Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vacanza riuscita nel migliore dei modi: prenotazione efficiente e precisa, hotel rinnovato nella struttura, pulizia otyima, cibo delizioso con varietà, ottima posizione, cortesis di tutto lo staff. Sicuramente ci torneremo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
FamigliaFaloppa, Proprietario alle Imperia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Cara Margherite212, grazie grazie e ancora grazie! Sapere di essere riusciti a soddisfarvi dall’inizio alla fine, ci fa veramente piacere e ci rende molto orgogliosi! Speriamo di avere l’occasione di accogliervi ancora nel migliore dei modi. Un saluto da Jesolo, Famiglia Faloppa

Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima, direttamente sulla centralissima via Bafile, a 5 min da piazza Mazzini. Stanza bellissima, nuova e moderna, con bagno da far invidia ad hotel 4 stelle. Colazione ottima in veranda, parcheggio privato gratuito. Davvero consigliatissimo, ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Denis, grazie per la sua recensione e per le belle parole sul nostro hotel.. e ancora di più per averci aumentato il numero di stelle:-) Non vediamo l’ora di riaverla da noi! Un saluto da tutti noi, Famiglia Faloppa

Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, pulizia incredibile, personale molto disponibile e gentile, cucina squisita soprattutto senza glutine. Consiglio questo posto per persone celiache come me perché posso assicurare la competenza nel preparare i piatti senza glutine garantendo la non contaminazione!! Sicuramente tornerò!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Chiara,
grazie per la sua recensione ci fa molto piacere abbia apprezzato la nostra accoglienza famigliare e la pulizia dell'hotel. Siamo felici in particolar modo che sia rimasta soddisfatta della nostra cucina ed in particolar modo del menù senza glutine, corrispondente quasi totalmente a quello classico. Noi la aspettiamo ancora a braccia aperte e ovviamente.. senza glutine! Un caloroso saluto da Jesolo, Famiglia Faloppa

Recensito il 29 maggio 2018

Il titolo descrive come mi sono trovata... Appena arrivata l'accoglienza è stata fantastica, la camera era già disponibile, mentre il parcheggio davanti all'hotel era occupato, in quel caso ti danno un pass per parcheggiare a neanche 200/300 mt dall'hotel. Per quanto riguarda il cibo.. complimenti allo chef, ho mangiato divinamente, piatti elaborati e squisiti... personale in sala gentilissimo, location bella, insomma un week end da ripetere

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Cara Graziana,
grazie innanzitutto per la sua bella recensione. Ci piace offrire ai nostri ospiti il meglio della cucina veneta e italiana con prodotti genuini e ricercati, e siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro menù e la nostra cucina! Aspettiamo con ansia di trascorrere il prossimo squisito weekend insieme a lei! Un saluto da Jesolo, Famiglia Faloppa

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente Caldo ed accogliente. Personale di una gentilezza e squisitezza unica. Ho alloggiato nelle nuove camere dove si sta divinamente bene. Non si sentono rumori dall’esterno e l’arredamento è di classe. Potrebbe meritare tranquillamente la quarta stella. Consigliato a tutti veramente. Bella esperienza che ripeterò.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
FamigliaFaloppa, Proprietario alle Imperia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentilissimo Denniscumerlato,
La ringraziamo di cuore per le belle parole che ha voluto dedicare al suo soggiorno presso il nostro Hotel.
Ci fa molto piacere abbia apprezzato e notato i particolari delle nostre nuove camere e la gentilezza di tutto lo Staff.
In attesa di poterle dare nuovamente il benvenuto all'hotel Imperia, le inviamo un caloroso saluto dal mare di Jesolo! Famiglia Faloppa