“Se stai cercando dove andare a mangiare ha trovato il posto giusto!”
Recensione di QuBe

QuBe
Al n.15 in classifica su 437 Ristoranti a Jesolo
Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Al piano terra dell’hotel, sulla terrazza che si affaccia sull’area pedonale di via Bafile, si trova il QuBe Hamburgeria, un locale di riferimento nel contesto sociale del lido di Jesolo. QuBe significa Hamburgers e Bio-Food a km0 e d.o.p., selezione di vini di primo livello, birre e bio-centrifughe, bio-drinks. Tutto all’insegna di una fusione tra natura e qualità Tutti Burgers Homemade per vegani, vegetariani e gli amanti della carna con una selezione di 15 tipi di Burgers diversi. Per noi QuBe è uno spazio innovativo nella terrazza dell’hotel Helvetia, tra raggi di sole che filtrano dai pini marittimi secolari ed il design in una miscela sinergica di relax, divertimento e incontri, accompagnati da un’ampia selezione di tutto quello che oggi potrete trovare come cibi e bevande solo da noi. Fatevi coccolare dal sogno che solo QuBe sa offrire!
Recensito 1 giugno 2020

Siamo stati da QuBe durante una breve vacanza a Jesolo, avendo voglia di hamburger abbiamo deciso di cenare qui!
Che dire, l’accoglienza e la simpatia del mitico cameriere Giorgio e i fantastici hamburgers che ci ha proposto ci hanno lasciato soddisfattissimi!!!! Ingredienti di qualità e ottima birra artigianale!
Non c’è dubbio...la migliore hamburgeria di Jesolo Lido!

Data della visita: giugno 2020

Recensito 1 giugno 2020 da dispositivo mobile

Frequentiamo questo posto da anni e continueremo a farlo. Gli hamburger sono davvero molto buoni e il fatto che te li puoi comporre a tua fantasia scegliendo da liste infinite, è sicuramente un plus! Solo non ci si spiega come mai si debba sempre aspettare un’ora per avere il proprio panino! Sempre! In qualsiasi condizione di affollamento del locale e a qualsiasi ora. Guardandoci attorno anche gli altri avventori erano indispettiti dall’attesa davvero eccessiva! Ci aspettavamo che quest’anno avessero risolto questo piccolo problemino organizzativo che hanno in cucina!
Per il resto personale sempre molto gentile e sorridente!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 11 febbraio 2020

Prima volta al Qube. Servizio, devo dire, molto cortese e rapido.
Abbiamo preso un'insalatona di mare, due toast e delle nugget con patatine: ingredienti di buona qualità.
Non economicissimo, ma comunque nella media per il posto.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 10 febbraio 2020

locale carino e accogliente, essendo inverno ampliano la parte interna mettendo a disposizione come sala una parte dell'hotel. Personale disponibile e preparato. Si mangiano hamburger ma non solo, la scelta è ampia e il cibo buono. Rapporto qualità prezzo nella media.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 18 dicembre 2019

Siamo stati diverse volte in questo locale, sia quest'anno che l'anno scorso, però l'ultima volta mi ha lasciato amaro in bocca. Ciò nonostante come il punteggio assegno eccellente perché secondo me l'hamburger è il migliore di Jesolo. Leggendo le altre recensioni meno positive devo dire che anch'io ho riscontrato l'arroganza nel rispondere al cliente e non è una bella cosa. In ogni caso vorrei fare i complimenti al cameriere (di cui purtroppo non conosco il nome ma so che è dell'Est) bravissimo, gentile, paccato e molto elegante nei modi!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto QuBe hanno visto anche

Lido di Jesolo, Jesolo

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci QuBe? Condividi la tua esperienza!