“Se la reception è lo specchio dell'albergo...”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Jesolo
Albergo Casa Bianca al Mare
Classificato al n.225 di 252 hotel a Jesolo
“Se la reception è lo specchio dell'albergo...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

... allora ritengo che questo hotel non garantisca il tipo di servizio che promette ...
Mi sono recata qui per chiedere delle informazioni in quanto ero molto interessata a prenotare per il periodo maggio-ottobre del prossimo anno (business).
La ragazza al desk, piena di sorrisi da dispensare ai clienti PAGANTI, appena ha capito che non ero una "CLIENTE" , tolto il sorriso ipocrita dal viso, si è permessa di trattarmi in maniera alquanto sgarbata e non degna nemmeno di un hotel a 1 o 2 stelle! Mi stavo accingendo a spiegare il tipo di richiesta da fare e mi sono sentita rispondere "è inutile che lo spiega a me.." Incredula, ho chiesto se fosse possibile avere del materiale cartaceo (brochure), risposta "cosa è che cerca?" ... A quel punto me ne sono andata... Pessimo servizio davvero ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gabriele G, Proprietario alle Albergo Casa Bianca al Mare, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2014
Gentile Signora Valedeche,

La ringraziamo per la recensione scrittaci.
Concordo con Lei che quando si entra in un hotel il primo impatto , il primo biglietto da visita è la reception. Essendo stato il Suo approccio poco positivo a causa di quell'unica persona che si è trovata davanti e che Le assicuro esula dal nostro modo di lavorare non possiamo che porgerLe le nostre scuse.
Generalizzare un commento / recensione non aiuta l'albergatore a capire se tutto un reparto od un singolo dipendente si comportano con garbo e professionalità come da disposizioni da noi impartite sin dal primo giorno.
La gentilezza nei confronti di tutti è e deve essere un must sempre al Casa Bianca al Mare.
Grazie al Suo ed ad altri commenti (anche in altre lingue), abbiamo finalmente individuato la persona che, con il suo modo di comportarsi, fa fare brutta figura a tutto lo staff che, Le assicuro proprio non merita.

Ci scusiamo pubblicamente per quanto accaduto e La invitiamo a contattare il centro prenotazioni al numero 0421 370 900 o via mail all'indirizzo : info@thegiannettihotelsgroup.com per qualsiasi informazione Lei desideri ricevere.
Siamo certi che da subito la Sua opinione sulla nostra struttura comincerà a cambiare.

Qualora fosse di passaggio, e Le fosse rimasto il desiderio di visitare l'hotel Casa Bianca al Mare saremo lieti di farLe visitare tutta la struttura .

Cordiali saluti dall'Hotel Casa Bianca al Mare,

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Bauer & Sporting
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 36 di 252 a Jesolo
Punteggio 4.5 su 5 144 recensioni

Conosci Albergo Casa Bianca al Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Casa Bianca al Mare

Struttura: Albergo Casa Bianca al Mare
Indirizzo: Piazzetta Casa Bianca 1, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 63 hotel di lusso a Jesolo
N. 170 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Casa Bianca al Mare 4*
Totalmente rinnovato. Albergo a quattro stelle, direttamente sul mare. Spiaggia privata, piscina, ristorante, sala bar, parco ed ampio parcheggio. Albergo dotato di Suites, Junior Suites e Camere con vista sul mare o sul parco. Colazione e cena serviti a buffet. ... Altro   meno
Casa Bianca Al Mare Jesolo
Hotel Casa Bianca Al Mare Jesolo