“Buon ristorante”

Terrazza Bavarese
Al n.138 in classifica su 386 Ristoranti a Jesolo
Cucina: Tedesca
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Se volete mangiare delle buone specialità bavaresi e essere accolti in modo cortese e attento allora dovete fermarvi a mangiare in questo locale sulla passeggiata di Jesolo. Ottimi piatti e birre. Di sicuro ritornerò a mangiare qui. Prezzi molto buoni.

Recensito 11 agosto 2017

conosciamo qst locale da anni.menu tedesco davvero strong tutto originale ma sempre ottimo e molto abbondante.quest'anno anche stinco con patate.prezzi più che onesti.consigliato come serata diversa.servizio veloce e pulito altri piatti nn male anche se nn si va li per le vongole

Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante ! Dove la cucina bavarese fa da regina ! Ho avuto il piacere di degustare quasi tutte le specialità e sono rimasto piacevolmente deliziato ! Ci tornerò

Recensito 23 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in due coppie a maggio.
Capitati per caso siamo stati attratti dal menu molto completo
L 'interno invece nn era alle altezze delle aspettative ... una miriade di oggetti appesi alle pareti e al tetto senza una logica apparente.
Passiamo al cibo: niente che ci ha sorpreso anzi ...
Abbiamo preso 3 tagliate e due spiedini a dei prezzi che di certo nn si possono definire economici ma sopratutto di qualità scarsa e di quantità minima.
Abbiamo osato anche con la sacher sperando potesse essere una loro specialità e anche qui una grande delusione; dura e stoppacciosa .. nulla a che vedere con la vera sacher .
E per finire la ciliegina sulla torta ... come antipasto avevamo chiesto due porzioni di fritture miste ( patatine crocchette verdure pastellate ) specificando che in una nn volevamo le olive ascolane ... al momento di pagare ci siamo trovati l'aggiunta di euro 3 x le olive ascolane che naturalmente nel piatto nn c'erano...
Abbiamo lasciato perdere e ce né siamo andati con la consapevolezza che nn ci saremo mai più ritornati .

Recensito 2 maggio 2017

Se vuoi mangiare un piatto tipico della tradizione bavarese ti consiglio questo ristorante. Se poi ti piace anche la musica dal vivo, allora è il posto giusto per te. Ottima anche la pizza.

Gli utenti che hanno visto Terrazza Bavarese hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia
Cortellazzo, Jesolo

Conosci Terrazza Bavarese? Condividi la tua esperienza!