Hotel Vienna(Jesolo)
125 USD
122 USD
155 USD
  • Parch. gratis
Hotel Germania(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
343 USD
Recensito 3 giugno 2018

Ho soggiornato all'Hotel Marina in compagnia della mia "famiglia", l'ultimo we di maggio.
Ho trovato una struttura gestita in modo eccellente direttamente dalla proprietà.
Hotel 3 stelle, frontemare, con ampio spazio esterno per la colazione.
Ampia disponibiltà di lettini attorno alla piscina e presenza di bar esterno ben gestito.
Qualità del cibo elevata, migliore di quella di alcuni hotel di categoria superiore che ho frequentato.
Personale di una cortesia difficile da trovare; simpatia, disponibilità e professionalità al top.
Nulla da migliorare. Grazie e a presto!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze fronte mare sono decisamente le migliori.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Carissima Chiara!
Che piacere leggere questa recensione :) Grazie di tutto, siamo davvero felici che tutto sia stato di tuo gradimento. La colazione frontemare ti aspetta presto! Un carissimo saluto da tutto il team.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in linea con le nostre aspettative. Da menzionare in particolare: staff e proprietà molto gentili e disponibili, ottima colazione e cucina (pranzo e cena), comodità di accesso alla spiaggia (direttamente attigua all'hotel passando per la terrazza/piscina esterna). Grazie mille di tutto!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Carissimo Christian,
grazie per la recensione e per averci dedicato un pò del suo tempo.
Sono contento che il team dell'Hotel Marina abbia soddisfatto le sue richieste e aspettative.
Vi aspettiamo presto al mare,
un caro saluto!

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel Marina con un piccolo gruppo sportivo. Personale al ceck in gentilissimo, velocissimo e si é interessato alle nostre esigenze dato che avevamo bambini. Camere spaziose e pulite. Mobilio ammodernato e bagno davvero ampio con grande doccia e un bellissimo termosifone scalda salviette. In camera riscaldamento funzionante, ampi armadi e tv in entrambe le camere comunicanti. Colazione davvero ricca dal dolce al salato. Posizione strategica con piscina con accesso diretto alla spiaggia. Ariose e luminose le aree comuni e ampio parcheggio all'interno del vialetto privato. É stata davvero una piacevole scoperta! Non é facile trovare un albergo di mare che funzioni bene anche in inverno. Il personale davvero cordiale e attento alle esigenze dei più piccoli. Se ce ne sarà occasione ci torneremo magari anche in estate .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2017

Cara Elisa P,
una recensione così positiva e bella ci rende molto felici ma soprattutto orgogliosi del lavoro che facciamo: rendervi contenti del vostro soggiorno è la nostra prima priorità!
Sono contento che abbia apprezzato la posizione dell'hotel, davanti al mare ma pur sempre vicino al centro. Ovviamente la super colazione vi aspetta presto, magari perché no quest'estate..all'Hotel Marina abbiamo un sacco di servizi per le famiglie e i bambini, divertimento per i più piccoli e relax per i più grandi!
Un carissimo abbraccio,

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza eccellente
Camere ben dotate
Buona cucina
Simpatia, gentilezza e disponibilità di tutto il personale, camere con vista mare, piscina attrezzata, ampio parcheggio privato..... Due passi dal mare

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Matteo R, Proprietario alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Caro Bonvini M,
grazie per la bella recensione! Sono davvero onorato di avervi accolti per questa esperienza così importante per le piccole!
Mi fa inoltre piacere che l'Hotel Marina a Jesolo abbia soddisfatto le vostre aspettative e richieste. Cosa dire se non un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutto lo staff!
Grazie e a presto,
un carissimo saluto dal mare!

Recensito 10 settembre 2017

ho soggiornato la settimana dal 3/09 al 10/09 devo dire francamente che la mia permanenza (con amici ) è stata più che positiva.posteggio auto interno comodissimo, accoglienza ottima,colazioni e pranzo/cena veramente all'altezza con personale di servizio splendido. non saprei dove trovare difetti, ecco forse la camera un attimo piccola,la mia conclusione finale non può essere altro che "andateci"

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Caro Giorgio S,
grazie per averci consigliati e per questa bella recensione!
Mi dispiace che la camera non abbia soddisfatto appieno le sue esigenze, il prossimo anno le consiglieremo sicuramente una tipologia superiore, con camere più ampie per farle trascorrere una bellissima vacanza.
A presto e un saluto da parte di tutti noi,