“Veramente al top!”
Recensione di Park Hotel Brasilia

Park Hotel Brasilia
Classificato al n.2 di 251 hotel a Jesolo
Recensito 16 maggio 2012

Siamo stati io e mia moglie per qualche giorno in questo mese di maggio. Fortunati con il tempo, sembrava estate, ancor più con il Brasilia. Ottimo albergo in tutto e per tutto. Personale gentilissimo, servizi efficienti, ristorante e colazione eccellente. Tanto che per forza di cose ci ritorneremo. Si confermeranno? Credo proprio di si.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 settembre 2011

Indubbiamente per servizio cortesia pulizia qualita' e' tra i migliori hotel di Jesolo. Splendida l'area esterna piscina e l'accesso al mare, le camere sono confortevoli con wi fi gratuito e pulizia eccellente, ambienti comuni all'altezza, varia e ricercata colazione continentale, affascinante e ricercato il ristorante ipanema con vista mare.Nel complesso OTTIMO

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 26 agosto 2011

Hp soggiornato e dev odire che le camere sono ottime, pulite come del resto tutto l'hotel!
Ottima cucina e ottimo personale. Apprezzabile anche la piscina. Posizione non centrale ma tranquilla , spiaggia piu' che confortevole. I prezzi sono un po' elevati ma la qualita' c'e tutta. Sarebbe gradito anche la pensione completa.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Uno dei migliori 4 stelle, le camere sono semplici ma molto curate nei particolari, il bagno e' molto spazioso con vasca idromassaggio e doccia, il servizio e' ottimo e il ristorante sia a pranzo che a cena non ha nulla da invidiare ai ristoranti di alto livello, buona anche la carta dei vini. OTTIMO !!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 12 luglio 2011

Ho soggiornato a giugno al park hotel Brasila,son rimasto deluso,nel complesso e' sufficiente ma ci sono varie pecche non degne di un vero 4 stelle.Una famiglia con passeggino bimbo o un invalido non puo' accedere se non attraverso una non piccola rampa di scale,grave!ho preso invece della standard una deluxe e devo dire che e' veramente microscopica.il ristorante e' buono.Il prezzo pagato non vale il soggiorno,scegliero' posti piu' centrali e meglio attrezzati.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 7 giugno 2011

l'hotel Brasilia è una struttura che consiglio, io con mia moglie e mia figlia di 2 anni abbiamo soggiornato per un weeki end, l'ospitalità è stata eccezionale; anzitutto, mossa intelligente, la direzione ha sostituito, viste le condizioni meteorologiche d'arrivo, la camera classic da me prenotata con una suite, per lostesso prezzo. Cosa apprrezzata. Il parcheggio gratuito e privato è situato nella zona antistante alla struttura, la camera spaziosa pulita ed elegante, tv lcd da 32 o più pollici, più altra televisione nel salottino, bel bagno, con vasca e doccia separate, il letto molto spazioso che mi ha colpito. Cena impeccabile, consiglio di scegliere la meza pensione (con circa 50 € in più sul pernottamento per tutta la famiglia si usufrisce di un servizio pregevole ed un'ottima cena degna dell'alta ristorazione). Colazione abbondante e varia nella scelta di dolce e salato sulla veranda fronte piscina. Il soggiorno di un giorno è poico per valutare il livello di pulizia, anche se non si può dir nulla di negativo per tutta la permanenza. Anche la disponibilità dell'utilizzo della camera è da segnalare: dalle 10 del mattino del giorno d'arrrivo fino a mezzodì del successivo (siamo riuscito a fare il bagnetto alla bimba prima del pranzo) e comunque avevamo a disposizione le strutture dell'albergo per l'intera giornata. Da consigliare anche se il prezzo non è bassissimo, ma neanche esagerato per un 4 stelle di quel tipo. Presumo che una o due settimane con famiglia in alta stagione siano un pò impegnative, ma penso che almeno per altri week end (anche lunghi) torneremo al Brasilia

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 maggio 2011

L'Hotel si trova direttamente sul mare. Ha una piscina dalla quale si può accedere in spiaggia. Tutto è molto raffinato. Le camere sono spaziose e pulite, molto raffinate. Il ristorante è bellissimo ed il menù ricco e molto buono. La colazione viene servita a bordo piscina. Il personale è cortese e molto gentile. L'hotel mette a disposizone parcheggio gratuito e biciclette gratis.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Almar Jesolo Resort & Spa
Hotel Adlon
Hotel Adlon
N. 19 di 251 a Jesolo
Hotel Victoria Frontemare

Conosci Park Hotel Brasilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Brasilia

Indirizzo: Via Levantina 2 | Accesso Al Mare 3, 30016, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Jesolo
N. 2 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 5 hotel per famiglie a Jesolo
N. 7 hotel romantici a Jesolo
Fascia prezzo: 96 € - 315 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Brasilia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Brasilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Brasilia Jesolo Lido
Hotel Brasilia Jesolo Lido