181 USD
174 USD
141 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

168 USD
150 USD
  • Parch. gratis
Hotel Adlon(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
254 USD
248 USD
Expedia.com
162 USD
158 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Germania(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Hotel Marina(Jesolo)
219 USD
Hotel Bertha(Jesolo)
329 USD
  • Parch. gratis
Hotel Toledo(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
B&B.it
Recensito 1 giugno 2018

Questo hotel con la sua terrazza fronte mare, la qualità del cibo e la cortesia dello staff vi farà trascorrere un soggiorno rilassante e piacevole, lo consiglio vivamente, era da tempo che non soggiornavo in una struttura che merita tutte le stelle che ha.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Massimiliano S, Direttore alle Hotel Victoria Frontemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentilissima Valeria,
La ringraziamo per il commento positivo sulla cortesia del nostro personale e sui nostri servizi pensati proprio per garantire un soggiorno rilassante e piacevole ai nostri ospiti. Siamo lieti che vi sia piaciuto il soggiorno qui all'Hotel Victoria Frontemare e la Sua opinione è molto importante per noi. Grazie per la raccomandazione. Vi aspettiamo volentieri per il prossimo viaggio a Jesolo!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel a metà maggio per 4 giorni. Si meriterebbe 5 stelle. Hotel moderno e pulito. La camera era piccola ma con tutti i comfort che sono necessari in vacanza. Il personale è sempre sorridente, disponibile e attento. La zona ristorante e piscina è veramente molto bella e vi farà sentire coccolati e nel lusso. Fiore all'occhiello, secondo me, è la cucina. Colazione e cena che non fa mancare nulla per varietà e qualità. A Jesolo direi che non si può trovare di meglio come rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Massimiliano S, Direttore alle Hotel Victoria Frontemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentilissima Serena,
La ringraziamo per il commento positivo sulla cordialità del nostro personale e sulla nostra struttura moderna. Siamo lieti che vi sia piaciuto il soggiorno qui all'Hotel Victoria Frontemare e la Sua opinione è molto importante per noi. Grazie per la raccomandazione e per il desiderio di ritornare. Vi aspettiamo volentieri per il prossimo viaggio a Jesolo!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione fronte mare. Pulito, molto curato in ogni aspetto. Camera piccola ma luminosa con terrazzino. Spiaggia privata con dotazione di teli mare. Ottima prima colazione e personale gentile .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cliente,
La ringraziamo per la recensione positiva. Siamo lieti che vi sia piaciuto il soggiorno qui all'Hotel Victoria Frontemare. Grazie per aver menzionato anche la prima colazione ottima e il nostro personale gentile.
Vi aspettiamo volentieri per il prossimo viaggio a Jesolo!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non so come descriverlo perché non so come far capire il livello di questo hotel, posso dirvi che per me è il top a jesolo, ci siamo trovati veramente bene anche se è durato poco. fantastici veramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Massimiliano S, Direttore alle Hotel Victoria Frontemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Gentile cliente,
La ringraziamo per il commento positivo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e noi siamo lieti che vi sia piaciuto il soggiorno qui al Hotel Victoria Frontemare. Vi aspettiamo volentieri per il prossimo viaggio a Jesolo!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire

Posizione eccellente sia per il fronte mare che per il fatto di essere decentrato dal cuore di Jesolo e tra l’altro più prossimo ai traghetti della laguna

Servizi completissimi parking palestra ecc

Attenzione alla qualità e presentazione dei cibi da colazione a cena, oltre che qualità buona degli ingredienti.

Piscina piacevole e bar sempre a disposizione con personale davvero preparato

Goduria di poter fare in 1 minuto camera - mare!

Staff davvero gentile compresa la gestione di alcuni nostri imprevisti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Massimiliano S, Direttore alle Hotel Victoria Frontemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentilissimo Francesco,
Grazie mille per i bei commenti sulla struttura del nostro hotel, la pulizia dell’ambiente e la cordialità del nostro personale. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno. Come ha ben scritto, Hotel Victoria Frontemare offre diversi servizi per la comodità di tutti i nostri ospiti. Apprezziamo il tempo dedicato nel menzionare la nostra situazione ideale e i servizi offerti per il confort dei nostri ospiti.
Vi aspettiamo per il prossimo viaggio a Jesolo!

Tanti Saluti.