“Cucina a 5 stelle”

Classificato al n.120 di 250 hotel a Jesolo
Treviso, Italia
“Cucina a 5 stelle”
Recensito il 27 aprile 2012

L'albergo è situato fronte mare, proprio sulla spiaggia di Jesolo e non vi sono strade da attraversare. Davanti vi passa la passeggiata lungomare che è lunga più di 10 km ed è molto comodo per chi ama fare jogging.
E' dotato di parcheggio e di due piscine, una per i bambini. Le aree comuni dell’hotel sono raffinate e le camere sono spaziose, eleganti e molto pulite. Il personale è veramente gentile e disponibile.
Il punto di forza è sicuramente la cucina: dalla colazione alla cena è un’esperienza di sapori a 5 stelle, tutto è freschissimo e fatto in casa. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Slovacco per primo
Recensito il 5 settembre 2011

Il punto di forza dell'hotel è sicuramente la cucina, si mangia divinamente, porzioni abbondanti e qualità delle materie prime. I dolci poi sono uno spettacolo! Ambiente bello, elegante con personale esperto, sempre gentilissimo. I piccoli animali sono concessi, con il pagamento di una quota giornaliera. Stanze grandi, la nostra era all'ultimo piano, con 3 letti, ben arredata e pulita. Bagno senza finestra ma in ordine, anche se un po' datato. Gli altri piani sono già stati ristrutturati. Piscina molto profonda anche se non grandissima, quella dei bambini è staccata e un po' fredda, perchè quasi sempre all'ombra. Alcuni giorni della settimana viene offerto un intrattenimento per i più piccoli, come corso di pittura, baby dance, giochi. Clientela internazionale, soprattutto tedeschi, austriaci, russi. Consiglio per chi volesse trascorrere piacevolmente un periodo di vacanza a Jesolo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 3 agosto 2011

Siamo una copia di Verona e quando abbiamo un week end libero andiamo a Jesolo in hotel Anthony, nel periodo stivo è difficile trovare il posto per due giorni solo ma stiamo diventando ormai i clienti di fiducia. Adoro la collazione di mattina, abbondante e sana con la vista sul mare. Unica nota magari su qualche cameriere che è troppo ma troppo gentile e chiacchierone, in attesa di mancia..Le stanze pulite, il servizio è OTTIMO! L'atmosfera è da 5 stelle!
La dislocazione è ottimale per chi vuole fare relax breve, Il mare buono.
Raccomando!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
VERONA
Recensito il 16 aprile 2011

pessimo! spiaggia orrenda e sporca! il fiore all'occhiello è il pranzo in terrazza ,peccato che ti fanno mangiare a 40 gradi sotto il sole pure con bambini e di sera l'unica soluzione è cenare all'interno con aria condizionata a mille!.Le bevande poi hanno prezzi assurdi per cui oltre a pagare tanto la pensione completa ti ritriovi un conto astronomico di bevand( acqua per di più , mi sembra 6euro a bottiglia )..fuori dall' dall'hotel non c'è nulla e il poco che c'è è carissimo con poco servizio . vacanza con due bimbi piccoli ........un incubo!!! ma anche se i bimbi non ci fossero stati .escludetelo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
Recensito il 14 agosto 2010

Ottimo hotel che si trova in una posizione strategica sul mare e a due passi dal centro di jesolo (per fare un pò di shopping); accoglienza ottima personale molto educato e sempre presente in ogni occasione.Devo spendere due parole anche per quanto riguarda la cucina si mangia benissimo e la qualità dei cibi è ottima dalla colazione alla cena.Per colazione tanti dolci, a pranzo (a buffet ) non manca mai il pesce ottimo (non sono un intenditore doc ma dato che vengo da una città di mare del sud dove il pesce è alla base di tutto) posso dire che era tutto squisito.La cena poi servita nel ristorante era alla carte anche qui tutto ok! personale di sala e maitre sempre gentili e sorridenti con tutti anzi se mi è consentito vorrei mandargli un saluto in particolar modo ad una ragazza di Bisceglie sempre molto gentile e graziosa nei ns confronti.Unica nota stonata per quanto mi riguarda è il pagamento del lettino a bordo piscina ;ho viaggiato tanto ma forse è la prima volta che mi capita posso dire che è un peccato veniale anche perchè la piscina è stupenda.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
rovigo
Recensito il 25 agosto 2009

Ho trascorso due settimane a Luglio in quest'hotel con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene. Lo staff davvero molto cordiale e professionale al ricevimento e in sala, sempre pronto e disponibile a soddisfare ogni nostra esigenza. Le camere adeguate al confort 4 stelle standard , ottima pulizia , servizi molto curati e una vista spettacolare. Avevamo due stanze con vista mare.
Posizione ottima, tranquilla e due piscine bellissime(una per bambini l'altra per adulti) .
Ve lo consiglio!! e se avete dei bambini non avranno da annoiarsi! la mia nipotina di due anni e mezzo non voleva mai uscire dalla piscina. é un ambiente molto curato e il personale, soprattutto quello al ricevimento credo sia stato il migliore che io abbia incontrato! di hotel ne ho girati e cambiati molti, ma in questo torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Universo
N. 35 di 250 a Jesolo
Hotel Beau RIvage Pineta
Hotel Beau RIvage Pineta
N. 112 di 250 a Jesolo

Conosci Hotel Anthony? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anthony

Struttura: Hotel Anthony
Indirizzo: Via Padova 25, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel con spa a Jesolo
N. 41 hotel di lusso a Jesolo
N. 106 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Anthony 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Priceline, Hotels.com, HotelQuickly e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anthony. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Anthony Jesolo Lido
Hotel Jesolo Anthony