“Un soggiorno da rifare!” 4 su 5 stelle
Recensione di Termini Beach Hotel & Suites

Termini Beach Hotel & Suites
Classificato al n.93 di 253 hotel a Jesolo
“Un soggiorno da rifare!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho alloggiato nell periodo di ferragosto assieme a mio marito.

La posizione dell'hotel è fantastica , direttamente fronte mare e ha una bella terrazza con piscina!

Durante la nostra permanenza tutti sono stati molto carini e gentili con noi. Ricordo sempre divertita la sera in cui non si trovava un taxi per andare nella parte opposta di jesolo e le ragazze della portineria ci hanno riempito di informazioni e numeri utili per raggiungerla con mezzi pubblici!!

Lo consiglio a chi vuol star bene!
Inoltre devo dire che ha prezzi molto concorrenti!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
Elena F, Responsabile relazioni pubbliche alle Termini Beach Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2013
Gentile Sig.ra Manu Greco ,

ringrazio a nome di tutto lo staff per aver condiviso la Sua esperienza.

Cura, attenzione , servizio è quello che cerchiamo di garantire ai nostri ospiti e siamo felici che Lei li abbia percepiti e apprezzati.

Come Lei ha sottolineato, il rapporto qualità - prezzo è uno dei nostri punti forza.
Cerchiamo di dare il massimo della qualità a prezzi contenuti.

La salutiamo cordialmente , "certi che saprete ritrovare la strada del ritorno" ;)

Da solo
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo una coppia di ragazzi, abbiamo trascorso due notti per un week end al mare. Sconsiglio vivamente questa struttura:
Mancanza inspiegabile del frigo bar in camera, pulizia non in linea con le stelle dichiarate dall'hotel, bagno con doccia pessima e privo di tenda-riparo (inevitabile allagare tutto ad ogni doccia), mancanza di ventola di aspirazione.
Camere molto rumorose e fastidiose!
Insomma non consiglierei mai questa struttura e lungi di me il pensiero di ritornarci considerando anche il costo per notte. Insomma si può trovare molto di meglio!
Una ultima cosa, il personale per niente gentile...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
fregio, Proprietario alle Termini Beach Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Gentile Sig. “lucabeni” (nickname),

la ringraziamo per la Sua recensione, ogni “crititica” o suggerimento, vengono da noi sempre prese in grande considerazione per poter migliorare la nostra offerta turistica.

Volentieri chiariamo i punti segnalati:

- la camera da Lei prenotata, aveva il minibar in riparazione, ci spiace non averLa informata e ci scusiamo per questo. Se ci avesse segnalato la necessità, gliene avremmo subito messo uno a disposizione. Il bar dell’hotel è comunque aperto 24H24, a disposizione per ogni esigenza dell’ospite e in particolar modo per chi la notte rientra tardi o vuole godersi il canto del mare ammirarndo le stelle a bordo piscina sulla terrazza fronte mare.

- per quanto riguarda il bagno, tutte le stanze dotate di doccia hanno il proprio box in vetro oppure la tenda-riparo, la Sua stanza era dotata di vasca da bagno, priva quindi del box-doccia. Inoltre da anni le nostre stanze non sono più dotate dell’ormai famoso e rumoroso motorino d’aspirazione “Vortice” in bagno, ma l’aspirazione è centralizzata e il motore è alloggiato sul tetto all’ottavo piano dell’hotel, questo assicura il massimo silenzio durante la permanenza in stanza dell’Ospite.

- ci spiace leggere che descrive le stanze come rumorose e fastidiose, forse i vicini di stanza avevano bambini che piangevano o altro? Se ci avesse fatto notare la cosa direttamente in Reception (e non giorni dopo la Sua partenza) avremmo volentieri provveduto assegnandole una stanza in un piano diverso.

- per quanto riguarda il costo per notte, dobbiamo sinceramente informarla che la nostra struttura a 4 stelle si trova ad avere il costo per notte tra i più a buon mercato della concorrenza, forse sarà anche per questo che ci ha scelto tra molte altre offerte del litorale jesolano?

- infine il personale “per niente gentile”… Riteniamo che il nostro Staff, sia sempre a disposizione per poter esaudire ogni piccolo o grande desiderio che gli viene posto. Ci avrebbe fatto piacere se, nel caso di incomprensioni con un membro dello Staff, avesse preso contatti con la direzione per poter risolvere all’istante l’inconveniente accadutole.

Amichevolmente concludendo, “Cari Ragazzi”, desideriamo ringraziarVi per quanto ci avete scritto e speriamo di averVi quali ns. graditi Ospiti la stagione prossima, per un soggiorno meno breve di soli due giorni, per poter apprezzare tutti gli aspetti dei servizi che offriamo: buona cucina, colazione fino a tardi, il primo piatto di patta gratuito a mezzogiorno, la cordialità e molto altro ancora!!!

Con i migliori saluti da Jesolo,

la direzione e lo Staff
del Termini Beach Hotel
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Anche quest'anno abbiamo deciso di trascorrere una settimana di vacanza al mare a Jesolo. Ricordandoci dell'ottimo soggiorno trascorso l'anno scorso presso il Ruhl Beach Hotel (hotel 3 stelle), abbiamo deciso di ritornare a trovare la famiglia che lo gestisce, provando questa volta il Termini Beach Hotel (hotel 4 stelle).
E abbiamo fatto bene!!
L'hotel è veramente bello e in ottime condizioni. Le camere (completamente isolate da qualsiasi rumore) e i bagni sono pulitissimi. È situato in posizione fronte mare (nella zona con la spiaggia più bella ed estesa di tutta Jesolo, il che conta molto!!) ed è dotato di una grande terrazza alberata con piscina.
La cucina è ottima e di qualità. Segnalo in particolare l'ampia scelta del menu serale tra portate di pesce e di carne (antipasti, primo, secondo, buffet di verdure e dolce) e la possibilità di pranzare nella terrazza dell'albergo con un ottimo primo piatto (offerto dalla casa)!
La disponibilità e la cordialità della famiglia che lo gestisce ci ha fatti sentire in vacanza sì, ma bene come a casa!!
Un punto in più va infine alla serata con musica dal vivo organizzata il lunedì in terrazza dell'albergo!
il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo.
Nessuna critica da fare, siamo stati veramente bene ed un soggiorno qui lo consigliamo a tutti coloro che vogliono veramente rilassarsi, rigenerarsi e godersi la vita!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ovviamente parlo solo per mia esperienza personale! Dopo avere letto le recensioni lasciate dagli altri utenti ero partita un po' prevenuta e invece devo dire che il mio soggiorno è stato breve ma fantastico. Premetto che noi avevamo la junior suite, non posso dire splendida ma molto bella, spaziosa, silenziosa e all'ultimo piano con vista spettacolare sul mare. Eravamo in b&b quindi non posso commentare il ristorante ma la colazione era buona, varia ed abbondante. A mezzogiorno in zona piscina servono un mini pasto, che è davvero mini, solo un piatto di pasta e un passato di verdure ma utile per arrivare a sera senza dover mangiare altro! Ovviamente bevande escluse. Io non ho potuto lamentarmi se non della richiesta di liberare la camera entro le 9.30!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Sig.ra ,

ringraziamo molto per aver raccontato la Sua esperienza nella nostra struttura.

Ci fa piacere che Lei abbia apprezzato la camera, ampia, silenziosa e con la fantastica vista mare. E' importante che il nostro ospite possa godere di un buon sonno.

Negli ultimi anni abbiamo migliorato ancora la nostra accoglienza, ristrutturando e cercando di aumentare i servizi, come il wifi gratuito in tutte le camere e zone comuni dell'hotel.

Speriamo che possa tornare a trovarci!

Cordialmente

Elena F.
Carmignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Bè,che dire... L'Hotel dei vostri sogni non è più solo un sogno,è esistente e si chiama Termini Beach Hotel. Posizione invidiabile,sito lungo la spiaggiaa jesolana,voi direte"Ce ne sono molti altri" e avete ragione,ma come il Termini nessuno mai. Cucina degna di confronto con i migliori ristoranti nouvelle cousine,tradizionale ma ricercata e curata nei minimi dettagli. Ottima pulizia,efficientissimo il servizio in sala,cordialità diffusa,giardino paradisiaco.. La vera ospitalità veneziana si concretizza qui..Ci sarebbe molto altro da aggiungere,non basterebbe una singola recensione ma concludo, dicendo solamente"Termini Beach Hotel". <3 <3 <3

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Elena F, Responsabile relazioni con la clientela alle Termini Beach Hotel & Suites, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2013
Cara Alessia,

ti ringraziamo per la descrizione del nostro hotel e dei servizi che offriamo!

Ci fa piacere che la nostra cucina, la pulizia, la nostra cordialità e il giardino siano rimasti nei tuoi ricordi delle vacanze!

Speriamo di rivederTi al più presto con la tua famiglia!

Ti salutiamo con affetto

Elena
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza la prima settimana di giugno; grazie di cuore ai due giovani titolari elena e giovanni e tutto lo staff. ottima cucina, splendida spiaggia e spazi curati, indimenticabile il relax a bordo piscina! abbiamo già programmato di ritornarci a fine agosto per poterci nuovamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Ho trascorso una settimana con la mia famiglia a fine maggio nel TERMINI BEACH HOTEL, conosciuto grazie ad una mia amica che è stata l'anno scorso e avendo avuto pure lei un'ottima considerazione della struttura ho voluto provare.. Devo dire che il servizio è uno dei migliori della zona.. Pulizia e cucina curate nei minimi particolari e l'ospitalità/accoglienza ottime.. Personale addetto sempre disponibile ad ogni ns esigenza e dal punto di vista dell'ubicazione, l'hotel gode di un ottima posizione.. Spiaggia adiacente all'albergo.. Lo consiglio per chi come me oltre che cercare un Bel hotel dv poter soggiornare cerca soprattutto l'efficienza della struttura e i servizi che essa offre..

• Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel La Brezza
Hotel Beny
N. 126 di 253 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 31 recensioni
Luxor & Cairo Wellness Hotel

Conosci Termini Beach Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Termini Beach Hotel & Suites

Struttura: Termini Beach Hotel & Suites
Indirizzo: Via Altinate II. | Accesso al mare, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 35 hotel di lusso a Jesolo
N. 83 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Termini Beach Hotel & Suites 4*
A pochi passi dalla via pedonale più lunga d’Europa e dall’elegante piazza Milano, TERMINI Beach Hotel & Suites sorge immerso nella suggestività della cornice naturale di sabbia dorata e mare cristallino della Città di Jesolo. Cortesia ed attenzione è ciò che vogliamo offrirvi, insieme a confortevoli camere, suite romantiche, piscina, internet wi-fi e molto altro ancora! Continuando a visitare il sito, assaporerete un anticipo dell’atmosfera che vi regaleremo durante la vostra vacanza al mare… Buona continuazione a presto! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Termini Beach Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Termini Beach Hotel & Suites Jesolo