente! Ottimo anche per la pulizia delle stanze e delle parti comuni. Per i bambini è perfetto perché è possibile cucinare nell'angolo cottura che ogni stanza/appartamento ha a disposizione.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, personale gentile e disponibile. Pulizia eccellente. Ottima ed abbondante la colazione. Ben organizzato il servizio per il parcheggio dell'auto. Molto utile il servizio di noleggio delle biciclette.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 6 agosto 2018

Residence entusiasmante, si è adattato perfettamente alle nostre esigenze, avendo un neonato di appena 2 mesi.
Struttura molto pulita, personale esemplare e cordiale.
Un ringraziamento speciale allo staff che ogni mattina ci ha servito la colazione, peraltro molto completa, con estrema premura e ad Andrea che ci ha accolto, fin dal primo giorno, facendoci sentire come a casa...
Unica nota dolente, aver prenotato per una sola settimana!!!!

Consiglio sulle camere: le stanze venso la via centrale sono molto più suggestive!
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia