“Pizza buonissima ”

Tengo Cuore Italiano
Al n.235 in classifica su 407 Ristoranti a Jesolo
Cucina: Italiana, Pesce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

... posto molto bello e accogliente .. personale simpaticissimo .. la pizza veramente buona .. anzi ottima ... leggera .. ti viene voglia di mangiarne un’altra .. ho visto i piatti della cucina e l’impressione è ottima .. dovrò tornare molto presto ....

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante perché dall'insegna ispirava. le pizze che sono fatte al forno sembrano congelate, Secondo me è la mozzarella che non va, le insalatone buone,il menù ristorante non lo abbiamo assaggiato. Potrebbero fare sicuramente meglio. Locale pulito e personale gentile. sembra un ristorante apposta per famiglie Peccato per la qualità del cibo.

Recensito 22 maggio 2018

Sulla via principale, fra piazza Aurora e Piazza Marina.
Da fuori sembrava gradevole come arredamento.
Ordino una pizza di bufala.
Impasto dozzinale, bufala messa in cima a crudo. Il tutto totalmente insapore.
Prezzo esageratamente alto rispetto alla qualità: 10 euro la pizza ,3,50 euro una bottiglia di acqua ( 75 cl ) e 1,5 di coperto ( ? ). Quindici euro una pizza molto scadente!!
Le 2 stelle valgono solo in quanto la cameriera era molto gentile.
Tolta lei, il locale vale 1 pallino ( pessimo )

Recensito 7 settembre 2017

Arriviamo verso le 21.30 a Jesolo dopo un pomeriggio passato a Treviso....troviamo questo ristorante con posti liberi (e chissà il perché??)
Iniziamo con la richiesta di pulire meglio il tavolo e il cameriere scontroso arriva e non alzando nemmeno la tovaglietta monouso passa alla svelta uno straccio.
Sempre il medesimo cameriere ci porta le pizze senza nemmeno chiedere quale é di uno e quale é dell'altro! La pizza risulta cmq nella norma anche se a tratti un pò bruciata.
In generale vista l'accoglienza e la pizza direi non consigliabile!!

Recensito 25 agosto 2017

Conplimenti ha una senplice pizzeria famigliare mangiato bene e velocemente in zona centrale via baffi vicino mate

Gli utenti che hanno visto Tengo Cuore Italiano hanno visto anche

Lido di Jesolo, Jesolo

Conosci Tengo Cuore Italiano? Condividi la tua esperienza!