Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel è ciò che ci vuole per rilassarsi! Spiaggia, due piscine, servizio eccellente e personale davvero molto cordiale e competente! Ottimo anche per la pulizia delle stanze e delle parti comuni. Per i bambini è perfetto perché è possibile cucinare nell'angolo cottura che ogni stanza/appartamento ha a disposizione.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura, personale gentile e disponibile. Pulizia eccellente. Ottima ed abbondante la colazione. Ben organizzato il servizio per il parcheggio dell'auto. Molto utile il servizio di noleggio delle biciclette.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018

Residence entusiasmante, si è adattato perfettamente alle nostre esigenze, avendo un neonato di appena 2 mesi.
Struttura molto pulita, personale esemplare e cordiale.
Un ringraziamento speciale allo staff che ogni mattina ci ha servito la colazione, peraltro molto completa, con estrema premura e ad Andrea che ci ha accolto, fin dal primo giorno, facendoci sentire come a casa...
Unica nota dolente, aver prenotato per una sola settimana!!!!

Consiglio sulle camere: le stanze venso la via centrale sono molto più suggestive!
Recensito il 26 luglio 2018

L'albergo è veramente eccellente: bella camera (con cucinino completamente attrezzato e lavastoviglie), personale in divisa onnipresente e cortesissimo, eccellenti servizi, ottima pulizia, una colazione con grandi scelte ed eccellente qualità del cibo, due piscine (una al piano terra ed una all'ultimo piano riscaldata), disponibilità del garage al piano interrato o di un parcheggio (incluso nel prezzo) a cento metri. Nel prezzo è incluso il posto spiaggia. Una grandissima scelta: torneremo di sicuro l'anno prossimo e negli anni a venire (sino a quando nostra nuora, nostro figlio ed il nostro meraviglioso nipotino verranno al Lido di Jesolo). Infine un eccezionale rapporto qualità/prezzo

Recensito il 11 luglio 2018

Ottimo residence, grande cortesia e disponibilità di tutto il personale soprattutto con 3 bambini! Bellissima la piscina panoramica sul tetto. Colazione con torte fresche tutti i giorni e briosche buonissime! Camere in perfette condizioni e climatizzate ad hoc!
Posizione comoda e vicinissima ad Aqualandia! Torneremo sicuramente!