Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Noi abbiamo preso due ottimi gelati veramente particolari con gusti e presentazione unici. Prezzi competitivi il cameriere molto simpatico . Sicuramente ci torneremo per noi un ricordo piacevole .
Arrivederci a presto

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 19 dicembre 2017

Ho trascorso un fine settimana a fine maggio assieme ad altre 3 amiche, subito ci hanno accolto con calore e professionalità. La stanza era spaziosa, pulitissima e molto carina.
Le cene sono state buonissime, piatti sempre curati e cucinati veramente bene, a disposizione c'era anche il buffet con verdura fresca, cotta e grigliata! Anche la colazione veramente buona e abbondante! Non mancava nulla anche i gestori simpaticissimi e sempre disponibili per soddisfare ogni richiesta! Grazie mille per il bellissimo fine settimana trascorso!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2017

Non capisco come si possa dare un punteggio eccellente quando nella recensione si scrive "Cibo e pulizia accettabili"! Vuol dire che te lo fai andare bene perchè si spende poco ma non perchè è buono! Posso assicurare che allo stesso prezzo si può mangiare bene ed avere anche pulizia! Premetto che abbiamo scelto questo albergo perchè avevamo letto che era a conduzione familiare e ci aspettavamo di trovare quello che da tanti anni troviamo a Rimini in un'albergo della stessa tipoligia e cioè: accoglienza ed attenzione verso l'ospite, pulizia, cucina semplice e tipica (Quindi non cose da 5 stelle!). Mi dispiace ma ciò non è avvenuto, quelli che abbiamo dedotto essere i proprietari non sono mai andati oltre al Buongiorno/Buonasera. Anche in fase di pagamento del conto non si sono preoccupati di sapere se ci eravamo trovati bene visto che eravamo loro ospiti per la prima volta, sarebbe stato interessante scambiare qualche opinione! Molto più cordiale quello che dovrebbe essere il figlio, pronto ad intervenire se ce nè bisogno. A mio parere il problema è che all'ingresso non c'è mai nessuno, la reception è sempre vuota perchè sono tutti occupati nel bar/gelateria che hanno sotto l'albergo e in questo modo non c'è mai uno scambio. Anche la mattina della partenza ce ne saremmo potuti andare senza che nessuno se ne accorgesse, sono dovuta andara a cercare la signora al bar giusto per salutare e dire che stavamo partendo.
L'albergo è tenuto bene ed è in una posizione tranquilla ma comunque servita da negozi, ristoranti e mini market. Con una passeggiata si arriva tranquillamente nella zona più vivace. La spiaggia è vicinissima, l'hotel dispone di uno spazio ma gli ombrelloni non sono assegnati, ogni giorno devi scegliere fra quelli liberi (e come al solito ci sono i "furbi" che lasciano giocattoli, materassini o salvagenti legati all'ombrellone un giorno per l'altro occupando principalmente i posti in prima fila per tutto il soggiorno). A portata di mano un bar, spogliatoi, docce aperte e bagni.
Camera spaziosa e con arredi nuovi, frigorifero, piccola cassetta di sicurezza, aria condizionata silenziosa (al mattimo si spegne automaticamente dalle 8 alle 11 perchè fanno le pulizie). Bagno piccolissimo, senza bidet e con doccia molto scomoda. La pulizia era praticamente inesistente, la signora addetta avrebbe bisogno di un corso accellerato su come si rifà un letto, lasciava tutte le pieghe, il lenzulo da un lato toccava per terra e dall'altro copriva a malapena il letto, non ha mai spolverato, mai pulito il posacenere del terrazzino, praticamente si limitava a cambiare gli asciugamani. Soprattutto il sabato del ricambio partenze/arrivi della settimana del ferragosto è stato chiaro che, per fare in fretta, non ha praticamente fatto nulla, a quel punto l'ho fatto presente al figlio e il giorno dopo la camera era un pò più pulita.
Gli orai dei pasti non sono molto comodi, dalle 8 alle 9:30 per la colazione non è molto elastico, mentre per il pranzo e la cena basterebbe slittare anche solo di mezz'ora (12:30-13:30 e 19:30-20:30) per permettere un soggiorno più gradevole (soprattutto la cena, dalle 19:00 alle 20:00 è troppo presto). Il cibo così così, la pasta era sempre stracotta e sciapa. Le verdure cotte del buffet altrettanto troppo cotte, sia il cavolfiore che le carote si sfaldavano con la forchetta e diventavano purè. Salmone al forno talmente cotto da cambiare colore e sembrare un pesce spada, asciuttissimo. Sicuramente si spende poco ma proprio per questo non mi aspetto di trovare nel menù, come è successo, la pasta con i gamberi (che, giustamente, per il prezzo che si paga, i gamberi li ha visti solo di striscio) ma dei bigoli in salsa, il baccalà, le sarde, la polentina, insomma, piatti tipici! A Rimini, per cucina casalinga, si intende: strozzapreti, passatelli, lasagne alla Bolognese, nidi di rondine, piadina... Preferirei spendere qualcosa in più ed avere maggiore attenzione e qualità! Anche le torte a colazione (come il dolce che a volte si trovava sul tavolino a cena) non sembravano molto casalinghe. Per fortuna si può optare per altre cose, pane, fette biscottate, marmellate varie, nutella, yogurt, prosciutto, formaggio, uova. Il menù, che si compila il mattino a colazione, prevede sei scelte di primo e di secondo, in realtà 4 sono fisse (ad esempio piatto freddo, piatto di formaggi, bistecca ed omlette) e 2 sono quelle che variano. Il buffet è composto sia da verdure crude che cotte, sottaceti, sottoli, a volte riso freddo e cozze. Personale di sala cortese ma servizio troppo veloce, portavano primo e secondo senza un minimo di pausa, lo abbiamo fatto presente alla Sig.ra Patrizia (gentilissima e che ringraziamo) e nei giorni successivi ha rallentato il ritmo (mangiamo già di corsa tutto l'anno, almeno in vacanza un pò di relax).
Secondo me ci sono le potenzialità per fare meglio, forse in piena stagione c'è troppa gente per riuscire a gestire, in modo adeguato, sia l'hotel che il bar/gelateria, peccato!
Non mi sento di consigliarlo.

P.S. Durante il soggiorno, parlando con altri ospiti, in diversi si sono lamentati soprattutto del cibo, degli orari e della velocità con cui veniva servito.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a pochi passi dal mare e dalla lunghissima via principale piena di negozi e bancarelle.

Camere arredate con ogni comfort e albergo ristrutturato da poco.

Cucina semplice e menù piuttosto vario, con scelta tra primi e secondi e buffet da cui scegliere​ per lo più verdure fresche.

Personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta, la gestione famigliare rende tutto più accogliente!
Abbiamo trascorso 10 giorni e consigliamo vivamente questo hotel!
Compreso nel prezzo anche il servizio spiaggia, aria condizionata, cassaforte ecc ecc..

Inoltre l'hotel dispone di una gelateria artigianale che consiglio altamente (non ho mai mangiato un gelato così buono in vita mia!)

Unico consiglio che mi permetto di lasciare riguarda gli orari del ristorante.
L'orario della colazione (8/9:30) tutto sommato poteva andar bene; il pranzo (12/13), personalmente, non amando stare in spiaggia nelle ore più calde, non mi ha stravolto più di tanto le abitudini, anche se avrei lasciato flessibilità almeno fino alle 13:30;per quanto riguarda la cena, invece, (19/20) ci siamo trovati particolarmente in difficoltà, in quanto ci sembra troppo presto, soprattutto trovandosi in una località di mare. Lascerei una flessibilità almeno fino alle 20:30/21, in quanto almeno personalmente, salire dalla spiaggia alle 18 per avere il tempo di lavarsi e scendere a mangiare in alcune giornate mi è sembrato troppo tirato, amando stare in spiaggia almeno fino alle 19. Una sera ci è capitato di scendere a mangiare alle 19:45 e alle 20 avevano già finito di servirci tutte le portate.

In conclusione è un ottimo hotel in cui ci siamo trovati benissimo e che consigliamo a tutti per passare delle vacanze in un ambiente ospitale e professionale!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gli orari del ristorante erano scritti fuori dalla sala ristorante (davanti alla reception) impossibile non vederli. E comunque siamo rimasti più volte a mangiare ben oltre le ore 20. Le lenzuola a casa ve le cambiate tutti i giorni??una volta a settimana mi sembra sufficiente. Alcuni commenti sono proprio superflui considerando il rapporto qualità prezzo. Se gli altri ospiti sono quasi tutti ripetitivi da anni un motivo ci sarà. Andate in un 5 stelle se volete di meglio. Questo è stato il mio primo soggiorno in questa struttura e sono stata soddisfatta. Le cameriere sono molto gentili. Cibo e pulizie accettabili. A ferragosto hanno fatto festa con pranzo e cena speciali. Camere nuove con aria condizionata Phon frigo. Ombrellone e 2lettini in spiaggia, e bici gratuite. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia