“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Annamaria
“Ottimo ”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in quattro nell'appartamento di via nautili3, tutto nuovo, silenzioso, ma vicinissimo a via bafile e al mare
La proprietaria sempre disponibile e gentile
C'è l'aria condizionata, ma non ne abbiamo avuto bisogno è abbastanza fresco
Frigorifero grande, lavastoviglie, divano letto comodo e un matrimoniale e un singolo in camera che è veramente molto ampia
Bagno nuovo con finestra e doccia bella grande
Ci torneremo sicuramente

Martinell
Bergamo, Italia
“Non male”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Non male , questo è il giudizio che do , appartamento situato vicinissimo al mare , è al centro di Jesolo , locali puliti e arredati classicamente , il bagno un po' pessimo

stifler19
Barcelona, Catalonia, Spain
“è bello svegliarsi con il rumore del mare”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento a due, e dico due passi dal mare, 5 posti letto, lavastoviglie lavatrice posto auto privato, al piano terra ideale per chi (come noi) ha un animale al seguito, appartamento predisposto di tutto, la signora affabilissima e se sempre pronta all'occorrenza, zona servita da bar ristoranti e negozi, sicuramente ci torneremo

katiuscia
Spresiano, Italia
“Una bella vacanza”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto pulito, a 5 minuti a piedi dal mare con posto spiaggia. Eravamo in un mini con cucina camera e bagno: lavastoviglie e frigorifero nuovi, bagno di recente ristrutturazione. Zanzariera in ogni finestra e a disposizione del condominio due lavatrici. Rapporto qualità prezzo giusto. La proprietaria molto disponibile e gentile; un consiglio: qualche sorriso in più agli ospiti non costa nulla e fa molto piacere.

herbalspo
Isola Vicentina, Italia
“Bel Soggiorno a Jesolo”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Bel Appartamento vicino al mare,in Viale Venezia vicino al centro di Jesolo lido.
Ho soggiornato dal 22 al 29 Agosto 2015.
Spazioso comodo anche per 8 persone,disposto su due piani.
Siamo stati bene,con due famiglie ognuno con le sue camere e il suo bagno,visto che ci sono due di bagni,uno per ogni piano.
Le camere sopra non hanno possibilità di arieggiare bene,se fa caldo serve usare il climatizzatore,che si paga.
Non mi era mai successo che mi segnano i numeri del contatore di energia elettrica,per poi farmela pagare a parte,c'è sempre una prima volta.
Quindi praticamente si paga anche l'utilizzo della lavatrice e microonde frigo e tv,ma va bene così visto il prezzo totale,e il luogo..........ma lo scrivo per info per gli altri,meglio non esagerare.......
Preciso che la scala per salire di sopra,è molto bella ma ripida,non è adatta per persone anziane e bambini piccoli..
Informazione che trovo corretto inserire,avevo mia nipotina con me,e abbiamo vigilato i suoi movimenti,visto che ha poco più di un'anno.
Ma comunque valuto il mio soggiorno in questo appartamento molto buono nel complesso.

Ho viaggiato con: Familiari
29 ago 2015
Grazie,preciso che il conta kw rileva solo il consumo elettrico del condizionatore,gli altri elettrodomestici sono collegati al contatore generale e quindi il consumo è compreso nel prezzo dell'appartamento.
aley89
Bolzano, Italia
“Buona qualitá prezzo!!”
Recensito il 26 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo appena soggiornato due giorni negli appartamenti della Signora Dainese.
Siamo partiti in 6 amici per passare un week-end lungo a Jesolo e scrutando in internete e nel sito Booking abbiamo trovato penso come eccezzione questi appartamenti davvero economici rispetto a tutti gli hotel attorno.
Abbiamo infatti preso un appartamento da 6 persone, per due notti e pagato solamente 170€ comprensivo di pulizia, beh che dire, il top. Siamo ragazzi giovani, ci piace stare fuori fino a tardi quindi questo era l'unico posto dove potterci agrappare per dormire qualche ora senza neccessariamente spendere molto. Alla fine a testa abbiamo pagato 28€ nulla... ci siao dovuti portare coperta e lenzuola, ma sinceramente é il minimo. (altrimenti con un piccolo contributo ci sarebbero stati dati) L'appartamento era grande, una grande cucina con tavolo e divano, due stanze una da 4 e una da due vivibili benissimo, il bagno era piccolino ma andava benissimo.
La signora é stata molto carina e disponibile perché il giorno della partanza ci ha lasciato parcheggiare la macchina ancora nel parcheggio, ovviamente non é ancora stagione quindi non cera questa grande affluenza ma abbiamo apprezzato molto, come ci ha lasciato ancora usufruire degli ombrelloni/lettini in spiaggia.
che dire sicuramente se devo tornare a Jesolo e passare qualche giorno senza spendere molto mi affidero molto a questi appartamenti. Dimenticavo, comunicare con la Signora é stato semplicissimo, via email dove ci siamo accordate su tutto.
Consiglio, non é un appartamento a 5 stelle, ma ripeto per giovani che hanno lo scopo di prendere il sole di giorno e fare baldoria di sera e che non hanno molte aspettative sul dormire questi appartamenti vanno benissimo!

Ho viaggiato con: Amici
DanieleQB
“Ottima posizione e buon prezzo”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci sono stato una settimana a luglio, una famiglia con due bambini piuttosto piccoli. Innanzitutto è molto comodo, vicino alla spiaggia e a due passi da via bafile.Nonostante ciò la notte si riposa bene, nn si sentono rumori. Il nostro appartamenre aveva una buona cucina, un bel bagno grande e una camera con 4 letti che abbiamo attaccato creando un lettone da 4 piazze comodo per 'contenere' i bimbi.Dotato anche di park scoperto. Insomma nn manca nulla ed è a un prezzo accessibile. E poi Jesolo è Jesolo!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia