“qualità e cortesia”

QuBe
Al n.15 in classifica su 437 Ristoranti a Jesolo
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Al piano terra dell’hotel, sulla terrazza che si affaccia sull’area pedonale di via Bafile, si trova il QuBe Hamburgeria, un locale di riferimento nel contesto sociale del lido di Jesolo. QuBe significa Hamburgers e Bio-Food a km0 e d.o.p., selezione di vini di primo livello, birre e bio-centrifughe, bio-drinks. Tutto all’insegna di una fusione tra natura e qualità Tutti Burgers Homemade per vegani, vegetariani e gli amanti della carna con una selezione di 15 tipi di Burgers diversi. Per noi QuBe è uno spazio innovativo nella terrazza dell’hotel Helvetia, tra raggi di sole che filtrano dai pini marittimi secolari ed il design in una miscela sinergica di relax, divertimento e incontri, accompagnati da un’ampia selezione di tutto quello che oggi potrete trovare come cibi e bevande solo da noi. Fatevi coccolare dal sogno che solo QuBe sa offrire!
Recensito 29 giugno 2020

Con mia moglie ed i miei figli avevamo voglia di un buon Hamburger e dopo una breve ricerca ho deciso di fermarmi in questo locale. Abbiamo trovato un ambiente moderno con una piacevole atmosfera ed il servizio attento e cordiale dei ragazzi che lo gestiscono ci ha fatto sentire a proprio agio. Il menù propone molte varietà di burgers e anche la possibilità di crearsi "il proprio" scegliendo i vari ingredienti, ma ci sono anche delle alternative per chi avesse voglia d'altro. Anche per quanto riguarda le birre c'è un offerta di prodotti non comuni. I prezzi non sono quelli del fast-food, ma li ritengo assolutamente adeguati all'offerta complessiva. Consiglio assolutamente questo ristorante!

Recensito 28 giugno 2020 da dispositivo mobile

Serata piacevole , servizio buono , personale molto disponibile , mangiare ottimo , è stato il mio migliore hamburger

Recensito 25 giugno 2020 da dispositivo mobile

Va bene tutto ma Jesolo non è ancora Venezia.
1 panino con: hamburger, fetta pomodoro, foglia insalata, fetta bacon arrostita, patate fritte;
1 panino con: hamburger, fetta melanzana, fetta formaggio.
2 birre medie alla spina.
1 caffè
Totale 44 euro !
Decidete voi ( perché potrebbero solo essere di più se aggiungi ....)
Ambiente buio (altrimenti entrano le zanzare è la motivazione del cameriere proprietario) e arredamento minimale.
Senza dimenticare che, il cibo è stato portato su piatti troppo piccoli ( forse per farlo sembrare tanto ? )
Suvvia un po’ di umiltà e meno spocchia !

Recensito 15 giugno 2020 da dispositivo mobile

Da amante degli panini gourmet la voglia di provare quelli di QuBe era tanta.
Ottima la possibilità di vedere il menu dal proprio smartphone, molto vasto e con la possibilità di personalizzare il proprio panino.
Il locale non era molto affollato eppure abbiamo aspettato circa una mezz’oretta per mangiare.
Molto buono il panino, si sono sentiti gli ingredienti di qualità!

Recensito 15 giugno 2020 da dispositivo mobile

Il locale si presenta con arredamento minimal, molto elegante, con elementi decorativi anche di pregio (i.e. lampade wireless).
La qualità della carne é molto buona, dal pane mi aspettavo un po' di più.
Il prezzo che si paga é abbastanza alto (anche se nel prezzo dell'hamburger é compreso il contorno e non si paga il coperto), anche se tuttavia risulterebbe adeguato se i dettagli e l'attenzione al cliente fossero elevate, cosa che però non é stata così.
Descrivo di seguito quelli che non reputo problemi, ma considero piccole cose che avrebbero migliorato la mia esperienza, e che mi sarei aspettato per il livello che il locale si propone di mostrare: non avevamo prenotato é ci é stato dato l'unico tavolo libero vicino alla cucina (giustamente), che però traballava. Quando il locale ha iniziato a svuotarsi, molto prima che ci arrivasse il cibo, non ci hanno proposto un cambio di tavolo. Non ci hanno portato una di quelle lampade, unico tavolo senza. Si sono dimenticati di portarci i tovaglioli. Non ci hanno portato salse per le patatine (un po' poche) né ci hanno chiesto se le desideravamo. Il coltello infilato nell'hamburger é un buon trucco scenico, ma solo se il coltello non é a punta arrotondata, come quello che ci é stato servito.
Sia chiaro, nulla di questo é dovuto/obbligatorio, sono piccolezze, ma secondo me necessarie per il modo in cui cercano di vendersi e per il prezzo, comunque la valutazione che faccio rimane non negativa.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto QuBe hanno visto anche

Lido di Jesolo, Jesolo

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci QuBe? Condividi la tua esperienza!