Hotel Adlon(Jesolo)
191 USD
257 USD
245 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 369 USD a notte.

80 USD
69 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

154 USD
Hotel Toledo(Jesolo)
121 USD
  • Parch. gratis
Hotel Germania(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
168 USD
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vacanza riuscita nel migliore dei modi: prenotazione efficiente e precisa, hotel rinnovato nella struttura, pulizia otyima, cibo delizioso con varietà, ottima posizione, cortesis di tutto lo staff. Sicuramente ci torneremo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima, direttamente sulla centralissima via Bafile, a 5 min da piazza Mazzini. Stanza bellissima, nuova e moderna, con bagno da far invidia ad hotel 4 stelle. Colazione ottima in veranda, parcheggio privato gratuito. Davvero consigliatissimo, ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, pulizia incredibile, personale molto disponibile e gentile, cucina squisita soprattutto senza glutine. Consiglio questo posto per persone celiache come me perché posso assicurare la competenza nel preparare i piatti senza glutine garantendo la non contaminazione!! Sicuramente tornerò!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2018

Il titolo descrive come mi sono trovata... Appena arrivata l'accoglienza è stata fantastica, la camera era già disponibile, mentre il parcheggio davanti all'hotel era occupato, in quel caso ti danno un pass per parcheggiare a neanche 200/300 mt dall'hotel. Per quanto riguarda il cibo.. complimenti allo chef, ho mangiato divinamente, piatti elaborati e squisiti... personale in sala gentilissimo, location bella, insomma un week end da ripetere

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente Caldo ed accogliente. Personale di una gentilezza e squisitezza unica. Ho alloggiato nelle nuove camere dove si sta divinamente bene. Non si sentono rumori dall’esterno e l’arredamento è di classe. Potrebbe meritare tranquillamente la quarta stella. Consigliato a tutti veramente. Bella esperienza che ripeterò.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
FamigliaFaloppa, Proprietario alle Imperia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentilissimo Denniscumerlato,
La ringraziamo di cuore per le belle parole che ha voluto dedicare al suo soggiorno presso il nostro Hotel.
Ci fa molto piacere abbia apprezzato e notato i particolari delle nostre nuove camere e la gentilezza di tutto lo Staff.
In attesa di poterle dare nuovamente il benvenuto all'hotel Imperia, le inviamo un caloroso saluto dal mare di Jesolo! Famiglia Faloppa