Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a pochi passi dal mare e dalla lunghissima via principale piena di negozi e bancarelle.

Camere arredate con ogni comfort e albergo ristrutturato da poco.

Cucina semplice e menù piuttosto vario, con scelta tra primi e secondi e buffet da cui scegliere​ per lo più verdure fresche.

Personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta, la gestione famigliare rende tutto più accogliente!
Abbiamo trascorso 10 giorni e consigliamo vivamente questo hotel!
Compreso nel prezzo anche il servizio spiaggia, aria condizionata, cassaforte ecc ecc..

Inoltre l'hotel dispone di una gelateria artigianale che consiglio altamente (non ho mai mangiato un gelato così buono in vita mia!)

Unico consiglio che mi permetto di lasciare riguarda gli orari del ristorante.
L'orario della colazione (8/9:30) tutto sommato poteva andar bene; il pranzo (12/13), personalmente, non amando stare in spiaggia nelle ore più calde, non mi ha stravolto più di tanto le abitudini, anche se avrei lasciato flessibilità almeno fino alle 13:30;per quanto riguarda la cena, invece, (19/20) ci siamo trovati particolarmente in difficoltà, in quanto ci sembra troppo presto, soprattutto trovandosi in una località di mare. Lascerei una flessibilità almeno fino alle 20:30/21, in quanto almeno personalmente, salire dalla spiaggia alle 18 per avere il tempo di lavarsi e scendere a mangiare in alcune giornate mi è sembrato troppo tirato, amando stare in spiaggia almeno fino alle 19. Una sera ci è capitato di scendere a mangiare alle 19:45 e alle 20 avevano già finito di servirci tutte le portate.

In conclusione è un ottimo hotel in cui ci siamo trovati benissimo e che consigliamo a tutti per passare delle vacanze in un ambiente ospitale e professionale!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gli orari del ristorante erano scritti fuori dalla sala ristorante (davanti alla reception) impossibile non vederli. E comunque siamo rimasti più volte a mangiare ben oltre le ore 20. Le lenzuola a casa ve le cambiate tutti i giorni??una volta a settimana mi sembra sufficiente. Alcuni commenti sono proprio superflui considerando il rapporto qualità prezzo. Se gli altri ospiti sono quasi tutti ripetitivi da anni un motivo ci sarà. Andate in un 5 stelle se volete di meglio. Questo è stato il mio primo soggiorno in questa struttura e sono stata soddisfatta. Le cameriere sono molto gentili. Cibo e pulizie accettabili. A ferragosto hanno fatto festa con pranzo e cena speciali. Camere nuove con aria condizionata Phon frigo. Ombrellone e 2lettini in spiaggia, e bici gratuite. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partendo dall'accoglienza: personale non del tutto cortese e disponibile; siamo arrivati e la "padrona" non ci ha nemmeno spiegato come funzionasse l'albergo, mettesse in chiaro alcuni dati, o ci dicesse gli orari del ristorante.. cosa che tra l'altro abbiamo dovuto scoprire da soli o chiedere volta per volta. Unica nota positiva del personale é il figlio dei proprietari, molto disponibile, educato e gentile.

Orari del ristorante (dell'albergo): da pazzi.
La colazione ancora ancora, dalle 8 alle 9.30 e ok, il pranzo dalle 12 alle 13 e va be, ma la cena dalle 19 alle 20 ci è sembrata davvero esagerata... impensabile che in un luogo marittimo della gente sia "obbligata" a cenare alle 7 (e finire entro le otto).
Parliamo ora del cibo... vasta scelta di piatti, tra primi e secondi... peccato la qualità, purtroppo davvero scarsa.
Piatti poco gustosi preparati con materie prime non fresche.
Almeno ti puoi saziare con il buffet a disposizione (verdure).
Il dolce già posizionato sul tavolo di tutti alle ore 7. Immangiabile. Plastica fatta a forma di dolce ...
Colazione discreta
Aggiungerei più frutta fresca.
Bevande non incluse nel prezzo, imbarazzante una bottiglia d'acqua 2.50€.

Torniamo alla descrizione dell'albergo.
Bel posto, circondato da locali, bar, ristoranti (ecc), comodità del fatto che ci sia un supermercato di fronte e il mare a due minuti a piedi.

Lettini e ombrelloni compresi nel prezzo.
(E meno male...!)

Camera decente. Peccato per la pulizia.
Da quando siamo arrivati non ci hanno cambiato le lenzuola nemmeno una volta.
Per una settimana abbiamo tenuto le stesse, e se avessimo voluto cambiarle avremmo dovuto pagare un supplemento.
La camera non è stata pulita nemmeno una volta, anzi, ogni giorno trovavamo la stessa sabbiolina del giorno prima che veniva (talvolta) ammucchiata in un angolo ma non spazzata via o raccolta.
Per non parlare del giorno in cui è venuta una tromba d'aria che ha devastato la città... siamo rientrati in camera, la quale era completamente allagata (nonostante avessimo chiuso la porta finestra prima di uscire), scesi poi a chiedere "aiuto" alla reception o se potessero almeno mandarci qualcuno per aiutarci, la risposta è stata una pila di asciugamani e un bel "capita, asciugate voi" ........ ah beh, grazie........

Pochissime cose positive ..
Non ritorneremmo di certo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza con famiglia con figlie al seguito. Le stanze sono ok, si vede che hanno da poco fatto lavori. Incluso nel prezzo c'è la loro striscia di spiaggia privata con ombrellone e due lettini per camera. Unica cosa da migliorare e' il mangiare questo lo dico perché non era solo la mia opinione ma era spesso l' argomento di discussione tra vicini di ombrellone, tutti ospiti dell'albergo, soprattutto sulla carbonara è stata la critica più accesa. Comunque ve lo consiglio, se non volete rinunciare alla formula tutto incluso, con un prezzo accessibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2017

Abbiamo alloggiato in questo hotel per una notte nel mese di luglio; l'hotel è pulito, camere ristrutturate e dotate di tv, cassaforte, aria condizionata, balcone.
Buona varietà per quanto riguarda la colazione, personale gentile e clima familiare.
La struttura si trova in una zona tranquilla ma un po' desolata (lido ovest), è necessario utilizzare l'auto o comunque i mezzi pubblici per raggiungere il centro.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia