“ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE”

Classificato al n.118 di 249 hotel a Jesolo
mantova
“ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE”
Recensito il 2 agosto 2011

esperienza negativa, posto bruttino, fuori dal mondo, camere piccole se SI entRavo con il passeggino uno di noi doveva dormire fuori,condizionatore che non funzionava e molto vecchio come arredamento(non antiquato ma proprio vecchio)con bagni vecchi e doccie che si allagano, le lampade sopra ai comodini arrugginite,ascensori dell'eta' della pietra dove in 3 si fatica a stare, biciclette mezze rotte,piscina maltenuta e con molte sdraie rotte, se giochi a tennis, quando hai finito devi tirare tu stesso il campo! all'arrivo nessuno ci ha aiutato con le valige(4stelle) io personalmente ho viaggiato in coppia con un baby di pochi mesi, io e il mio compagno siamo giovani abbiamo scelto un 4 stelle perchè ci desse tutte le comodita' necessarie, abbiamo dovuto comprare una piscinetta per lavare il baby perche' non vi era altra soluzione,non c'era il lettino quando mi ero raccomandata(poi l'hanno messo),non esiste una rampa nè per passeggini e ne' per disabili(al giorno d'oggi sono obbligatorie,mi chiedo come puo' avere 4 stelle solo per questo),e cmq alla prenotazione potevano avvertirmi visto che ben sapevano che saremmo arrivati con un baby, hanno i mojiti piu' costosi del mondo. non merita assolutamente 4 stelle, il rapporto qualita' /prezzo è inadeguato, prezzi altissimi per un quatro stelle che sembra un due stelle.
note positive: bella pineta, camerieri simpatici, molto pulito,cibo buono ma sempre uguale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Venezia, Italia
Recensito il 9 giugno 2011

ottimo il servizio in albergo, in piscina e in spiaggia. camera pulita , silenziosisssima, forse un poò piccola perv un 4 stelle, bagno da perfezionare con il box doccia a tenuta stagna.ottima la posizione e i servizi offerti; giardino molto curato in pineta, idem per la piscina e l'arenile. E' un luogo ideale per trascorrere le vacanze in famiglia soprattutto se ci sono bimbi piccoli, visto che è tutto a misura e recintato.Ci torneremo nuovamente già quest'estate!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
Recensito il 5 giugno 2011

troppo caro per quel che offre: camere molto piccole pur essendo matrimoniali, bagni ancor più piccoli con docce molto strette senza un piatto sotto per raccogliere l'acqua( si rischia di allagare il bagno), tapparella rotta che fa fatica a scendere. il mangiare è buono ma con porzioni minuscole, il caposala è maleducato e scorbutico con i camerieri. inoltre se arrivi 10 minuti più tardi non trovi più niente del buffet.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Jesolo, Italia
Recensito il 14 maggio 2011

week end rilassante su struttura immersa nella pineta e parco meraviglioso, spiaggia enorme e bellissima, hotel confortevole e con tutto il necessario, piscina compresa, ottimo servizio ristorante e sopratutto totale disponibilità del personale di servizio. Un grosso bacione alle due sorelline bionde (titolari dell'hotel) gentili, cortesi, disponibili, e vere "amiche" . Ciao e a presto.
ANDREA

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Mogliano Veneto, Italia
Recensito il 7 febbraio 2011

Lo scorso lugio sono stato con mia moglie in vacanza all’hotel Beau Rivage di Jesolo
Ubicazione splendida e giornate all’insegna del relax. Ottima proprozione qualità/prezzo.
Alto il livello della cucina, personale cordiale e attento; atmosfera molto piacevole.
Ci siamo sentiti coccolati senza ostentazioni. Possibilità di giocare a tennis gratuitamente.
Sicuramente consiglio l’hotel a tutte le persone che vogliono godere di un’ottima vacanza in un posto tranquillo,
rilassante a due passi dall’energetico e un po’ caotico centro.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
motta di livenza
Recensito il 1 settembre 2010

Io e mia moglie Martina siamo stati ospiti del Beau Rivage per una settimana.
La posizione è ottima, tranquilla e a pochi minuti dal centro movimentato del lido.
L'hotel non è recentisso ma è immerso in una splendida pineta e ci sono piscina, campo da tennis e spiaggia privata. I servizi sono di ottimo livello e si mangia molto bene. Consigliato per una vacanza rilassante nel nostro mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
stabio
Recensito il 1 agosto 2010

albergo molto curato
propietari presenti e sempre gentili
bella spiaggia, privata e recintata, con piscina e campo da tennis
cucina ricercata, di buona qualità
bene il servizio
vacanza molto bella, ideale per la famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Resort Bellevue
N. 19 di 249 a Jesolo
La Pineta Aparthotel
La Pineta Aparthotel
N. 129 di 249 a Jesolo

Conosci Hotel Beau RIvage Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beau RIvage Pineta

Struttura: Hotel Beau RIvage Pineta
Indirizzo: Piazza Europa 6 | Piazza Europa 6, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 42 hotel di lusso a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beau RIvage Pineta 4*
Direttamente sul mare con spiaggia privata, piscina, parco e giardino. Tutte le camere con terrazzo lato mare. 3 ascensori Colazione, pranzo e cena all'aperto su terrazza panoramica. Ottima cucina regionale e internazionale. Parcheggio privato gratuito. Tennis, Beachvolley, Ping pong, biciclette, parco-giochi per bimbi gratuiti, lettini nella spiaggia privata, piscina e frontemare (previa disponibilitá) gratuiti. Cani benvenuti con zona spiaggia privata riservata per loro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau RIvage Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau RIvage Pineta Jesolo