Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione fronte mare. Pulito, molto curato in ogni aspetto. Camera piccola ma luminosa con terrazzino. Spiaggia privata con dotazione di teli mare. Ottima prima colazione e personale gentile .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Massimiliano S, Direttore alle Hotel Victoria Frontemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile cliente,
La ringraziamo per la recensione positiva. Siamo lieti che vi sia piaciuto il soggiorno qui all'Hotel Victoria Frontemare. Grazie per aver menzionato anche la prima colazione ottima e il nostro personale gentile.
Vi aspettiamo volentieri per il prossimo viaggio a Jesolo!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non so come descriverlo perché non so come far capire il livello di questo hotel, posso dirvi che per me è il top a jesolo, ci siamo trovati veramente bene anche se è durato poco. fantastici veramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Massimiliano S, Direttore alle Hotel Victoria Frontemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Gentile cliente,
La ringraziamo per il commento positivo. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e noi siamo lieti che vi sia piaciuto il soggiorno qui al Hotel Victoria Frontemare. Vi aspettiamo volentieri per il prossimo viaggio a Jesolo!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire

Posizione eccellente sia per il fronte mare che per il fatto di essere decentrato dal cuore di Jesolo e tra l’altro più prossimo ai traghetti della laguna

Servizi completissimi parking palestra ecc

Attenzione alla qualità e presentazione dei cibi da colazione a cena, oltre che qualità buona degli ingredienti.

Piscina piacevole e bar sempre a disposizione con personale davvero preparato

Goduria di poter fare in 1 minuto camera - mare!

Staff davvero gentile compresa la gestione di alcuni nostri imprevisti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Massimiliano S, Direttore alle Hotel Victoria Frontemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentilissimo Francesco,
Grazie mille per i bei commenti sulla struttura del nostro hotel, la pulizia dell’ambiente e la cordialità del nostro personale. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno. Come ha ben scritto, Hotel Victoria Frontemare offre diversi servizi per la comodità di tutti i nostri ospiti. Apprezziamo il tempo dedicato nel menzionare la nostra situazione ideale e i servizi offerti per il confort dei nostri ospiti.
Vi aspettiamo per il prossimo viaggio a Jesolo!

Tanti Saluti.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena rientrati da questo piacevolissimo soggiorno E prima volta ai lidi veneti: hotel ottimo posizione pure, personale efficiente e gentile,camera pulita e splendido terrazzo noi abbiamo scelto la charme,prima colazione super con cuoco che ti faceva omelette all'istante,serata aperitivo ottima,comodissimo il parcheggio, i servizi in piscina SICURAMENTE CI RITORNEREMO. Vogliamo proprio trovare un "difetto":canali tv ma forse non è colpa di nessuno!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Massimiliano S, Direttore alle Hotel Victoria Frontemare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile Mattia,
La ringraziamo per il commento positivo sulla gentilezza del nostro personale e sulla posizione della nostra struttura. Siamo lieti che vi sia piaciuto il soggiorno qui al Hotel Victoria Frontemare e la Sua opinione è molto importante per noi. Grazie per la raccomandazione e per il desiderio di ritornare. Vi aspettiamo volentieri per il prossimo viaggio a Jesolo!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel scegliendolo un giorno prima della partenza, e ciò nonostante vi era un'ottima offerta pernottamento + colazione. Arrivati nella struttura ci ha accolto una gentilissima receptionist che ci ha comunicato le principali informazioni.
Nonostante fosse il primo giorno di apertura, tutto lo staff si é dimostrato molto coordinato ed efficiente. Camera pulita e accogliente.
Abbiamo deciso di cenare al loro ristorante e siamo rimasti soddisfatti del rapporto qualità/prezzo.
Per quando riguarda la zona piscina, il primo giorno era parecchio affollata e ci siamo quindi posizionati nei lettini provvisori offerti dalla struttura, direttamente in spiaggia, mentre il secondo giorno siamo riusciti a goderci il sole a bordo piscina, complice anche lo splendido sole!! Abbiamo velocemente pranzato li, volutamente serviti sugli sdraio.
Infine, vorrei fare una piccola nota di merito alla signora barista al bancone (vestita diversamente, rispetto le cameriere): il suo sorriso mi ha piacevolmente accolta più volte, e questo certamente non é cosa scontata!
Nel complesso, ci siamo trovati molto bene!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Alessandra,
La ringraziamo per il commento positivo sulla nostra struttura e sui nostri servizi pensati proprio per la comodità dei nostri ospiti. Siamo lieti che vi sia piaciuto il soggiorno qui all'Hotel Victoria Frontemare e la Sua opinione è molto importante per noi. Grazie per aver dettagliato certi servizi da Lei usufruiti, e anche per la nota in merito alla nostra personale accogliente.
Ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente qui al Victoria come nostri graditissimi ospiti.

Cordiali saluti