“Tutto Benissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 252 hotel a Jesolo
firenze
“Tutto Benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo stati al Luxor e Cairo la scorsa settimana, devo dire che e´ un po´ di tempo che non trovo un hotel come questo. Posso fare solamente tanti complimenti allo staff ed alla Direzione. Tutto e´ ben organizzato pulito e ben tenuto, il personale in particolare e´ sempre attento quasi tanto da anticipare i desideri degli ospiti. Un gran bell´albergo. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel in maggio 2012 e mi sono trovato veramente bene. Le camere pulitissime e ben arredate. La vista direttamente sul mare è stupenda specie se si dimora ai piani alti. Il personale è molto cordiale e disponibile. E' dotato di tutti comfort e ha anche un bel bar e bel giardino esterno. Anche la piscina non è da sottovalutare. Ma la cosa più bella è sicuramente la vicinanza al mare... praticamente esci dalla porta retrostante dell'hotel e sei in spiaggia. L'unica piccola pecca è stata che la cucina non mi ha entusiasmato ma io sono di gusti difficili.
Comunque consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

In occasione di un paio di giorni liberi, ho deciso di andare a Jesolo.
Ho avuto una bella fortuna di prenotare in questo Hotel direttamente sul mare.
Tutto e´ stato molto bello, il trattamento ricevuto da noi e dai nostri bambini, la pulizia e l´ordine, il personale simpatico e capace. Pranzo e cena sono stati anche una bella sorpresa, il pranzo a buffet, servito sulla terrazza vicino alla spiaggia ed alla piscina, e la cena servita nel ristorante climatizzato.
La spiaggia e´ ben attrezzata e ordinata, la piscina con l´angolo per i bambini e´riscaldata.
Se dovete recarvi a Jesolo venite qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

In occasione di un paio di giorni liberi ho scelto di andare in questo Hotel a Jesolo per passare un po di tempo con la mia Famiglia. E´ stata una bellissima sorpresa trovare un albergo come questo, tenetelo bene in considerazione se doveste soggiornare a Jesolo. Le camere sono confortevoli e ben arredate, spaziose e molto pulite. Anche il bagno rispetta la qualita´ della camera, nuovo pulito, funzionale.
Anche il mangiare e´ ottimo, sono anche ben organizzati con i menu´ per i bambini.
Tutto bene anche la spiaggia e la zona piscina.
Ritorneremo sicuramente, complimenti e grazie.
Andrea

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Molfetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

salve, siamo un gruppo di giovani provenienti dalla provincia di bari, tramite la nostra agenzia di viaggi ci hanno consigliato questo hotel a 4 stelle a pensione completa.. Provando siamo rimasti molto bene, già al nostro arrivo ci hanno accolto eccellentemente, camere con vista mare, centro benessere ,sia la prima colazione che il pranzo tutto a buffet nella saletta del bar,la cena nella sala ristorante con un servizio un pò più curato .Tutti i servizio che offre l'hotel sono stati a nostro agio.Quest'anno in maggio siamo ritornati nuovsamente perchè siamo rimasti moto bene.
Auguro a tutti di passare una splendida vacanza in questo meraviglioso hotel a lido di jesolo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

lo scorso week.end abbiamo deciso di prenotare all'hotel luxor di jesolo.siamo rimasti stupefatti dallacucina..dal servizio..dall'accoglienza della rception.ottima scelta direi.dal punto di vista logistico e' ben posizionato.nelle vicinanze c'e' praticamente tutto..giornalaio..tabaccaio...da non trascurare l'ampio parcheggio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Udine
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Visto esternamente dalla spiaggia jesolana mi aveva fatto un altro effetto. Si nota che la è struttura datata, ma la vera delusione è stata la camera che ci avevano dato.Avevo prenotato x un weekend una stanza fronte mare e all'arrivo ce ne dettero una con vista mare laterale al primo piano. Camera quasi minimale oserei dire... nemmeno la pulizia era molto accurata.L'interno dell'hotel non vale i 140/150€ che chiedono. Nonostante la cucina sia buona (però con poca varietà di menù) la sala dove si cena è piuttosto fredda e non molto accogliente. Se fosse un tre stelle non troverei la cosa poi così strana.

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Le Soleil
Park Hotel Brasilia
N. 4 di 252 a Jesolo
5.0 su 5 stelle 399 recensioni
Hotel Victoria Frontemare

Conosci Luxor & Cairo Wellness Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Luxor & Cairo Wellness Hotel

Struttura: Luxor & Cairo Wellness Hotel
Indirizzo: Via Padova 47, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 6 hotel con spa a Jesolo
N. 20 hotel di lusso a Jesolo
N. 26 hotel per famiglie a Jesolo
N. 40 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Luxor & Cairo Wellness Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Luxor & Cairo Wellness Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Luxor Jesolo
Grand Hotel Luxor And Cairo