Recensito il 21 maggio 2010

Se per il terzo anno di fila ritorniamo una ragione ci deve pur essere. Cortesia e disponibilità in un ambiente familiare ci permettono di trascorrere una piacevole vacanza di relax , di divertimento e gioco con i nostri figli. Questo è il nostro obbiettivo che qui al Tiffany abbiamo centrato !!!. A presto.
Colombino

Data del soggiorno: agosto 2009
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 maggio 2010

Consiglio questo hotel alle famiglie, per la le molteplici granzie che offre, quali ottima cucina , buon servizio e la ricerca di accontntare il piu' possibile i clienti!

Recensito il 4 maggio 2010

Sono stata in questo Hotel con la mia famiglia e degli amici con i rispettivi bambini e ci siamo trovati molto bene e per questo ci andiamo anche quest'anno (è il terzo anno consecutivo). E' un ambiente molto familiare e caloroso e la cucina è ottima .

Data del soggiorno: agosto 2009
Recensito il 2 maggio 2010

Abbiamo soggiornato a Luglio 2009. L'hotel è confortevole a gestione famigliare, di recente hanno fatto degli interventi migliorativi della struttura, nel complesso direi che il rapporto qualità e prezzo è decisamente buono, visto che i bambini fino ai 5 anni sono comunque gratis. Ottima cucina, variegata ed abbondante, anche per i bimbi. Consigliato.

Recensito il 1 maggio 2010

Ottimo hotel situato in posizione tranquilla. Prezzi convenienti per un 4 stelle. Bambini gratis. Cucina eccellente.