“Capolavoro”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato la pizza per 2 persone “nasone gigante” accompagnata da una birra bionda per finire con una mousse tre cioccolati.
Tutto è stato memorabile e di altissimo livello, compreso il personale di servizio gentile ed efficente. La consiglio vivamente.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivi e ti accolgono in 3... Camerieri in divisa, ambiente accogliente. Prezzi più alti della media, quindi mi aspetto una cucina se non più curata almeno con ingredienti più di qualità.
Antipasto cotto di pesce: niente di che
Trofie al pesto: salate
Pizza diavola: buona, ma il troppo piccante ha coperto gli altri sapori (cmq questione di gusti).

Recensito 15 maggio 2018

Non capisco sinceramente i giudizi negativi che leggo... Conosco e ferquento questa pizzeria da anni, e devo dire che è un punto fisso per me a Jesolo.
La qualità della pizza è sempre ottima, sia con il locale mezzo vuoto o stra pieno.
Menù pieno di pizze sfiziose, da provare assolutamente la Nasona.... sono famosi per quella soprattutto.
Servizio rapido, location carina, conto in linea con i locali di jesolo. Per me stra consigliato.
L'unica cosa che non ho apprezzato l'anno scorso... La gabbietta con i canarini all'ingresso... questa la ritengo un po' una caduta di stile per un ristorante, non riesco proprio a concepirla... Non ho ancora visto se quaest'anno c0'è ancora o se l'hanno tolta...
Comunque pere dirla alla Borgehese, location 7, menù 9, servizio 9, conto 8

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Costo esagerato per la qualità e la tipologia di prodotto servito. Trappola per turisti austriaci e tedeschi. Qualità dei prodotti descritta e sovrappesata. Non prendete la la Pizza il Gigante. Si paga una pozza 15€ per avere una pizza di dimensioni normali con veli di ingredienti (zero prosciutto e altro). Una margherita aricchita a 15€.
Servizio gentile ma eccessivo il prezzo. Per far vedere che la pizza sembra più grande, viene tagliata ed allargata su un tagliere (scomodo per altro mangiarvi e come si sa, il legno non è uno dei supporti più igienici).

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando leggo le recensioni di chi mette un voto pessimo a questa pizzeria mi chiedo se siano concorrenti sleali o semplicemente gente che non sa cosa sia una buona pizza.
Bravi, aspetto la pizza dello stiefel per tutto l’inverno!
E Alvise la persona più gentile che si possa incontrare

Gli utenti che hanno visto Stiefel hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Stiefel? Condividi la tua esperienza!