Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Staff accogliente e camere pulite e belle. Essendo un tre stelle però ila colazione è indicata per i turisti stranieri.. ma i succhi liofilizzati e il caffè/cappuccio della macchinetta automatica sono improponibili. Complimenti allo staff veramente all'altezza.. la titolare dovrebbe evitare di osservare gli ospiti mentre fanno colazione

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato dal 7 al 9 aprile per una breve vacanza. Ci siamo trovati benissimo... proprietari e staff gentilissimi, disponibili e molto professionali... persone veramente piacevoli! Camere pulite e accoglienti. L'hotel è in centro, quindi in posizione perfetta. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2016

Soggiornato la scorsa settimana per una notte. Hotel accogliente e silenzioso. Camera e bagno non molto spaziosi ma puliti. Possibilità' di parcheggio gratuito presso l' hotel. Personale reception molto professionale. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2016

Siamo stati in questo hotel per un breve soggiorno di 2 giorni.
L'abbiamo scelto tramite Tripadvisor e tutte le descrizioni positive sono state confermate.
In particolare abbiamo apprezzato la disponibilità della direzione nel lasciarci il parcheggio e il servizio spiaggia per tutta la giornata anche dopo il check-out del mattino.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

davvero un gran bel hotel, ben posizionato, a poca distanza dal mare, stanza molto più grande rispetto ad altri hotel della zona, balconcino piccolo che si affaccia sulla zona pedonale, pulizia ottimale, colazione buona.
devo sottolineare soprattutto la gentilezza e la cordialità dei tutto il personale, in particolare della reception...

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia