Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno da sogno gentilezza del personale camere pulita e confortevole cucina ottima prezzo molto buono visto la qualità dei servizi torneremo e lo consiglieremo agli amici in posizione buona vicino al mare comodo da raggiungere

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Simone B, Proprietario alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

grazie!!! ci mettiamo sempre il cuore........

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto pulito bagno compreso,colazione ottima a buffet sia dolce che salata.Staff molto gentile perche ci ha regalato l accesso alla spiaggia nonostante fosse "scaduto" il nostro soggiorno.
Grazie!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Simone B, Proprietario alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

.....quando possiamo cerchiamo sempre di accontentare i nostri clienti.

A prestissimo

Cordialmente

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione ottima, direttamente su via Bafile e a pochi metri dal mare. Proprietari e personale gentilissimi e molto disponibili. Molto curato e con una pulizia impeccabile. La nostra camera era molto carina, rimodernata e con un piccolo terrazzino, bagno piccolo ma funzionale e dotato di finestra. Siamo rimasti entusiasti del cibo. Tutto buonissimo! Porzioni abbondanti, piatti curati e tutto di ottima qualità. Colazione ottima e abbondante. Unico difetto, purtroppo, materassi e cuscini parecchio scomodi, ma per il resto consigliatissimo! Ci ritorneremo sicuramente, magari portandoci il cuscino da casa :-)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno dal Lido di Jesolo,

Grazie delle sue belle parole!
riguardo al materasso e cuscino, abbiamo provveduto a sostituirli.
Bastava che ce lo facesse presente e saremo intervenuti immediatamente.
A presto!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel scelto per le recensioni molto alte e per la posizione veramente centrale a pochi passi da piazza Mazzini, piazza Brescia e piazza Marconi .Cuori della movida jesolana. Abbiamo trascorso solo una notte nella struttura ma ci è bastato per poter capire che è un hotel molto pulito e arredato con gusto senza strafare. Abbiamo dormito in una piccola camera al terzo piano con una vista normale, non avevamo pagato per la vista mare quindi non mi aspettavo diversamente come potete vedere dalle foto c'era anche uno spicchietto si mare :-). La camera era pulita e comoda seppur piccola con un bagno finestrato (piccolissima finestra non completamente apribile). Molto comodo il parcheggio privato, seppur con posti limitati, poiché è molto difficile trovarne di pubblico in via Bafile (zona a traffico limitato) specialmente in alta stagione almeno che non vi dirigiate ad una certa distanza nei grandi parcheggi pubblici a pagamento. Personale molto gentile, colazione abbondante in una bella sala in cui vi viene assegnato il tavolo. Accesso al mare praticamente a 50 metri.
In definitiva hotel super consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Simone B, Proprietario alle Hotel Touring, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Grazie di cuore!
Spero di avervi prestissimo come nostro ospiti.
Cordiali saluti
Hotel Touring*

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati solo un weekend ma devo dire che è veramente carino
Camere bellissime ,noi eravamo su una Prestige tutta nuova e arredata veramente bene, anche il bagno nuovissimo con cromo terapia in doccia
COMPLIMENTI
Personale gentilissimo e colazione ricca
Consiglio vivamente
Poi è in centro e comodo per una bella passeggiate

Ha soggiornato a: aprile 2018

Gentile Alessandro, ti ringrazio per le belle parole.

VI aspettiamo quanto prima,

Cordialmente