Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo in tutti i sensi. Camere pulite. Ristorante ottimo. Piscina bella e pulita. Personale simpatico...e disponibile. Posto in spiaggia un po' stretto, ma il relax è comunque assicurato. Colazione favolosa.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2017

Secondo anno presso questo hotel ed è sempre un piacere. Tornare in questa struttura è come vivere una bellissima favola ricca di coccole e relax. Personale gentilissimo e sempre disponibile, bella la camera e il bagno, cibo di ottima qualità ed abbondate con tantissime possibilità di scelta... Piscina e spiaggia ok... Grazie di cuore al Dr. Giuliano e a tutti i suoi collaboratori per la favolosa vacanza che anche quest'anno ci hanno fatto vivere... A presto Davide Arcari & Barbara Corradi.

Consiglio sulle camere: camera charme favolosa
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto dall'accoglienza al soggiorno . Cibo ottimo abbondante e di qualità , e tanta possibilità di scelta. Pulito confortevole, piacevole anche la piscina . Camera Bella con vista sul mare . Servizio molto buono. Ho apprezzato la disponibilità del personale attento alle esigenze dei clienti . L'hotel è un un' ottima posizione . Grazie di cuore a prestissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una conferma da ormai cinque anni. Quattro giorni di piacevole riposo, direttore e personale cordialissimo.
Un particolare ringraziamento al grande maître Signor Andrea e alla solare Marian.
Grazie di cuore
Margherita e Giovanni

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017

Abbiamo trascorso una settimana ad agosto in questo hotel e ci siamo davvero trovati bene. Camera molto bella e pulita. Mangiato veramente bene. Tutto lo staff davvero cordiale, un saluto a Massimiliano e Tiziano!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia