“Cercavamo qualcosa di veloce ma... ”
Recensione di QuBe

QuBe
Al n.15 in classifica su 437 Ristoranti a Jesolo
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Al piano terra dell’hotel, sulla terrazza che si affaccia sull’area pedonale di via Bafile, si trova il QuBe Hamburgeria, un locale di riferimento nel contesto sociale del lido di Jesolo. QuBe significa Hamburgers e Bio-Food a km0 e d.o.p., selezione di vini di primo livello, birre e bio-centrifughe, bio-drinks. Tutto all’insegna di una fusione tra natura e qualità Tutti Burgers Homemade per vegani, vegetariani e gli amanti della carna con una selezione di 15 tipi di Burgers diversi. Per noi QuBe è uno spazio innovativo nella terrazza dell’hotel Helvetia, tra raggi di sole che filtrano dai pini marittimi secolari ed il design in una miscela sinergica di relax, divertimento e incontri, accompagnati da un’ampia selezione di tutto quello che oggi potrete trovare come cibi e bevande solo da noi. Fatevi coccolare dal sogno che solo QuBe sa offrire!
Recensito 10 giugno 2020 da dispositivo mobile

... Abbiamo trovato una "BOMBA".
Io ho preso un FAT BIRD: Hamburger di struzzo (allevato in zona), gorgonzola, cipolla di tropea caramellata, lardo d'arnad e chutney di mango e un contorno di patatine dolci fritte.
Sapori davvero importanti!
Potete anche scegliere come comporre il vostro hamburger con ingredienti ricercati.
A fine serata abbiamo scambiato 4 chiacchiere con lo staff di cui uno di loro coltiva la mia stessa passione: il lievito madre.... Non vi dico la voglia che ho di ritornarci per provare la focaccia fatta da lui.
TAPPA OBBLIGATORIA !

Recensito 1 giugno 2020

Siamo stati da QuBe durante una breve vacanza a Jesolo, avendo voglia di hamburger abbiamo deciso di cenare qui!
Che dire, l’accoglienza e la simpatia del mitico cameriere Giorgio e i fantastici hamburgers che ci ha proposto ci hanno lasciato soddisfattissimi!!!! Ingredienti di qualità e ottima birra artigianale!
Non c’è dubbio...la migliore hamburgeria di Jesolo Lido!

Recensito 1 giugno 2020 da dispositivo mobile

Frequentiamo questo posto da anni e continueremo a farlo. Gli hamburger sono davvero molto buoni e il fatto che te li puoi comporre a tua fantasia scegliendo da liste infinite, è sicuramente un plus! Solo non ci si spiega come mai si debba sempre aspettare un’ora per avere il proprio panino! Sempre! In qualsiasi condizione di affollamento del locale e a qualsiasi ora. Guardandoci attorno anche gli altri avventori erano indispettiti dall’attesa davvero eccessiva! Ci aspettavamo che quest’anno avessero risolto questo piccolo problemino organizzativo che hanno in cucina!
Per il resto personale sempre molto gentile e sorridente!

Recensito 11 febbraio 2020

Prima volta al Qube. Servizio, devo dire, molto cortese e rapido.
Abbiamo preso un'insalatona di mare, due toast e delle nugget con patatine: ingredienti di buona qualità.
Non economicissimo, ma comunque nella media per il posto.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 10 febbraio 2020

locale carino e accogliente, essendo inverno ampliano la parte interna mettendo a disposizione come sala una parte dell'hotel. Personale disponibile e preparato. Si mangiano hamburger ma non solo, la scelta è ampia e il cibo buono. Rapporto qualità prezzo nella media.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto QuBe hanno visto anche

Lido di Jesolo, Jesolo

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci QuBe? Condividi la tua esperienza!