Recensito il 3 giugno 2018

Ottima accoglienza, personale gentilissimo e super disponibile. Cucina eccellente e pulizia impeccabile. Posizione centralissima, a un passo dalla spiaggia. Contiamo di tornarci e lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2018

sono stato con mia moglie in questo albergo. piacevole sorpresa un tre stelle che ne vale almeno quattro. gentilissima e precisa la Sig.ra Elisa ma sopratutto ottimo il servizio in sala del maitre Sig. Paolo. un valore aggiunto ai vari altri pregi dell'hotel.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2017

ho soggiornato in questo hotel nel mese di Aprile con mia moglie e ci siamo trovati molto bene.
il top sono i receptionist che sono molto gentili e disponibili a dare qualsiasi consiglio sui posti da visitare e i ristoranti.
Hotel pulito, calmo e molto vicino alla spiaggia.
molto consigliato

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2017

Abbiamo soggiornato con la nostra piccola peste per un breve ma piacevolissimo week end. Struttura splendida, personale cordiale e sempre sorridente, parcheggio ampio e comodissimo, accesso alla spiaggia veramente pratico; passando peraltro a bordo piscina con angolo bar; una vera chicca. Camere ampie e pulitissime, la doccia un vero angolo di paradiso e relax. Parlando poi del cibo, ottimo sia per quanto riguarda il gusto che la quantita'. Torneremo sicuramente in questa struttura e la consigliamo a chiunque voglia concedersi un piccolo momento di relax godendosi il mare.

Consiglio sulle camere: Fatevi dare la stanza 211 al 2° piano....veramente bellissima.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo da anni clienti dell'albergo.. sempre una garanzia. Quest'anno ricco di migliorie per coccolare il cliente ( dai bagni nuovi nelle stanze con docce padronali, ai doppi lettini in spiaggia , zona gioco per i più piccoli, ECC) .
Una nota di elogio particolare al personale di sala veramente squisito ed amichevole perfettamente coordinato con estrema competenza , in armonia con la cucina ed il cliente !
Consigliato per la cucina ottima, la posizione strategica e la cortesia di TUTTO il personale: dal portiere di notte , alle ragazze della reception, dai baristi , ai ragazzi della piscina , al personale di servizio dei piani .
Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia