Hotel Adlon(Jesolo)
80 USD
69 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

168 USD
191 USD
Expedia.com
154 USD
  • Parch. gratis
Hotel Germania(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
168 USD
Recensito 4 settimane fa

albergo da consigliare tutto veramente ok, dalla camera, alla pulizia per non parlare poi della colazione e della cena. Ottimo anche il posto spiaggia. Personale accogliente e premuroso. Sicuramente da ritornarci.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fede C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Jet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno e grazie della Sua recensione, speriamo che torni a trovarci a Jesolo. Un caro saluto

Recensito 4 settimane fa

Disponibilità di tutto lo staff con ottima accoglienza e gentilezza ottimo buffet di colazione con attenzione del personale verso i clienti e molto simpatici bella struttura ben tenuta la consiglio vivamente a tutti

Consiglio sulle camere: Accogliente e confortevole
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel bello e molto pulito, colazione abbondante e per tutti i gusti. Il personale era molto disponibile e cortese! In ottima posizione, non troppo distante ne dal centro ne dalla spiaggia. Sicuramente consigliato sia per coppie che per famiglie con bimbi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
FedericoJet, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Jet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Sara per averci lasciato la Sua opinione, speriamo di poterLa ospitare nuovamente a Jesolo. Un caro saluto.

Recensito 12 giugno 2018

Hotel è vicinissimo alla spiaggia, pulito e confortevole. Ho soggiornato in una camera dal cui terrazzo vedevo il mare. Ho scelto la mezza pensione per un prezzo molto conveniente. Ho usufruito gratuitamente della bella piscina, del posto in spiaggia, del parcheggio. Il punto di forza di questo hotel, per noi che viaggiamo spesso, è tutto il personale davvero simpatico, accogliente e disponibile.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Fede C, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Jet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Grazie Joseph per averci lasciato la Sua opinione. Condivideremo con tutto lo Staff i complimenti, che apprezzeranno certamente. Un caro saluto da Jesolo.

Recensito 11 giugno 2018

Ottima struttura sul lungo mare di Jesolo. Il proprietario è stato gentilissimo quando siamo arrivati (sera tardi). Ci hanno permesso di parcheggiare GRATUITAMENTE nel loro parcheggio. Ottima camera appena ristrutturata. Al mattino colazione di buona qualità e per finire ci hanno offerto la possibilità di usufruire GRATUITAMENTE dei lettini e dell'ombrellone in spiaggia. Mi capita spesso di viaggiare sia per lavoro che per svago e sono rimasto davvero entusiasta dei servizi offerti dalla struttura. Complimenti.

Consiglio sulle camere: Camere nuove al 4° piano.
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie mille Vincenzo per averci lasciato la Sua recensione. Siamo sempre molto felici quando i nostri ospiti sono soddisfatti del loro soggiorno presso la nostra struttura. Speriamo che possa venire a visitarci nuovamente a Jesolo. Un caro saluto.