“Incontro per caso..........”

Gustèo Ristorante Pizzeria
Al n.103 in classifica su 424 Ristoranti a Jesolo
Recensito 31 maggio 2018

Incontro per caso.......... ma le sensazioni non mentono mai
non sono un gran frequentatore di jesolo, quindi in un paoio di volte nell'ultimo mese mi sono affidato a questo ristorante.
Soddisfatto, cordialità, cibo ottimo e giusto compromesso qualità prezzo
Ci tornerò sempre volentieri
Complimenti

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, pulito ed accogliente, personale cordiale ed attento alle esigenze del cliente...
Abbiamo cenato a base di pesce, ottima sia la qualità che la lavorazione del cibo.
Un ristorante assolutamente da provare!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale curato e essenziale , ottima location e scelta dei dettagli. Personale disponibile e cordiale. Qualità del cibo buona in rapporto anche al prezzo. Mi aspettavo solo una cura migliore dei piatti.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

locale molto accogliente, vasta scelta di menù, personale cordiale ,ottima cucina, abbiamo fatto 4 giorni di mare e il ristorante è stato il nostro punto di riferimento, ritorneremo, un saluto a tutto la staff.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale rinnovato personale gentile pizza di qualità vi ritorneremo per mangiare del pesce consigliato

Gli utenti che hanno visto Gustèo Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Gustèo Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!