Expedia.com
treviso italy

Ottimo soggiorno

Recensione di Hotel Mayer
Punteggio 4,0 su 5Recensito 5 ago 2017da dispositivo mobile
Hotel comodo, pratico, ben gestito e con un rapporto qualità prezzo senza paragoni.
Personale cordiale, sempre presente e disponibile. Parcheggio interno coperto e posto spiaggia con ombrellone e due lettini compresi nel prezzo. Considerata l'alta stagione abbiamo pagato il giusto. La stanza dotata di balcone ed aria condizionata era molto pulita. Unico neo (trascurabile) l'insonorizzazione delle stanze. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie.
Mauro.
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
241 €
3.4 km da Hotel Mayer
Vedi altri hotel a Jesolo
Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2017

Dopo essere stata all'hotel Mayer due anni fa, con un'amica abbiamo deciso di ritornare quest'anno.
Hotel pulito, colazione buona, posizione ottima... Tutto bello, se non fosse per il personale, specialmente la signora della reception. Al nostro arrivo ci accoglie comunicandoci che la nostra prenotazione era stata fatta per tre notti e non per due. Spieghiamo che nella nostra email avevamo indicato data di check-in e data di check-out, non le date delle notti di soggiorno, ma lei insiste. Dopo averci fatto pesare non poco la cosa, la prima cosa che ci dice per accoglierci al meglio è che il giorno di check-out dobbiamo liberare camera, spiaggia e parcheggio entro le 10.30.
Le chiediamo cortesemente, nel caso avesse delle stanze libere, di poter usufruire di camera, parcheggio e spiaggia, ovviamente pagandole l'utilizzo per la giornata, ma non per l'intera notte. Lei ci risponde che vedremo al momento del check-out, ma che probabilmente non sarà possibile, in quanto l'hotel sarà al completo....la domanda sorge in noi spontanea: come potrà essere al completo se aveva contato la nostra prenotazione per un giorno in più..?
Inutile dire che al check-out la gentile signora ci comunica che, come previsto, dobbiamo affrettarci a liberare tutto perchè arriveranno altri ospiti.
Dopo aver pagato e liberato il tutto, facciamo una telefonata all'hotel, fingendoci interessate all'acquisto di un pernottamento per la notte, al fine di verificare se erano effettivamente al completo.
La signora con fare gentile, non sapendo che eravamo noi al telefono, mi risponde che si, assolutamente hanno disponibilità per quella notte.
Resta sottinteso che non torneremo più e sconsiglieremo fortemente l'hotel.
Basterebbe un minimo di accoglienza in più.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se potessi gli aggiungerei una stella!! Ci hanno dato una stanza grande ( più di tanti 3 stelle ) appena ristrutturata. Pulita e con tutti i confort . La colazione a buffet abbondante (con tanta frutta ). La signora molto gentile e cordiale. Decisamente da tornare e consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
fabiolajesolo, Direttore presso Hotel Mayer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2017

Buongiorno Maurizio, La ringraziamo per le Sue parole e siamo lieti che Lei e la Sua famiglia abbiate trascorso un soggiorno felice e piacevole da noi.
A presto, cordiali saluti. Fabiola HOTEL MAYER**

Recensito il 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel cortesia zona parcheggio macchina perfetto e anche per via di prezzo ottimo !!!! 3 anni che vado qui e lo consiglio vivamente vicino a piazza Mazzini !!! La signora dell hotel gentilissima e alla buona !!! Pulizia ottima!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vengo al Mayer da 5 anni, prima con le amiche, quest'anno con la mia bimba e il suo papà. Mi sono sempre trovata benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, gentilezza e attenzione unici sia da parte dei proprietari (bellissima famiglia!) che del personale. Colazione di livello superiore alla media e camere sempre pulite. Il personale anche la notte assicura sonni tranquilli. Consigliatissimo per la posizione centrale, per i servizi e per la tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro giorni nella settimana di ferragosto su due camere separate essendo due coppie. Da parte dei proprietari l'accoglienza è stata buona, non si può dire lo stesso delle signore delle pulizie in quanto dopo aver bussato, e nonostante noi avessimo risposto, loro entravano ugualmente nelle camere mentre eravamo a letto; e questo è successo tutte e 4 le mattine! Le camere erano essenziali ma giuste paragonate alle stelle dell'hotel. Persiane elettriche e condizionatori funzionanti e nuovi inoltre era presente il balcone in tutte le stanze. Per quanto riguarda la pulizia era un pò troppo basilare. Una cosa molto scomoda era il letto matrimoniale composto da due letti singoli che si separavano. Inoltre abbiamo trovato delle macchie nel copriletto e nel muro. La postazione era ottima perché si trovava nel centro di piazza Mazzini. Peccato per queste imprecisioni che potrebbero aumentare la qualità.

Data del soggiorno: agosto 2016
fabiolajesolo, Proprietario presso Hotel Mayer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2016

Buongiorno Luca e Daniel, possiamo cominciare dicendo che sono tre i giorni passati da noi e non quattro come avete scritto, possiamo continuare aggiungendo che in ogni camera c'è il cartello da appendere alla porta se alla mattina non si vuole essere disturbati e voi non li avete mai appesi, molto probabilmente questo è dovuto alla vostra giovane età dal momento che non avete ancora diciassette anni; continuiamo aggiungendo che per una vostra allergia avete usato le vostre lenzuola, il vostro copriletto, i vostri asciugamani e alle nostre addette alle pulizie era stato detto di non pulire: dunque non si possono criticare le pulizie se addirittura la tapparella della stanza doveva stare tutto il giorno abbassata.
Per quanto riguarda la critica al letto che si divide preferisco non aggiungere alcun commento poiché risulterebbe superfluo dal momento che è evidente l'uso che ne avete fatto.
Vi saluto e vi invito a riflettere prima di emettere sentenze verso persone molto più grandi di voi, se non altro perchè meritano il rispetto dovuto all'età.
Fabiola HOTEL MAYER**