“il migliore visitato fino ad ora a jesolo”
Recensione di Hotel Europa

Hotel Europa
Classificato al n.108 di 252 hotel a Jesolo
“il migliore visitato fino ad ora a jesolo”
Recensito il 23 luglio 2012

ottima la gentilezza, la disponibilità del servizio e la simpatia di tutti, camere belle, pulite e fresche. siamo già andati due volte e siamo stati sempre bene. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Como, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Sono stato tre giorni in questo ottimo Hotel.Molto bello sul mare. Camera spaziosa, pulita e ordinata,spazi comuni molto eleganti.Molto bella anche la piscina con idromassaggio e lettini molto comodi.Una nota particolare alla gentilezza di tutto il personale e un doveroso plauso all'eccellente cucina.Sicuramente un punto di riferimento a Jesolo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 27 aprile 2012

Accoglienza discreta, camera piccola e bagno vecchio (una ristrutturazione ci starebbe bene), colazione penosa per 3 giorni, poi miracolosamente ci cambiano sala e ci fanno trovare una colazione da 4 stelle (finalmente!!!), ma solo per l'ultimo giorno: si erano sbagliati?? Avessimo usufruito di un'offerta, avessimo vantato sconti speciali. Niente. Abbiamo prenotato direttamente pagato il prezzo di listino. Allora perchè ci avete riservato un trattamento "low cost" per i primi 3 gorni??? Forse perchè era bassa stagione fino a fine maggio, poi con il primo giugno tutto cambia: allora meglio tenere chiuso nei mesi di bassa stagione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2011

Cena squisita, soprattutto il pesce era cucinato molto bene. camere molto pulite, le cameriere passavano 2 volte al giorno: a metà mattina e intorno alle 18. Varia e molto assortita la colazione.
Personale molto disponibile e cordiale. Ottima posizione e parcheggio auto a poca distanza dall'Hotel. Spiaggia con spazi riservati all'hotel, unico neo che non hai un posto fisso, quindi chi prima arriva in spiaggia meglio si accomoda con il rischio che in alta stagione si rischia di non trovare posto , come è successo a noi qualche giorno dopo ferragosto alle 10:30 in spiaggia nn c'erano piu' ombrelloni liberi, ripiegando quindi con la piscina dell'hotel, dove peraltro si sta benissimo. E' comunque successo solo una volta. Nel complesso buon hotel, ci ritorneremo!

vicenza
Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Europa per la prima volta e purtroppo solo per una notte.
Scoperto per caso è stato una piacevole scoperta. Situato in ottima posizione, la struttura è piuttosto elegante e confortevole. Le camere e il bagno puliti, sono passati anche nel pomeriggio a sistemare la camera. La doccia piuttosto ampia cosa che non sempre si trova. Aria condizionata funzionante. Sala colazione ampia con alcuni tavoli preparati nella terrazza piscina, cosa molto piacevole. Buffet molto fornito vario ed abbondante. Cosa che io trovo molto gratificante. Non abbiamo provato il pranzo e la cena. Peccato per la piscina che non è proprio sulla spiaggia. Personale qualificato e molto gentile.
In conclusione ci siamo trovati molto bene e credo che ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
vicenza
Recensito il 9 settembre 2010

L'hotel sorge in pieno centro di jesolo lido e a due passi dalla spiaggia. Ambiente elegante e molto curato sempre molto pulito. ho alloggiato in camera family molto spaziosa. l'arredamento è un pò datato ma nel complesso curato. bagno e camera sempre molto puliti. difetto: il cuscino era duro come un mattone. il ristorante molto elegante propone buffet di verdure di ogni tipo e scelta di piatti abbondante, impossibile non trovare la scelta idonea. La sala colazione ha meno tavoli e una mattina mi è capitato di dover aspettare qualche minuto. Il buffet di colazione è abbondante e non manca niente. unico difetto alla montagna di brioches calde: solo alla marmellata. Ambienti estremamente puliti ed aleganti anche le sale risotrante. il personale della reception e quello di sala è molto gentile e disponibile, con molta attenzione nella cura delle esigenze dei piccoli. C'è la piscina che non ho mai visitato e lettini e ombrelloni a disposizione sulla spiaggia, curata dal consorzio quindi l'hotel è colpevole fino a un certo punto, ma i lettini sono a una spanna dal vicino. complessivamente merita pienamente le stelle, essendo tra l'altro uno dei 4 stelle più economici.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
from Trento
Recensito il 14 settembre 2009

Essendo io celiaca da un paio d'anni e di grado severo, quest'estate volevo tornare in vacanza a Jesolo ma purtroppo sulla nostra "guida per l'alimentazione fuori casa" Jesolo non riporta nessun hotel/albergo adatto a noi. Ugualmente, dopo un'accurata ricerca, trovo l'hotel Europa che già dal primo impatto parlando del problema senza glutine con una gentilissima ragazza addetta alla reception mi trasmette una sicurezza tale, notando subito che sono a conoscenza e ben preparati sul problema non solo degli alimenti ma anche della contaminazione, a tal punto da prenotare all'istante la vacanza. Ed eccomi qui a consigliarlo a chi come me deve convivere con il problema del glutine, in quanto ho passato una tranquilla settimana e mangiando deliziosamente. Ogni giorno menù completo e vario senza glutine e piatti creati con cura e fantasia. Qui mi sono sentita seguita, coccolata, un cliente come tutti gli altri dove devi solamente chiedere e, nel limite del possibile, cercano e riescono quasi sempre ad accontentare ogni tuo peccato di gola. Non posso dimenticare lo sforzo e l'impegno che c'è stato nei miei riguardi in due particolari occasioni: il menù normale una sera prevedeva pizza ed io, già con l'acquolina in bocca, sapevo che avrei dovuto accontentarmi di vederle passare mentre i camerieri le avrebbero servite ai vari tavoli ed invece vedo arrivare sul mio tavolo una pizza squisita e fatta apposta per me. E per non dire di quella sera dove il cameriere, molto gentile e sempre attento, mi dice: ...questo lo ha fatto appositamente per Lei lo chef...un'enorme e ottima porzione di tiramisù. Un grazie di cuore a tutto lo staff e in particolare allo chef.Poi, se uniamo anche un hotel curato con un'ottima posizione e personale sempre cordiale e gentile....direi che c'è proprio tutto no ?

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Excelsior
Hotel Sirenetta
Hotel Sirenetta
N. 9 di 252 a Jesolo
Punteggio 5.0 su 5 241 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via Andrea Bafile, 361, 30017, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 37 hotel di lusso a Jesolo
N. 97 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
Situato in pieno centro e a pochi passi dal mare, l'Hotel Europa è un elegante albergo a 4 stelle che dispone di una rilassante zona piscine, adatta a grandi e bambini, di una confortevole spiaggia privata e di un raffinato ristorante. L'accoglienza e tutti i servizi sono pensati per rendere il soggiorno indimenticabile e gradito a tutta la famiglia: scoprite all'interno del sito i dettagli della struttura e della località e passate in rassegna le varie opportunità di escursione offerte dai dintorni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Priceline, HotelQuickly, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Jesolo
Hotel Europa Lido Di Jesolo