“Comfort ed benessere”

Classificato al n.103 di 252 hotel a Jesolo
Savignano sul Rubicone, Italia
“Comfort ed benessere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Ho soggiornato in questo bellissimo hotel per il mio viaggio di nozze. Accoglienza ed comfort di questo hotel vale la sua categoria. Ringrazio a tutto lo staff che hanno reso la nostra settimana di viaggio di nozze meraviglioso!!! Un caloroso saluto dalla Sardegna!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

ho letto le vecchie recensioni che non sono belle e mi sembra non parlino di questo hotel : l'aria condizionata che non va ? si stava benissimo in sala ed in camera per usarla si deve inserire la chiave elettronica : forse non erano capaci ? povere insalate al buffet ? ma se oltre alle insalate normali molto varie e fresche ce n'erano almeno altre 13/15 con gamberoni, scampi, capesante,cozze impepate e gratinate,3 insalate di mare diverse , seppie alla griglia, di riso, russa , capricciosa , di pollo con l'uva, di tonno, voul-au-vent, focacce e cambiavano sempre, per non parlare dei primi e dei secondi molto buoni e dei dolci sempre diversi . anche il buffet di colazione molto vario, oltre alle solite cose ci sono almeno 5/6 tipi di brioches/torte diverse , le uova sode e strapazzate con il bacon , 6 tipi di affettati e formaggi, succhi, frutta, macedonia,yogurt e cereali.. le camere non sono enormi , ma sono giuste, molto pulite con cambi tutti i giorni, con frigo, cassaforte e phon, ed il bagno non è piccolo, in più è finito molto bene con i marmi. Poi l'ascensore panoramico, la piscina rialzatae la spa sono sicuramente valori aggiunti- IO CI TORNERO' , GRAZIE <3 <3 <3

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Stockholm
Hotel Sirenetta
Hotel Sirenetta
N. 9 di 252 a Jesolo
Punteggio 5.0 su 5 240 recensioni

Conosci Salus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salus Hotel

Struttura: Salus Hotel
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 35, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 37 hotel di lusso a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Salus Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Salus Hotel Jesolo