Recensito il 7 settembre 2016

la suite è molto confortevole, arredata benissimo. doppio balcone, silenziosa. pecca di una vista non bella, sul retro.le due piscine sono piccole ma piacevoli, soprattutto quella sul tetto, molto riparata e con idromassaggio piacevolissimo. piutoosto che la stanza con le bike sarebbe più indovinata una piccola sauna,ecco che il relax sarebbe il massimo. pulizia generale eccellente. colazione buona.

Consiglio sulle camere: le suite angolari sono molto spaziose ma non bella vista. le stanze sulla via principale più piccole ma vista migliore.più rumorose.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 5 giorni di vacanza con mio marito e la nostra bimba di 9 mesi.
L'hotel è in piazza Marina (l'ingresso è nella strada laterale, ma le nostre finestre davano proprio sulla piazza).
Il personale si è dimostrato cordialissimo e pronto a soddisfare le nostre richieste e necessità.
L'hotel non dispone di ristorante interno: le camere sono dotate di piccola zona cottura e tavoli interni e nelle terrazze delle camere. È possibile usufruire della convenzione con il ristorante sottostante con sconto del 10%.
Noi abbiamo optato per una stanza monolocale: l'angolo cottura è stato utilissimo per far mangiare la bimba. La stanza era molto pulita e spaziosa, così il bagno. Buona la possibilità di utilizzare gratuitamente i teli mare. Ci è stato gentilmente messo a disposizione microonde (anche se non previsto) e seggiolone per la piccola.
La struttura è stata recentemente ristrutturata e sono presenti due piscine: una a piano terra ben soleggiata non riscaldata, e una in copertura al sesto piano riscaldata con idromassaggio (quest'ultima dovrebbe essere zona relax vietata ai minori di 14 anni...ma purtroppo spesso vi sono ragazzini che anche giocano a pallone...peccato!!! Forse però è sufficiente farlo presente in reception...!!) e piccola palestra. È possibile l'uso di ombrelloni e lettini in spiaggia e in piscina senza alcuna aggiunta di prezzo.
Una nota particolarmente positiva è la colazione buonissima!!! Buffet ottimo e vario, diversi tipi di brioches tutte molto buone, torte fatte in casa, frutta, cereali, biscotti e tanto altro (anche salato), personale gentilissimo e sorridente!!
Gratuitamente ci sono a disposizione anche le biciclette.
Il parcheggio auto esterno è gratuito, parcheggio coperto interrato a 8 euro al giorno.
Soggiorno molto piacevole che consiglio assolutamente!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il vantaggio di poter soggiornare in un appartamento con un servizio da hotel in posizione strategica sul viale principale di Jesolo ed il mare. Pulitissimo, personale gentilissimo, attento e disponibile per soddisfare ogni richiesta. Colazione abbondante, completa di tutto per soddisfare tutte le esigenze di una colazione sia continentale che non. Non manca nulla.Attrezzatissimo con piscina idromassaggio al sesto piano con palestra e solarium. Bellissimo. Sicuramente nostro hotel di riferimento in Jesolo. Un plauso al direttore e a tutto il suo staff. Continuate così. Complimenti.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2016

Ciò che più merita un plauso è l'assoluta pulizia e igiene dell'Hotel: da cinque stelle, decisamente!
Chi ha particolare riguardo per questo aspetto, può andare sul sicuro:
il pulito risplende ovunque: all'interno e all'esterno del Residence, nelle camere ma anche in tutti i servizi comuni dell'Hotel....
Molto buona e abbondante la colazione, con prodotti confezionati di marca e generi alimentari freschi di ottima qualità.
Le camere si dividono in mono e bi locali: per una coppia, a mio avviso, può bastare anche il monolocale: il cucinino è modesto nelle dimensioni, ma funzionale. Ampio il terrazzo che, salvo pioggia, può tranquillamente fungere da stanza vera e propria all'aperto (ha tavolino e sedie)
Sono molti i servizi annessi alla stanza e inclusi nel prezzo: ombrellone e lettino in spiaggia, parcheggio dell'Hotel (convenzionato), parco bici in grado di soddisfare anche la presenza contemporanea di molti ospiti: penso che almeno una trentina di bici a disposizione ci fossero...e non catorci!
Poi una graziosissima piscina con palestrina e zona relax sita al 6° e ultimo piano....una specie di attico all'aperto dove, ho visto, vari ospiti si soffermano anche a prendere il sole.
La posizione è ottima: sarà a un centinaio di metri dalla spiaggia, e praticamente a ridosso della via con tutti i negozi, market, ristoranti etc....
Unico neo: il ristorante convenzionato, dove si può pranzare con il 10 % di sconto, è solo mediocre: alla fine io e mia moglie abbiamo quasi sempre optato per altri posti vicini. Ah....consiglio la Pizzeria Bella Napoli, a circa 200 mt. dall'Hotel!......ottima!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso due settimane stupende il questo hotel/residence. Personale gentilissimo, dal titolare alle ragazze della reception e bar agli addetti alle pulizie. Tutti sempre sorridenti, gentili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Camera sempre pulitissima, buffet colazione ricco e di ottima qualità, piscine pulite e tenute molto bene. La nostra camera era perfetta, sembrava quasi fosse appena stata costruita. Letti comodissimi, doccia spaziosa e con un getto fantastico, aria condizionata super... Sicuramente avrò dimenticato qualche dettaglio ma dovrei stare qui a scrivere per due giorni.... Morale? Vacanza perfetta in questo albergo perfetto. Sicuramente ci torneremo. Complimenti al titolare per l'ottimo lavoro che sta svolgendo e complimenti anche a tutti i suoi collaboratori, non si trovano tutti i gg dei luoghi così piacevoli e del personale così valido. Bravi! A presto!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia