“tirol”

Terrazza Bavarese
Al n.139 in classifica su 383 Ristoranti a Jesolo
Cucina: Tedesca
Recensito 11 agosto 2017

conosciamo qst locale da anni.menu tedesco davvero strong tutto originale ma sempre ottimo e molto abbondante.quest'anno anche stinco con patate.prezzi più che onesti.consigliato come serata diversa.servizio veloce e pulito altri piatti nn male anche se nn si va li per le vongole

Ci sono recensioni più recenti su Terrazza Bavarese
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante ! Dove la cucina bavarese fa da regina ! Ho avuto il piacere di degustare quasi tutte le specialità e sono rimasto piacevolmente deliziato ! Ci tornerò

Recensito 23 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in due coppie a maggio.
Capitati per caso siamo stati attratti dal menu molto completo
L 'interno invece nn era alle altezze delle aspettative ... una miriade di oggetti appesi alle pareti e al tetto senza una logica apparente.
Passiamo al cibo: niente che ci ha sorpreso anzi ...
Abbiamo preso 3 tagliate e due spiedini a dei prezzi che di certo nn si possono definire economici ma sopratutto di qualità scarsa e di quantità minima.
Abbiamo osato anche con la sacher sperando potesse essere una loro specialità e anche qui una grande delusione; dura e stoppacciosa .. nulla a che vedere con la vera sacher .
E per finire la ciliegina sulla torta ... come antipasto avevamo chiesto due porzioni di fritture miste ( patatine crocchette verdure pastellate ) specificando che in una nn volevamo le olive ascolane ... al momento di pagare ci siamo trovati l'aggiunta di euro 3 x le olive ascolane che naturalmente nel piatto nn c'erano...
Abbiamo lasciato perdere e ce né siamo andati con la consapevolezza che nn ci saremo mai più ritornati .

Recensito 2 maggio 2017

Se vuoi mangiare un piatto tipico della tradizione bavarese ti consiglio questo ristorante. Se poi ti piace anche la musica dal vivo, allora è il posto giusto per te. Ottima anche la pizza.

Recensito 19 aprile 2017

E' sempre un piacere venire a mangiare in questo locale: io e il mio ragazzo lo apprezziamo molto. Ottima scelta di birra e varietà nei piatti soprattutto quelli bavaresi (da provare), c'è anche la pizza!
Peter e il suo staff sono molto simpatici e cordiali, sempre disponibili.
Molto divertente è il Septemberfest evento al quale da due anni a questa parte non possiamo proprio mancare: musica, birra, stinco e crauti ci accompagnano per tutta la serata, noi e i nostri amici siamo sempre entusiasti!
Grande Peter a presto

Gli utenti che hanno visto Terrazza Bavarese hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Terrazza Bavarese? Condividi la tua esperienza!