Recensito il 9 luglio 2018

consiglio vivamente a chi vuole farsi un weekend a jesolo questo hotel! Personale cordiale in tutto. Camere pulite e molto belle! Piscina stupenda che rimane al sole fin le 16:30 / 17.
Vista mare stupendo.
Hotel situato a pochissimi metri dal mare con annessa spiaggia privata con posti da scegliere autonomamente. Unica pecca è che forse un po’ lontano dalla via principale, in via baffile. Ma grazie alle bici offerte dal hotel in 5 minuti si è la!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fede C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Jet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Grazie Siorcici per averci lasciato la Sua opinione, speriamo di poterLa ospitare nuovamente a Jesolo. Un caro saluto

Recensito il 9 luglio 2018

Nota positiva ombrellone e sdraio inclusa nel prezzo, complessivamente alto per i servizi offerti e la struttura. Camera davvero piccola, bagno minuscolo, menù a cena composto da pasta carbonara, ragù e gnocchi alla romana.
Personale cordiale.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile nnori648549, ci la ringraziamo per essere stato nostro ospite,e ci dispiace che non abbia apprezzato i nostri servizi e la cucina, molto apprezzate da altri utenti. La soddisfazione dei nostri ospite è per noi la massima priorità, la invitiamo quindi ad inviarci una mail ad info@jethotel.it se vuole darci qualche consiglio su come migliorerebbe l'offerta gastronomica. Un caro saluto

Recensito il 9 luglio 2018

Struttura molto pulita e confortevole, personale disponibilissimo!!! Tornerò sicuramente! Ho apprezzato moltissimo la possibilità di usufruire dell'ombrellone in spiaggia anche il giorno della partenza.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie bviven552822 per averci lasciato la Sua opinione, speriamo di poterLa ospitare nuovamente a Jesolo. Un caro saluto

Recensito il 8 luglio 2018

Personale di una gentilezza unica. In una buona posizione. Camere pulite. Spiaggia privata a due passi. Colazione e cena veramente buoni. Assolutamente consigliato per una vacanza a lido di jesolo....

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fede C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Jet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Grazie Stefania per aver lasciato la Sua opinione, ci soddisfa moltissimo sapere che ha pienamente apprezzato il nostro lavoro e la struttura. Speriamo di poterla nuovamente ospitare a Jesolo.

Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Accolte davvero calorosamente, stanza pulita e colazione a buffet molto buona! Il personale: signore davvero gentilissime e carine! Ci hanno lasciato usare parcheggio ombrellone in spiaggia e piscina anche dopo il check out.
Torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2018
Fede C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Jet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Grazie mille per la recensione Giulia, è stato un piacere ospitarvi, vi aspettiamo a Jesolo!