Recensito il 26 giugno 2018

Come sempre il mio soggiorno è stato perfetto in tutto , dalla sistemazione in camera, alla cena nel favoloso e romantico ristorante dell'Hotel .
La gentilezza e la professionalità di tutto il personale è stupefacente , chi ama come me essere coccolato e sentirsi un principe deve provare il PARK HOTEL BRASILIA .... Garantito....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2018

La camera molto carina, piscina tenuta bene, e la colazione molto buona davanti alla piscina, si sta bene, qualità prezzo per Jesolo direi proprio bene, e lo staff sempre disponibili, davanti la spiaggia. Siamo stati bene.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto meravigliosamente eccellente!!!!… Coccolati e viziati… Colazione super e ce ne ottime… Stanze pulite e vista ottima… Posizione tranquilla e parcheggio privato a disposizione… Cristiana e il suo staff attenti a soddisfare ogni richiesta… Hotel ordinato e pulito!!!....Torneremo presto!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Due giorni di perfetto relax. Ottimi i servizi (ti vengono forniti gli asciugamani per la spiaggia con borsa, ombrelloni e lettini liberi, possibilità di usufruire dei servizi anche una volta lasciata la stanza), personale gentile e sempre disponibile, ti senti proprio coccolato. La stanza pulita e confortevole, purtroppo la porta verso il corridoio non era insonorizzata e si sentivano le voci di chi passava.
La colazione fantastica, una delle migliori in tanti hotel frequentati.
Esperienza da ripetere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la famiglia e ci siamo sentiti in famiglia sia in albergo che in ristorante . Tutto di alto livello qualitativo. Siamo stati solo 2 notti ma ci siamo proprio rigenerati. Certi risultati si raggiungono aggiungendo un pizzico di "passione" alla professionalità e in questa struttura si percepisce già dal primo giorno.

Complimenti !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia