Hotel Adlon(Jesolo)
Hotel Toledo(Jesolo)
142 USD
122 USD
  • Parch. gratis
Hotel Germania(Jesolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
  • Sulla spiaggia
Recensito 30 maggio 2018

Struttura molto curata, camera pulita, servizio eccellente, disponibilità e gentilezza del personale, cibo ottimo non abbiamo dovuto spostarci perché la struttura offre tutte le comodità, dal servizio in spiaggia alla cena!
Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
H_Helvetia, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Helvetia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Carissimi,
parole così energicamente positive sono una ricompensa che vale oro per noi che ci mettiamo tutto il cuore per cercare di riservarvi sempre e solo il meglio.
Siamo lieti che Hotel Helvetia sia potuto essere per voi un piccolo mondo in cui staccare dalla vita di tutti i giorni e dove avete potuto trovare proprio tutto tutto quello che vi serviva e all'altezza delle vostre aspettative.
Grazie di averci consigliati con così belle parole, ma grazie soprattutto di averci scelti per le vostre vacanze!
Tanti saluti dal mare!

Recensito 30 maggio 2018

Arrivati venerdì pomeriggio e partiti domenica sera Personale gentilissimo ottima posizione hotel moderno, peccato non avere il frigo in camera comunque hotel da consigliare spero di poter tornare anche con amici

Caro Andrea,
grazie di aver dedicato qualche minuto a consigliarci a chi ancora non ci conosce, ci fa molto piacere aver colto nel segno!
Una vacanza con gli amici è senza dubbio un'altra esperienza da provare qui ad Hotel Helvetia: la posizione tranquilla non deve ingannare, perché siamo davvero a due passi dalla vita notturna e dai locali più apprezzati di Jesolo.
Quanto al frigo...ne abbiamo! Abbiamo deciso però di darli solo su richiesta: la nostra è una filosofia ecosostenibile e a basso impatto ambientale, e non lasciare frighi spesso inutilizzati accesi ci è sembrata una delle tante piccole attenzioni che potevamo riservare all'ambiente. Quindi anche per il frigo in camera vale la nostra regola d'oro: qualunque cosa desideriate, chiedetecela: faremo di tutto per esaudirvi!
A presto!

Recensito 30 maggio 2018

Abbiamo passato un paio di giorni in totale relax, il personale è molto gentile e disponibile.
Abbiamo fruito delle biciclette messe a disposizione gratuitamente e avuto uno sconto per late check out permettendoci di poter rimanere fino alla sera della partenza.

Consiglio sulle camere: Quadrupole due letti matrimoniali
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Caro Thomas,
il vostro totale relax e la vostra piena soddisfazione sono la nostra missione, quindi siamo molto felici di averla saputa portare a termine.
Quando poi siete così a vostro agio da volerci fare compagnia un po' di più, per noi è sempre un piacere cercare di accontentarvi come possiamo: un late check-out se la camera non viene immediatamente rioccupata da nuovi ospiti è sicuramente la soluzione più comoda, ma qualora non fosse possibile potete restare con noi lasciandoci i bagagli in deposito gratuito e venire a recuperarli dopo un'ultima giornata di mare!
Speriamo tornerete presto a trovarci, un carissimo saluto!

Recensito 30 maggio 2018

Hotel accogliente a pochi metri dalla spiaggia e dalla via principale.Tutto curato nei minimi dettagli.Personale giovane e gentilissimo.Ottima la colazione e i vari servizi proposti.Ci ritorneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Camera quadrupla perfetta per una famiglia
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Che dire, se non grazie di cuore e che vi aspettiamo per una nuova vacanza?
Il nostro piccolo Hotel, la nostra spiaggia dorata e tutto lo staff sono pronti a riavervi qui a Jesolo!
Un caro saluto da tutti!

Recensito 29 maggio 2018

Tutto perfetto e curato dall’accoglienza alla pulizia ai servizi ed alla gentilezza.attenzione ai dettagli. Struttura moderna e funzionale con un ottimo design. Comodissimo ai servizi e con una colazione invidiabile. Rapporto qualità prezzo altissimo. Complimenti a tutto lo staff!

Carissimi,
il vostro giudizio entusiasta e le vostre parole non fanno che un immenso piacere a tutti noi.
Della cortesia e dell'attenzione anche alle piccole cose abbiamo cercato di fare il nostro marchio di fabbrica, siamo felici che siate riusciti a notarlo!
Ancora grazie, delle belle parole..ma ancor prima di averci scelti!
Tornate presto a trovarci!