“Davvero bellissimo”

Hotel & Residence Il Teatro
Classificato al n.4 di 251 hotel a Jesolo
Recensito 15 maggio 2012

Il residence ha un ottima posizione a 100 mt. dal mare con camere spaziose e dotate di ogni confort parcheggio privato e la colazione e davvero molto abbondante. Ambiente pulito e di design con personale molto cordiale. E' dotato di due piscine di cui una sul tetto piu' ha l' ombrellone compreso in spiaggia. Un posto da consigliare ad amici e parenti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel & Residence Il Teatro
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 maggio 2012

Residence hotel veramente eccezionale! Ospitalità, cortesia, pulizia e tutto il resto sono impeccabili. E' difficile riscontrare tutte queste qualità in altre strutture. Ci dispiace di avere soggiornato soltanto per una notte, ma ci sarà sicuramente occasione per ritornarci e rimanervi più a lungo. Naturalmente il rapporto qualità/prezzo è sopra la media. Bravissimi!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2012

residence a 100 m dal mare,sul corso principale di Jesolo lido. Comodo per il parcheggio ,
le stanze dotate di tutti i confort ma sopratutto luminose. Dalle terrazze una vista che spazia
lontano,se non bastasse all'ultimo piano una seconda piscina con superba vista.
Il servizio di colazione eccellente, ma tutto il personale da prova di efficienza e cordialità .

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2012

Siamo stati molto soddisfatti del nostro soggiorno. Camere spaziose, funzionali e molto pulite, con cucina attrezzata e un piacevole terrazzo vista mare. Letto molto comodo. Colazione a buffet ricca e varia. Personale sempre molto cortese.
Splendidi la piscina e il solarium sul tetto.
Molto comodo il parcheggio gratuito a pochi metri dall'hotel e l'utilizzo gratuito di biciclette.
Il mare è raggiungibile a piedi in pochi minuti.

Un suggerimento è di migliorare la manutenzione delle biciclette e aumentare la dotazione di saponi nelle camere (non c'era per il bidet).

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2012

Ho soggiornato per 3 notti presso il residence il Teatro.
Da subito non passano inosservati la gentilezza del personale, la pulizia e gli arredi delle camere. Ottima la colazione a buffet, la presenza di 2 piscine (quella sul tetto assolutamente "da vedere") ed anche l'idea di mettere a disposizione dei clienti gratuitamente sia il wi-fi nelle camere e sopratutto delle biciclette funzionanti per poter fare 2 pedalate nella bellissima Jesolo.
Penso che il Teatro sia in assoluto la miglior soluzione per chi volesse passare una vacanza in questa bella località

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2012

ho soggiornato solo due notti presso l'hotel in occasione del Trofeo Città di Jesolo il 31 marzo. Eravamo in una quadrupla con servizio hotel.
La camera era ottima, spaziosa e luminosissima dotata di due balconi, riscaldamento/aria condizionata televisione a schermo piatto modernissima, serrande elettriche, angolo cottura con piastre elettriche dotato di pentole,padelle, piatti etc ed erano presenti anche il forno a microonde e la lavastoviglie! Il bagno molto moderno con doccia spaziosa e phon.
La camera ed il bagno erano pulitissimi e il cambio biancheria è giornaliero.
La colazione è ottima e varia, si va da torte e ciambelloni a uova sode ed affettati, ed è servita in una zona giorno molto ben fatta. E' presente un garage privato, sia chiuso che aperto. Non abbiamo provato la piscina poichè visto il periodo era chiusa. Nel complesso un ottimissimo hotel nel quale poter assolutamente tornare!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2012

Struttura moderna e dotata di tutti i comfort, molto vicino al mare. Personale gentilissimo. Colazione abbondante. Camere pulite, con grandi balconi, cucina attrezzata (non l'ho usata perché non mi serviva ma c'è pure la lavastoviglie e il microonde). Garage sotterraneo comodissimo. Consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Almar Jesolo Resort & Spa
N. 47 di 251 a Jesolo
Hotel Toledo
Hotel Toledo
N. 20 di 251 a Jesolo

Conosci Hotel & Residence Il Teatro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Residence Il Teatro

Indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti, 7 | Piazza Marina, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Jesolo
N. 1 hotel romantici a Jesolo
N. 4 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Fascia prezzo: 74 € - 205 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel & Residence Il Teatro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Residence Il Teatro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Teatro
Residence Il Teatro Jesolo