Recensito il 31 maggio 2018

Essendo una persona estremamente critica e facile a trovare difetti negli hotel, posso confermare che l’hotel Gritti ha superato ogni mia aspettativa, con personale accogliente, attento, disponibile e sempre sorridente. Avrei prolungato con piacere il mio soggiorno. Da non sottovalutare le attenzioni che mi sono state rivolte in merito ai piatti serviti essendo il dolce attesa e dovendo evitare tante cose. Quindi complimenti davvero al cuoco per la cura nei dettagli!
Tornerò sicuramente per godermi il mare e questa splendida struttura.
Caterina

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 24 maggio 2018

Bellissima struttura frontemare con vista da invidiare! Soprattutto la colazione in terrazza ha fatto la sua fugura! Complimenti a tutto lo staff, dai receptionist ai camerieri, dal custode alle ragazze ai piani! Un gran complimento anche allo staff della cucina! Purtroppo ci siamo fermati solo una notte ma ce lo siamo goduti fino in fondo! Grazie

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 16 maggio 2018

Soggiorno e servizio ottimo, ristorante molto carino e buffet ricco,
peccato solo per la camera veramente piccola, ho segnalato alla reception il disagio per la camera, mi ha riferito che le camere standard sono così.
Peccato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2018

Io, mio marito e mia figlia abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di agosto. Siamo stati favorevolmente colpiti dalla nuova gestione: calorosa accoglienza, tutto il personale è cortese e disponibile. La cucina è ottima con una vasta scelta nel menù. Ambienti puliti ed eleganti. Favolosa la terrazza affacciata direttamente sulla spiaggia! Zona centralissima. Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
GrittiJesolo, Responsabile reception alle Hotel Gritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2018

Gentilissima Paola,

Ci fa un immenso piacere iniziare il 2018 con questa sua meravigliosa recensione! Grazie!
Non vogliamo aggiungere nulla al suo bellissimo commento, se non dirle che vi aspettiamo nuovamente nel nostro Hotel anche la prossima estate. Non esiti a chiamarci per conoscere le nuove promozioni.
Un caro saluto dal mare,

Lo Staff dell'Hotel Gritti

Recensito il 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccellente fronte mare. Stanza pulita, semplice ma curata. La colazione nella veranda viata mare è ineguagliabile. Ho trovato il personale molto cortese e disponibile. Buona anche la scelta dei piatti per la cena. Molto valido per il rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
GrittiJesolo, Responsabile reception alle Hotel Gritti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Gentilissima Ospite,

Ci fa un immenso piacere leggere la sua recensione più che positiva; è per noi motivo di grande orgoglio avere la conferma da parte degli ospiti di esser riusciti a soddisfare tutte le loro aspettative. La aspettiamo presto nel nostro Hotel fronte mare!
Un saluto da Jesolo,

Tania