Recensito il 26 agosto 2013

siamo stati 5 giorni in agosto in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. per quanto riguarda la pulizia della camera posso dire che era ben pulita, e il cibo buono e leggero e ampia scelta tra primi e secondi,positivo anche il rapporto qualità e prezzo cera anche la wii-fii gratuita e prendeva anche in camera.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2013

Da anni passo le vacanze in questo Hotel e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La Posizione eccellente sia per quanto riguarda la spiaggia (compresa nel prezzo) che la passeggiata serale. Negli anni è migliorato il servizio ristorante- Colazione a buffett con varie scelte. Al contrario di quanto dice una precedente recensione già da qualche anno le briosche sono comprese nel prezzo e si può scegliere tra caffe' latte, cappuccino, thè , cioccolata, latte etc. . Cucina casalinga e curata, ampia scelta di verdure a buffet. I titolari sono indaffarati ma gentili con i clienti così come il ersonale di sala e ai piani.
Le stanze sono state rinnovate ed ogni anno vengono aggiunti servizi aggiuntivi tipo frigor in camera , phon, etc.
Consigliato .

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2013

Abbiamo soggiornato una settimana con degli amici,è la prima volta che abbiamo scelto Jesolo proprietari gentilissimi e disponibili,mangiare ottimo, e molto vario, antipasti e insalate a buffet abbondanti,annessa all'albergo una gelateria fantastica con gelati ottimi ........sicuramente torniamo lo consigliamo, adatto a famiglie .Per essere agosto c'era ordine e pulizia in ogni luogo e tranquillità assoluta

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2013

Siamo pasquale e Francesca di torino e x noi è la prima volta che veniamo qui.ringraziamo i proprietari con il staff,abbiamo vissuto una vacanza in totale relax e serenità, mangiato molto bene con varietà di cibo senza trascurare la qualità. Ambiente familiare sereno e soprattuto ben gestito..ottimo rapporto qualità- prezzo... Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 21 agosto 2013

Io e il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo!spiaggia e mare ottimo.si mangia veramente bene,complimenti allo chef.accoglienza perfetta.camere e pulizia ottima.in poche parole una vacanza perfetta!ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013