“Ottima location” 5 su 5 stelle

Classificato al n.127 di 252 hotel a Jesolo
Treviso, Italia
“Ottima location”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Abbiamo trascorso una bella vacanza in una location veramente eccellente; molto bello il giardino in cui si cena alla sera, il posto spiaggia direttamente di fronte all'hotel. L'animazione molto simpatica anche per i ragazzi, poi con l'auto è possibile muoversi un pò in tutta Jesolo e anche andare a prendere il battello per Venezia. Abbiamo preso il battello che passa prima per le isole e abbiamo fatto una breve fermata a Murano e a Burano.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Un ottimo hotel, la familiarità é di casa. Tranquillità e riposo sono garantiti, accompagnati da una strepitosa e variatissima cucina mediterranea curata da "Giuseppe", un vero mago culinario. Bellissimo parco immerso nella pineta e piscina con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti. Ingresso al mare diretto e posti in spiaggia sempre a disposizione del cliente. Tempo permettendo i pasti vengono serviti in giardino sotto un pittoresco gazebo con un ottimo sevizio ai tavoli e consigliati sulla scelta dei vini da "Katia", un'esperta somelier. Insomma assolutamente da consigliare per trascorrere una vacanza al mare indimenticabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
VR
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

STRUTTURA:
Nonostante la struttura un pò datata, le camere sono senza aloni di umidità, forse il mobilio avrebbe bisogno di essere cambiato poichè presenta evidenti anni di utilizzo (legni scheggiati e ferri struttura del letto ripitturati a mano). Il bagno sembrerebbe ristrutturato da poco e con sanitari nuovi o comunque ben curati.Doccia confortevole anche se un pò troppo vicina al sanitario.
Climatizzazione ottima.Anche se i motori dei condizionatori sono posizionati esterni e si sentono un pochino la notte..ma penso dipenda dalla camera che si prende.
Unico neo, nonostante la lista canale TV non vedevo Italia1 così non ho potuto vedere la MotoGP.

PERSONALE E CUCINA:
Il personale è gentilissimo e coinvolgente durante i pasti..
Con tempo incerto si mangia in sala da pranzo e per il resto all'esterno sotto una struttura o gazebi.Favorito forse ancora dalla temperatura non afosa, ho gradito molto questo aspetto di mangiare all'aperto.
La cucina devo dire molto buona per i miei gusti e molto variegata.
A volte qualche vassoio (tipo patatine fritte) non viene adeguatamente riempito in tempo (capitato solo a pranzo).
Il buffet e relative pietanze mi sono piaciute molto.
Colazione normale, caffè-capuccino da macchina non spettacolari, buona la cioccolata.
La cena di gala del sabato con ottimi piatti.

AMBIENTE, SPIAGGIA:
L'ambiente in generale è abbastanza concentrato, forse il parcheggio dall'ingresso è un pò piccolo e bisogna fare manovre se ci sono presenza di altre vetture ma comunque ok se non c'è la necessità di prendere la macchina spesso.
Presenza di vasche idromassaggio e piccola palestra.
Lato piscina pulito, ombreggiato dalla bellissima pineta esterna e accesso diretto alla spiaggia.Forse pochi lettini/ombrelloni in caso di hotel pieno ma non ho avuto mai difficoltà.
Nessuna presenza immediata di bar o chisco con musica alta.La tranquillità è al massimo
Naturalmente la posizione, come del resto per tutti gli altri hotel della zona, è distante dal centro e bisogna avvalersi di macchina o bus...ma appunto essendo fuori dalla "vita jesolana" si guadagna in tranquillità e mobilità e possibilità di parcheggio extra hotel.

GENERALE:
Nonostante, come dicevo la struttura un pò datata che avrebbe bisogno di una rimodernata, mi sono trovato bene, ben accolto e mangiato bene.
Forse il prezzo potrebbe essere più basso per un 4 stelle così, ma non ho ancora provato altri hotel del posto per poter fare un confronto...
Posto tranquillo e pulito e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2009

Solo alcuni giorni per Pasqua, ma è stata una vera sorpresa. Dobbiamo assolutamente riuscire a tornare per l'estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Struttura vecchia avrebbe bisogno di una bella ristrutturata...non vale sicuramente il prezzo... a Jesolo ci sono Hotel in centro piu' moderni che offrono gli stessi servizi e costano decisamente meno.

• piaciuto di più — mangiare
  • piaciuto di meno — camere e hotel in generale
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
      Reception
    • 2 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
bolzano
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2008

Sauna non richiesta !!! Nonostante in albergo ci sia una elegante sala da pranzo (climatizzata ) gli ospiti sono costretti a pranzare e a cenare in una specie di gazebo chiuso ai lati da vetrate ,senza nemmeno un ventilatore su tavoli da osteria di campagna. Ci si e´chiesti se si era li´per pranzare o per usufruire del bagno turco. La qualita´del cibo e´decisamente scarsa , i vassoi degli ??? antipasti non venivano riempiti regolarmente ( a noi ad esempio e´successo con le patatine fritte : un solo vassoio per tutti gli ospiti ) e l´ambiente e ´da mensa aziendale nonostante il listino prezzi da hotel a quattro stelle. Inoltre la struttura avrebbe decisamente bisogno di una buona ristrutturazione.

Ha soggiornato in Giugno 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Beau RIvage Pineta
Park Hotel Ermitage
N. 101 di 252 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 69 recensioni
Jesolopalace Hotel & Aparthotel

Conosci Hotel Vina del Mar Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vina del Mar Pineta

Struttura: Hotel Vina del Mar Pineta
Indirizzo: Viale Oriente 58, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 44 hotel di lusso a Jesolo
N. 109 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vina del Mar Pineta 4*
Hotel fronte mare nella zona Pineta di Jesolo, in posizione tranquilla, dispone di un grande giardino con le piscine, campo giochi per i bambini, zona relax con idromassaggio e attrezzatura ginniche. Spiaggia privata con lettini ed ombrellone ( incluso nel prezzo). Il Ristorante in giardino offre una ottima cucina mediterranea con prima colazione e pranzo a buffet, cena à la carte. American Bar e Enoteca "in Vino Veritas" Ogni giorni mini club con baby dance la sera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vina del Mar Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vina Del Mar Jesolo
Hotel King Jesolo Pineta